Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Questo inizio di stagione, tra infortuni, squadra nuova e sfiga mi ricorda molto quello del 2015-2016. Ne verremo fuori, ne sono sicuro.
  2. Ma sbaglio o il goal è identico a quello che annullarono sempre a Morata contro il Bayern?
  3. Il goal era valido, ormai è evidente che non vogliono darceli.
  4. Le *****e senza Lukaku non valgono niente. Mi piacerebbe vederli qualche volta senza il bisteccone belga e vedere che combinano.
  5. Vincono facile e diranno che sono tra i favoriti per la vittoria della Champions.
  6. A me anche lo scorso anno non sembrava il cesso sesquipedale che veniva definito da molti qui dentro.
  7. Mi aspettavo una partitaccia del genere. Pirlo deve smetterla di fare certe scelte assurde, ma comunque sono fiducioso.
  8. Ma che c**** vuol dire soluzione politica, brutte *****e secche del cavolo, una decisione del genere servirebbe solo a parare il c**o al Napoli e a non darci quello che ci spetta.
  9. Sarebbe da pezzi di M***A di alto livello, ma d'altronde siamo in una Repubblica basata sul furto e la truffa.
  10. Ci hanno messo 2 secondi per penalizzare la Roma per un errore molto meno grave, se finisce a tarallucci e vino sarebbe una farsa vera e propria.
  11. Il probema è che se ci addormentiamo rischiamo la rimonta, occhio.
  12. Sentivo che rischiavano 1 punto di penalizzazione
  13. E in quel caso preallertare il 118 per la maggior parte di noi.
  14. Ma è solo la seconda giornata, in trasferta, su un campo dove negli ultimi 10 anni abbiamo spesso perso o pareggiato e con l'ultima mezz'ora giocata in inferiorità numerica. Demeriti loro? Sticazzi, intanto mi tolgo dalle scatole una trasferta insidiosa e mi porto a casa 1 punto che vale oro, per come si era messa la partita.
  15. Troppo pessimismo qua dentro. Ok, brutta partita dei nostri con una formazione cannata completamente da Pirlo, ma in 10 l'hai ripresa nonostante tutto.
  16. L'unica cosa certa di questa ridicola vicenda è che se ti chiami Sarri prima o poi viene mandato via a calci in c**o.
  17. Una Juve completamente diversa rispetto a quella deprimente della scorsa stagione. Ramsey un altro giocatore rispetto a quella visto fino a un paio di mesi fa. McKennie davvero niente male.
  18. Primo tempo non male, ma continuiamo a divorarci dei goal lasciando l'avversario in partita. Classico Ronaldo di inizio stagione che sbaglia anche i goal più semplici.
×
×
  • Crea Nuovo...