Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Buona Juve stasera e bellissimi i goal. Unica nota stonata il goal subito.
  2. Rigore totalmente inventato. Non l'hanno rivisto con il var?
  3. Purtroppo quando non è in forma è così, ci mette parecchio a carburare.
  4. Primo tempo indecente, nel secondo non ci siamo accontentati del vantaggio e l'abbiamo chiusa. Dobbiamo comunque fare di più.
  5. C'è scarso impegno e anche zero grinta, inutile girarci intorno.
  6. Noi siamo dei maestri nel complicarci la vita da soli. Ne sei consapevole, no?
  7. Forse mi sono spiegato male. Non parlo delle vittorie, quelle fanno sempre piacere, ma dell'atteggiamento dei giocatori, del gioco pietoso, della mancanza di grinta che ci portiamo dietro da 2 anni a questa parte.
  8. L'interruzione causa covid l'ho presa quasi come un sollievo, la Juve ormai mi emoziona sempre meno. Aspetto la prossima stagione con la speranza che cambi qualcosa.
  9. Negli ultimi 2 anni ho un po' perso la voglia di vedere le partite, non mi succedeva dai tempi di Ferrara.
  10. Siamo vulnerabili contro chiunque, oltretutto ho l'impressione che i nostri se ne stiano altamente fregando.
  11. Credo che siamo l'unica grande squadra d'Europa che non fa paura a nessuno. Tutti contro di noi sanno che possono giocarsela tranquillamente visto che pratichiamo un gioco inguardabile e sterile, soprattutto quest'anno.
  12. Almeno una certezza è rimasta, i goal facili sbagliati.
  13. Non solo: Bah.. Avessero giocato settimana scorsa? Sarebbe finita così? Se avessero rispettato il calendario e recuperato con la Samp stasera?Via le fette di salame e si scopre che calciopoli e la solita mafia non sono mai spariti..
  14. Fini intenditori sulle fogne: Se entra eriksen per Lukaku cambia la partita
  15. Non farti il sangue amaro e non guardarla tanto sarà il solito scempio delle ultime settimane.
  16. No, per quanto mi riguarda, visto il clima da mortorio che c'è stato fino ad ora quando giocavamo allo stadium e i mugugni al primo passaggio sbagliato.
  17. Mi sa che la partita non la vedo stasera, ormai non ha più senso sto campionato per quanto mi riguarda.
×
×
  • Crea Nuovo...