Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Serve un faccia a faccia tra i giocatori. Bisogna tirare fuori le palle, con la speranza che un minimo di orgoglio gli sia ancora rimasto.
  2. Speriamo comunque che ste 2 settimane passino in fretta, ormai è un'agonia, come l'anno scorso.
  3. Dai su, calmati. Ma quell'anno che il Napoli ci ha battuto in casa come l'hai vissuto?
  4. Perchè la squadra va rifondata, se nella prossima stagione ci ritroviamo ancora con i soliti pachidermi stracotti allora non seguirò il campionato.
  5. Guarda, secondo me sto scudetto, nonostante le difficoltà, lo vinciamo. Però queste partite sono un'agonia, su questo ti do ragione.
  6. Non guardarle, ancora 2 settimane e sta stagione finirà.
  7. Stai calmo, il filotto di partite peggiore è passato. Contro la Lazio si vince, punto. Saranno anche stanchi e scarichi mentalmente, ma mi rifiuto di credere che non gli sia rimasto neanche un briciolo di orgoglio per portare a casa sto benedetto scudetto.
  8. Ora bisogna mantenere la calma, tutto è ancora nelle nostre mani. Però con la Lazio bisogna vincere assolutamente.
  9. L'Inter deve ancora giocare con Roma, Fiorentina, Napoli e Atalanta.
  10. Comunque l'andazzo è identico a quello dello scorso anno,quando nelle ultime partite la squadra era spenta e scazzata. La differenza è che l'anno scorso avevamo ventordici punti di vantaggio, qui si scherza col fuoco invece.
  11. È evidente che sta squadra è scoppiata, ormai non mi in c**** più.
  12. C'è la facciamo a vincere oppure vogliamo farci mettere sotto pure da questi?
  13. Lo scudetto lo vinciamo, non penso sia in discussione. Resta il fatto che gli errori delle ultime 2 stagioni non li abbiamo pagati per via della mediocrità assoluta che c'è dietro di noi, ma stiamo scherzando col fuoco. Poco ma sicuro.
  14. L'atteggiamento è tale e quale a quello dello scorso anno. Giocatori che sbuffano in continuazione, che scuotono la testa al primo errore , che hanno il terrore negli occhi non appena subiscono un goal. Tutto nasce dalla gran confusione che si è creata in società dopo l'ennesima delusione europea, quella sconfitta assurda al Bernabeu dopo una rimonta pazzesca. Nervi tesi dopo quella brutta botta che per poco non ci costa lo scudetto, poi ripreso per i capelli grazie all'ultimo scatto d'orgoglio di certi giocatori contro i pagliacci di Milano. Poi sempre peggio, ad eccezione dell'acquisto di Ronaldo. Disorganizzazione totale, prestazioni vergognose in Champions, mercato confusionario con giocatori che dovevano essere ceduti e che sono rimasti solo perchè non sei riuscito a venderli, acquisti sbagliati, il feeling mai nato con Sarri. Si va avanti per inerzia, ma ormai è chiaro che qua c'è bisogno di rifondare.
  15. Ormai hanno il morale sotto i tacchi. Facciamo un ultimo sforzo e battiamo loro e il Sassuolo e poi f****o sto campionato.
  16. Devono rendersi conto che vincendo le prossime 2 siamo veramente a un passo dallo scudetto. Mi auguro solo di rivedere un po' di grinta e palle, del gioco me ne strafotto perchè siamo imbarazzanti.
  17. Pareggio che vale ora, ma oro basta cazzate. Si diano una svegliata.
  18. Sembra Juve - Ajax, ci stiamo letteralmente cacando addosso
  19. De Ligt era squalificato e Chiellini non credo fosse già disponibile.
  20. Troppe palle mosce in sta squadra. Ora vedano di non cazzeggiare con l'Atalanta. Ogni volta sempre così, si illudono di aver chiuso la partita e spariscono dal campo. Ho paura che questa sconfitta possa lasciare degli strascichi.
  21. Da 2 anni a questa parte la Juve ha dei cali di concentrazione spaventosi, si poteva chiudere il campionato e invece lasciamo ancora tutto aperto. Gravissimo.
  22. Ci sta, ma se vincessimo stasera sarebbe la mazzata definitiva per i lotirchiers
  23. Sono un po' preoccupato dai momenti di sbandamento che ha questa squadra quando l'avversario trova un goal dal nulla. Non sono molto tranquillo per le prossime partite.
×
×
  • Crea Nuovo...