Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Quali giocatori stiamo seguendo?
  2. A me va bene che siano più diretti così a qualcuno passa la voglia di trattare la Juve come l'Inter di Moratti. Inoltre non mi pare che negli anni della triade fossimo più diplomatici
  3. Credo che questa decisione serva anche per far capire a tutte le sanguisughe che sono in squadra che la pacchia è finita. Con che faccia un Bernardeschi potrà chiedere un rinnovo pretendendo gli stessi soldi che prende ora? Tra l'altro ho la netta impressione che anche Rabiot e Arthur verrano cacciati a fine stagione.
  4. Il Milan non ha risentito minimamente delle partenze di Donnarumma e Chalanoglu. Basta fare i buoni samaritani e concedere pensioni dorate a giocatori che non possono più garantire un certo rendimento.
  5. Dybala ha già fatto la macumba?
  6. Se Dybala è una persona seria e darà tutto per la Juve da qui al termine della stagione, in caso contrario vorrà dire che ci siamo liberati di un piantagrane e che Nedved aveva capito che tipo era.
  7. Seppur dispiaciuto perché ho adorato Paulo e le sue giocate trovo che sia la scelta più giusta. Bisogna riconquistare credibilità anche a livello societario facendo capire ai giocatori che è finito il tempo dei rinnovi a muzzo.
  8. Questo è vero, fin dal primo giorno in cui è arrivato a Torino è stato ricoperto di insulti e più vinceva più veniva massacrato. Non ricordo casi simili in altre squadre.
  9. Io credo che certi commenti siano dettati più dalla delusione di aver visto una squadra che gioca maluccio anche con l'ultima in classifica che dal rammarico per non averla vista perdere. Almeno me lo auguro.
  10. Non mi riferivo a te in particolare, ma è un commento che un po' tutti abbiamo scritto più di una volta.
  11. Questo commento l'ho letto un migliaio di volte anche durante i primi 5 anni di Allegri
  12. Allora quella per me è simulazione perché fingi che ti abbiamo tranciato un piede sperando che l'arbitro fischi il rigore.
  13. Comunque occhio che la minchiata è dietro l'angolo. Bisogna fare il terzo.
  14. Forse non l'ho vista bene, ma Pellegrini ha subito un fallo da rigore oppure è stato toccato appena?
  15. Non mi sta piacendo Vlahovic, un po' pasticcione e anche lezioso nell'ultima azione con quel colpo di tacco inutile.
  16. Qualcuno mi spiegherà che senso ha simulare nell'era del var. Bravo Pellegrini che era pure diffidato.
  17. Per le *****e appena 14 punti in 10 giornate nel girone di ritorno. Che tracollo.
  18. Qui viene fatto un confronto tra la quantità di infortuni nelle ultime 3 stagioni: https://www.antoniocorsa.it/infortuni-muscolari-juve-abbiamo-un-problema/
  19. Ha un c**** di fenomeno la davanti e lo sta rovinando. Ha tirato 2 volte in porta ed è andato vicinissimo al goal. Mi manda in bestia sta cosa. Non lo accetto!
  20. Figuraccia colossale. Con Porto e Lione perlomeno ci provammo fino alla fine.
×
×
  • Crea Nuovo...