Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Qualsiasi squadra sa di potersela giocare contro di noi. Bisogna chiuderla assolutamente che qua si rischia l'inculata.
  2. Mi auguro che non scendano in campo cazzeggiando.
  3. Penso sarà questa: Scesni Danilo Bonucci Chiellini Alex Sandro Bernardeschi Arthur Zakaria Rabiot Morata Vlahovic
  4. Il Sassuolo si sta impegnando al massimo, vedo.
  5. Che aggressività il Liverpool. Quanto vorrei vedere la Juve giocare così.
  6. Ma che c**** di goal hanno preso ahahahahah.
  7. Ora allunga il recupero per l'invasione di campo e il Real la pareggia.
  8. c**o del Real + c**o di Ancelotti. Miscela esplosiva.
  9. Vittoria fondamentale per la lotta al quarto posto.
  10. Questa è una partita da vincere e la stanno giocando come se fosse un'amichevole.
  11. Ritmi, da parte nostra, da scampagnata. Solo Scesni ci stava tenendo a galla, ma prima o poi il goal sarebbe arrivato. Al di la delle assenze direi che una prestazione del genere non è giustificabile.
  12. Infortunio all'adduttore per Cuadrado. Complimenti vivissimi ai preparatori.
  13. Vedete di vincere *****e rossonere.
  14. Il buon Max farebbe meglio a cercare il giusto equilibrio sfruttando le caratteristiche dei giocatori. Con una formazione simile: Scesni Danilo/Cuadrado Bonucci De Ligt Terzino sinistro qualunque basta che non sia Alex Sandro/De Sciglio/Pellegrini o robaccia varia Pogba Locatelli Zakaria/Rabiot Di Maria/Chiesa Vlahovic Morata Avresti gente che ti ti ribalta l'azione per disintegrare l'avversario in contropiede e giocatori che possono fare la giocata decisiva anche nelle partite più bloccate. Nel caso in cui, anche con questa formazione, continuasse a giocare a 2 all'ora, con mille passaggi all'indietro e facendo toccare 150 palloni a partita a Scesni, farebbero meglio a sfancularlo.
  15. Non penso che Di Maria verrebbe a fare la mezzala. Un attacco con Morata - Vlahovic - Di Maria/Chiesa sarebbe tanta roba.
  16. Considerando che alla prossima c'è Roma - Fiorentina, battendo Sassuolo e Venezia saremmo praticamente certi del quarto posto
×
×
  • Crea Nuovo...