Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Quest'anno ci dice male, io mi sono già messo l'anima in pace. Non mi sono nemmeno incazzato al goal del pareggio.
  2. Partita da non sottovalutare. Bisogna scendere in campo convinti e determinati per chiuderla subito.
  3. sai se per caso è possibile reperirlo da qualche parte?
  4. ma chi se ne sbatte della prestazione, ci servivano i 3 punti e ce li siamo presi. Ho visto una Juve che non ha concesso nulla agli avversari, se continuiamo così possiamo riprenderci ma è chiaro che c'è ancora tanto da lavorare. Troppi infortuni però.
  5. Ma in base a cosa? Solo per un brutto inizio di campionato si sono dimenticati che abbiamo vinto 4 scudetti, 3 supercoppe e 1 Coppa Italia negli ultimi 4 anni? Oltretutto abbiamo pure giocato la finale di champions, cosa che loro, nonostante i fantamiliardi spesi, non sono mai riusciti a fare, fermandosi sempre ai gironi o agli ottavi. Abbassassero un po' la cresta non solo loro ma anche gran parte dei tifosi inglesi.
  6. Grazie al vostro encomiabile ed appassionato lavoro avete fatto si che la veritá venisse a galla. Vi sarò sempre grato per il prezioso aiuto che avete dato a tutti gli juventini e agli amanti della veritá.
  7. Paradossalmente potrebbe essere una partita ancora più delicata di quella di stasera. Inutile dire che in campionato non possiamo permetterci altri passi falsi. Ci sarà da soffrire tantissimo e ci vorrà una grande prova di carattere.
  8. tra l'altro non vincevamo in Inghilterra da 19 anni. L'ultima vittoria era datata 1996 e anche in quel caso si giocava a Manchester, ma contro lo United.
  9. Sono convinto che la sconfitta con l'Udinese abbia complicato maledettamente la situazione. Secondo me si aspettavano di perdere a Roma ma di vincere facilmente contro i friulani e invece gli è andata male. A quel punto trovarsi a 0 punti dopo 2 giornate li ha mandati nel pallone e ora giocano con una paura f***** di sbagliare anche le cose più semplici. Il gioco latitava anche lo scorso anno ma c'erano i fenomeni che te la risolvevano con una giocata, ora quei fenomeni non li hai più e devi dimostrare di essere all'altezza di guidare una grande squadra dandole un gioco . Però ho come la sensazione che Allegri non sia adatto e il non aver battuto ciglio dopo le cessioni di 3 fenomeni senza che fossero rimpiazzati da giocatori forti me lo dimostra.
  10. Dici? Mi pare non abbia mai giocato esterno di centrocampo e in questo momento abbiamo bisogno di mettere tutti i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.
  11. Un 4-4-2 con: Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro Cuadrado Marchisio Pogba Evra Dybala Mandzukic come lo vedreste?
  12. non lo fanno perchè sono preoccupati e sanno di aver perso giocatori sui quali potevano fare affidamento nelle situazioni più complicate.
  13. dipende che cosa si intende per anno di transizione. Se stagione di transizione significa arrivare almeno terzi mi va benissimo, se vuol dire arrivare quinti o sesti allora no, quello si chiama fallimento. Resto convinto che questa squadra possa arrivare terza a patto che inizino tutti a tirare fuori le palle e a ottenere risultati.
×
×
  • Crea Nuovo...