Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ho un paura f***** di sta partita. Questi vengono a giocare con i titolari, mi sa proprio che sarà impossibile batterli.
  2. Mamma mia, sulla punizione di Pjanic ho sudato freddo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Grandi tutti!
  3. Vedo troppa rilassatezza e la cosa non mi piace. Purttoppo battere la Roma sará quasi impossibile e visto che il Napoli vincerá con una facilitá disarmante direi che non ha senso vedere sta partita.
  4. È bastato che tornasse un Agnelli e adesso i giornalisti fanno di nuovo i leccaculo.Se gli avversari si fossero scansati anche contro di loro adesso sarebbero primi con 10 punti di vantaggio sul Napoli Se pure il gobbo Marocchi se n'è accorto vuol dire che la situazione è scandalosa In Europa gli arbitri non ci aiutano e di conseguenza veniamo asfaltati dagli avversari.
  5. Le parole di Marocchi hanno fatto scatenare gli antijuventini. Non vi dico i commenti deliranti sul forum delle fogne.
  6. Mi pare abbastanza evidente che il suo Liverpool sarà da valutare a partire dalla prossima stagione. Poi se dovesse fallire non mi dispiacerebbe.
  7. Ma che senso ha cederlo proprio adesso? Posso capire a fine stagione ma ora non ha senso, visto che a parte Rugani e lui non abbiamo altri centrali di riserva.
  8. Partita tostissima. Servirà l'impresa dato che loro saranno carichi a mille per l'inaugurazione del nuovo stadio.
  9. "Ve ricordate i titoli sui giornali dopo l'arrivo de Geko? Tutti i giocatori daaaaa Roma sorpresi dall modo in cui si allena Geko. Ma perchè se sorprendevano?. Dicevano tutti anvedi come s'allena questo."
  10. Io dico che se abbiamo veramente voglia di provare a vincere sto scudetto dobbiamo continuare a vincere e a non fare passi falsi, purtroppo l'inizio disastroso ci sta creando tantissimi problemi. Contro la Samp in campo ci vanno i migliori e non è il caso di pensare a turnover assurdi.
  11. Abbiamo scarse possibilitá di vincere. Il Verona è in netta ripresa.
  12. Per il M.United si tratta del punteggio più basso dopo 19 giornate da quando esistono i 3 punti a vittoria.
  13. Ma una maglia semplicissima, puttanaccia la miseria non riescono a farla sti decerebrati?
  14. Quanto mi rode aver regalato il primo posto nel girone a questi senza palle del City.
×
×
  • Crea Nuovo...