Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Altro che cuore granata, qua bisognerebbe definirlo c**o spanato granata. Ci godono a farsi sodomizzare nei finali.
  2. Torino con molta più voglia, ma si sapeva.
  3. Invece io ho avuto l'impressione che il Chelsea non avrebbe mai segnato. Stasera sembrava di vedere una delle vecchie Juve di Allegri, si è rivista una squadra.
  4. "Non c'è imprudenza, non c'è vigoria sproporzionata". Infatti, c'è solo la coglionaggine di Kessie. Attaccatevi al c**** *****e.
  5. Ma che fosse rigore o no a noi che c**** ce ne frega. Si gode per le sconfitte di ste *****e e delle disgrazie di quegli altri luridi con la schifosa maglia neroblu. Devono fallire.
  6. Bisogna ammettere che Pioli ha dato la giusta mentalità a questo Milan. Non si scompongono anche in situazioni difficili e continuano a fare la loro partita. Noi invece sembriamo una banda di scappati di casa.
  7. Io vorrei sapere come si allenano sti figli di tr**a visto che corrono sempre come dannati.
  8. Ma come si fa a confermare un rigore simile con il var, ma dai.
  9. Lancio di Luis Alberto per Immobile a dir poco stupendo in occasione del terzo goal.
  10. Io ho visto una Juve in ripresa e oltre ai 3 punti è la cosa più importante.
  11. La cosa deprimente è che la Samp non ha fatto praticamente nulla per tutto il primo tempo. Questo cosa, accaduta spesso negli ultimi 2 anni, mi getta nello sconforto perché sembra che lo facciano apposta a staccare la spina.
  12. Va beh dai andrà a troie anche sta partita. Non ho più parole per la coglionaggine di sta squadra.
  13. Qua si piange per il matrimonio di mio cugino, mentre io piango perchè finalmente abbiamo vinto
×
×
  • Crea Nuovo...