Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ma è inutile che vi sorprendente, questa squadra è chiaramente a fine ciclo e quando avviene questo diventi un bersaglio facile per chiunque.
  2. Stiamo facendo ridere tutta l'Italia antijuventina. Non ricordo squadre con l'ambizione di vincere la Champions che si facevano umiliare da tutti sul piano del gioco, dell'intensità e della grinta.
  3. Fino al rigore ho vista una Juve migliore rispetto a quella delle ultime uscite, ma dobbiamo assolutamente ritrovare un po' di grinta perchè ci siamo complicati la vita contro un avversari scarsissimo.
  4. Se perdiamo punti anche stasera siamo dei fessi.
  5. Ho come l'impressione che perderemo parecchi punti in trasferta da qui alla fine.
  6. Partita che va chiusa assolutamente, mi auguro che inizino a cazzeggiare nel secondo tempo.
  7. sembrava uno di quei giocatori dei vecchi pes che ci mettevano 3 ore per girarsi quando schiacciavi freccia su e freccia sinistra insieme.
  8. Come fai a dire che non ci sono gli estremi per un provvedimento? La gomitata era netta e volontaria.
  9. Mi raccomando diamo soddisfazioni pure a questi.
  10. Siamo allo sbando totale, forse una stagione a mani vuote farà capire a chi di dovere che non possono più cazzeggiare.
  11. Dall'approccio capiremo se hanno voglia di giocare o se sono andati a Verona con supponenza.
  12. Ricordo benissimo cosa disse un dirigente del Cagliari dopo un Cagliari Juve del 2006 (finita 1-1 con pareggio di Cannavaro al 90°). In quel caso però le proteste del Cagliari erano legittime perchè Camoranesi, che nel secondo tempo avrebbe meritato l'espulsione per una gomitata ad un avversario, andò a battere l'angolo da cui arrivò il pareggio. A fine partita questo dirigente disse ai giornalisti: " Sono sicuro che adesso nessuno difenderà il Cagliari per il bene del Cagliari, ma tutti difenderanno il Cagliari solo per attaccare la Juventus".
  13. È inutile che vi incazzate, di partite così ce ne saranno altre e il campionato sarà apertissimo fino alla fine perchè questa Juve non ha più la grinta del passato.
  14. Ricordo di averlo sentito parlare in italiano in un paio di interviste.
  15. Ahahahahahah ma come c**** ha tirato?
  16. Abbiamo problemi di concentrazione e bisogna lavorare su questo.
  17. Qualcuno mi spiega per quale c**** di motivo facciamo spesso sti passaggi in orizzontale verso il limite della nostra area con l'avversario che pressa?
  18. Gran bella Juve oggi e squadra che sembra in buona forma.
  19. Squadra senza grinta perchè sazia di vittorie, non credo che ci saranno miglioramenti nella seconda parte di stagione.
  20. La devono smettere di regalare certi goal, non è la prima volta che Sandro fa queste vaccate.
  21. Non hanno voglia, non hanno più stimoli. Non penso proprio che ci saranno miglioramenti da qui a fine campionato.
  22. La devono smettere di cercare dribbling e retropassaggi quando l'avversario è tutto lì a pressare. Non ne posso più di prendere goal così.
×
×
  • Crea Nuovo...