Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Chelsea sempre più giù. Ora è a soli 3 punti dalla zona retrocessione.
  2. beh non direi, nel 2003-2004 dopo 11 giornate eravamo a 1 punto dal primo posto
  3. Se vinciamo siamo matematicamente qualificati dato che il Siviglia sta perdendo.
  4. Avete tanta qualità offensiva, ma al contempo la fase difensiva fa acqua da tutte le parti. Senza equilibrio non si va da nessuna parte.
  5. Servirà un miracolo e lo dico con grande rammarico. Siamo passati dalla finale di champions a temere il Moenchengladbach, mai avrei pensato che ci saremmo ridotti in questo stato.
  6. Ovvio che non lo è, ma di certo non è adatto per le grandi squadre.
  7. Non mi inca**o neanche. Si vede che ci deve andare tutto male in questa stagione.
  8. è una juve più convinta di quella vista nelle ultime partite, ma nonostante questo l'abbiamo sbloccata con un tiro da fuori di Dybala.
  9. Non lo puoi dire. Devi dire che stiamo facendo schifo e che siamo inguardabili.
  10. Dobbiamo vincere, non esistono altri risultati. Purtroppo ci vorrá un'impresa.
  11. Indubbiamente è un ottimo allenatore, ma può fare bene solo in squadre medie. Le grandi piazze non fanno per lui.
  12. Rodgers andava esonerato molto prima, dopo aver perso il campionato in quella maniera ridicola.
  13. Ci manca la concentrazione, ma forse con il centrocampo titolare possiamo ritrovarla. Aspettiamo Marchisio e poi vedremo. Grande Khedira.
  14. goal meritato per Pellè che ha giocato davvero un'ottima partita.
  15. Ora non commettiamo l'errore di sottovalutare il Monchengladbach. Nelle prossime 2 partite dobbiamo fare 6 punti.
×
×
  • Crea Nuovo...