Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. che non pensassero di aver già vinto.Bisogna fare il terzo e chiuderla definitivamente
  2. Ma solo a me questo utente francese sembra un troll?
  3. Ha ammesso di aver sbagliato, bene così.Però mi auguro che dalla prossima i nostri tornino a vincere convincendo
  4. e pensi che si faranno sfuggire questa occasione?
  5. suvvia,per me vincono facile.Saranno motivati a 1000 ormai
  6. la cosa più assurda è che con molti più punti dello scorso anno rischiamo seriamente di perdere lo scudetto
  7. è inutile sperarci,la Roma è gasatissima ormai e il Parma è in calo
  8. comunque mi auguro di non perdere punti anche con le squadrette da qui alla fine.Secondo me Conte teme tantissimo questa cosa
  9. guarda che siamo spompati da diverse partite ormai.Conte ora può fare ben poco
  10. beh dai la sconfitta era scontata.Senza tevez in avanti siamo nulli da parecchio tempo ormai
  11. è bello vedere che adesso partono le frasi d'incoraggiamento mentre a fine primo tempo ci saranno sti commenti: "scandalosi","vergognosi","penosi"
  12. mi sa che non la guardo.La nostra sconfitta è scontatissima
  13. Vittoria praticamente impossibile stasera
  14. non è possibile smettere di giocare ogni volta che andiamo sul 2-0.Sono 3 punti pesantissimi ma col Napoli saranno c***i amari
  15. gli hanno dato un distacco di 25 punti vincendo il campionato con 7 giornate d'anticipo.Non poteva che fargli i complimenti
  16. onestamente a me preoccupa di più il Parma,il Napoli di Benitez è meno pericoloso di quello di Mazzarri
  17. devo preoccuparmi per domani o secondo voi ci sono possibilità di vittoria?
×
×
  • Crea Nuovo...