Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Cosa che mi sembra stiano cercando di fare.
  2. Perchè non gli frega nulla, mi sembra chiaro.
  3. E se cazzeggiano pure con la Samp come la mettiamo?
  4. Sandro è un mediocre che ha imbroccato 2 stagioni, per il resto ha fatto schifo.
  5. Dovevano intervenire già da un pezzo. È evidente che anche in società ci sia più di qualcuno con la pancia piena.
  6. Purtroppo siamo in vacanza anche noi. Ma non vedete che se ne sbattono altamente? La Samp giocherà con la mente libera e per questo sarà avvantaggiata. Noi invece avremo Atalanta e Inter a un passo e probabilmente ce la faremo sotto.
  7. Non lo so, non c'è grinta in questa squadra. Quando vanno in vantaggio sai che arriverà il goal dell'avversario perchè ormai hanno deciso che dopo aver segnato devono smettere di giocare. Devono vergognarsi e capire che sto stracazzo di scudetto non l'hanno ancora vinto. Almeno si rendono conto di questa cosa? Sono troppo presuntuosi e menefreghisti.
  8. Pensi che questa squadra possa fare 3 punti con la Samp? Io no.
  9. Sono anni che veniamo sovrastati atleticamente da chiunque. Che c**** di preparatori di M***A abbiamo?
  10. Abbiamo rischiato di non battere neanche la Lazio che era sotto terra. Io ho realmente paura dello schifo che ci attende domenica. Questa sconfitta è inaccettabile. Mi raccomando, facciamoci prendere a pesci in faccia anche dalla Samp, dai. Continuiamo a fare schifo e a cagarci sotto. Continuiamo a ridere a partita in corso perchè convinti di aver già vinto.
  11. Inaccettabili questi cali di concentrazione, questa indolenza, questo menefreghismo. Stasera dovevi vincere e invece, per l'ennesima volta, hai subito una rimonta. Si continua a cazzeggiare, a fine primo tempo ridacchiavano perchè convinti di aver già vinto e invece proprio per questa presunzione del c**** si è persa la partita. Continuano a scherzare col fuoco. Con la Samp cosa c**** hanno intenzione di fare? Vogliono continuare a sbattersene? Vogliono passare in vantaggio per poi lasciargli fare quello che vogliono? Questi ci stanno prendendo per il c**o e questo è vergognoso. Certa gente deve sparire dalla Juve, non li voglio più vedere.
  12. Non la vedrò. Non ne posso più di questo campionato e dell'indolenza dei nostri. Non sono per niente fiducioso.
  13. A me preoccupa l'indolenza dei nostri. Questi rischiano di scendere in campo per cazzeggiare anche contro la Samp.
  14. Ma non vedi a che razza di schifo dobbiamo assistere? A fine primo tempo ridacchiavano tra di loro, convinti di aver già vinto. Con La Samp rischi di ritrovarti con l'Atalanta a - 3 e l'Inter a - 4.
  15. Non penso che siamo nelle condizioni di battere la samp.
  16. Siamo troppo arroganti e supponenti. A fine primo tempo erano tutti li a farsi le risatine, convinti di aver già vinto.
  17. Potevamo fare anche il secondo, ma come al solito non chiudiamo mai le partite. Speriamo di non pentircene nella ripresa.
  18. Nel 2011-2012 chiudemmo con 84 punti, ma la vittoria ufficiale arrivò alla penultima con 81 punti.
  19. Me lo auguro, perchè se dovessero cazzeggiare ancora per via delle assenze della Lazio sarebbero da appendere tutti al muro.
  20. Si teme la Juve stessa e l'atteggiamento sempre più ricorrente di staccare la spina quando la partita è ancora tutta da giocare. Non se ne può più di vedere giocate assurde quando siamo nei pressi della nostra area e che puntualmente ci costano un goal.
  21. Ho il terrore ogni volta che leggo il titolo di sto topic.
  22. Un po' di fiducia dai. Le partite peggiori sono passate. Vinciamo con la Lazio e lo mettiamo in c**o ai gufi.
×
×
  • Crea Nuovo...