Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Secondo me va valutato il prossimo anno, un po' come l'Inter con Mancini
  2. La sosta arriva al momento giusto. Ultimi 2 mesi ottimi, ma appena si ritorna in campo bisognerà essere più concentrati e mi auguro che il suicidio che stavamo per compiere gli serva da lezione.
  3. Non si può rischiare di buttare nel cesso i 3 punti con certe cazzate. Tutti da appendere al muro per l'atteggiamento pessimo che hanno avuto oggi.
  4. Partita ostica, ma c'era da aspettarselo. Siamo riusciti a passare in vantaggio ma la dobbiamo chiudere assolutamente.
  5. Servirà un'impresa, loro sono galvanizzati dal passaggio del turno in Coppa Italia.
  6. Temevo più questa partita che quella con la Fiorentina, se si scende in campo convinti di fare una scampagnata si rischia seriamente di perdere punti.
  7. Non siamo al livello della Fiorentina, ci servirá un'impresa.
  8. Ci vorrá un'impresa titanica per cui direi che non abbiamo alcuna possibilitá di vincere.
  9. Partita quasi impossibile da vincere, ci servirâ un miracolo.
  10. Anche la sconfitta con l'Udinese. Se le avessimo vinte entrambe ora la classifica sarebbe ben diversa.
  11. Peccato solo per la sconfitta a Sassuolo altrimenti saremmo qui a parlare di 6 vittorie consecutive.
  12. Ho una paura f***** di sta partita. Non l'ho mai sopportata la trasferta a Palermo.
  13. Grande vittoria, ma Morata ha cercato in tutti i modi di farmi venire un infarto con quei goal divorati. Dobbiamo migliorare tantissimo dal punto di vista realizzativo.
×
×
  • Crea Nuovo...