Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sta dicendo che non gli frega nulla della Juve e dei suoi obiettivi perchè è più interessato ai suoi record e all'applauso del pubblico per un colpo di tacco o un doppio passo inutile.
  2. Certo che siamo proprio dei fenomeni a crearci i problemi da soli, ogni volta diamo modo ai giornalai di scassarci la m*****a per giorni. Detto questo credo che non ci sia nessun problema grave e alla fine si sitemerà tutto.
  3. Juve pessima, non so cosa sta succedendo a sta squadra.
  4. Secondo me questa squadra ha perso parecchia grinta, forse la vittoria con l'Inter ha contribuito a fargli credere che avremmo giocato senza avversari seri anche quest'anno.
  5. C'è davvero tanto, tanto, tanto, tanto da migliorare. Questa squadra deve ritrovare cattiveria .
  6. Questa squadra da un paio di anni è sazia di vittorie e la sufficienza con la quale giochiamo e lo dimostra.
  7. Abbiamo subito solo 1 goal in più rispetto allo scorso anno e 1 in meno rispetto a 2 anni fa. A me sembra solo un periodo sfigato in cui gli avversari segnano al primo tiro, ma sono certo che ne verremo fuori.
  8. Io resto tranquillo, la vera Juve dobbiamo ancora vederla.
  9. Sarà una partita molto difficile,non bisogna assolutamente prenderla sottogamba.
  10. È vero che dobbiamo ritrovare compattezza dietro ma ci gira anche un po' male con i goal subiti, spesso li prendiamo al primo tiro o con degli eurogoal.
  11. Non si possono sprecare tutte quelle occasioni e rischiare così nel finale.
  12. Da qui a fine stagione ne cambieranno un altro paio
  13. Secondo le statistiche nessuna squadra aveva mai vinto lo scudetto dopo aver perso le prime 2 partite.
  14. Sembra di rivedere la juve svogliata e impacciata degli ultimi mesi con Allegri.
  15. Non ho visto la partita ma, al di là della rimonta, mi pare di capire dai commenti che piano piano la squadra comincia a ingranare, giusto?
  16. Ora lo amano tutti, ma sono sicuro che al primo filotto di risultati negativi qualcuno comincerà a insultarlo e a rinfacciargli il suo passato da juventino. A quel punto ne vedremo delle belle perchè di certo non è uno che le manda a dire e c'è la serie possibilità che si crei una spaccatura fra lui e quelle *****acce. Prima o poi succederà.
  17. Primo tempo buono, secondo decisamente meno. Ci sta comunque visto che è sola la prima giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...