Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Bisognava finire quinti l'anno scorso, così almeno avrebbero fatto subito capire che avremmo fatto una stagione mediocre. A quel punto potevamo prendere Gattuso che almeno un minimo di grinta la trasmette.
  2. Sono a un matrimonio per cui mi perderò l'ennesima prestazione memorabile dei nostri eroi. Non vorrei vomitare tutto quello che sto mangiando, grazie.
  3. Si erano impigriti pure loro. Dobbiamo fare mercato? Che palle! Rinnoviamo i contratti di quelli che ci sono dandogli più soldi così non rompono le scatole, poi raccattiamo il primo parametro zero che capita con uno stipendio da top player. Tanto siamo i più forti e le altre non colmeranno mai il gap. Bella M***A.
  4. Questo sbaglia anche i passaggi più elementari e gioca titolare nella Juve. Fino a qualche anno fa avrebbe fatto il Padoin o il Rincon della situazione, uno che entra a 10 minuti dalla fine sul 2-0.
  5. A questa squadra serviva un allenatore in grado di prendere o giocatori per le palle e appenderli al muro alla prima cazzata. Sono anni che si prosegue con la linea morbida in panchina e si cazzeggia troppo. Non credo che la squadra sia scarsa. Male assortita si, ma questo non giustifica i 2 punti in 4 partite. Sti stronzi chiedono aumenti, pretendono valanghe di soldi e poi offrono questo spettacolo indegno. Ormai questa squadra non fa paura a nessuno, anzi tutti sanno che con noi possono vincere e non mollano mai. Qui non ci sono giovani che devono crescere, c'è gente che deve tirare fuori le palle e dare tutto ogni volta che viene chiamata in causa. Il problema prima ancora che tecnico è soprattutto psicologico e la cosa è grave. Con l'allenatore giusto una squadra buona, ma che per un motivo o per un altro non riesce a esprimersi alla fine tira fuori gli attributi. Però se devi confrontarti con delle fighette è veramente difficile tirare fuori qualcosa di buono.
  6. Dobbiamo essere più cattivi sui contropiedi, altrimenti teniamo vivo il Milan.
  7. Vorrei tanto vedere una Juve combattiva, ma immagino che ci sarà da bestemmiare pure stasera.
  8. Siamo tornati a quel livello, solo che prima avevamo giocatori che non si erano espressi ancora al massimo del loro potenziale mentre adesso non puoi fare più di così.
  9. "Quando sono arrivato io c'era gente che aveva paura di giocà col Malmo" (cit)
  10. Ha 31 anni, da 12 gioca da professionista e ora prende 7.5 milioni di stipendio. Se va in crisi per una o due panchine per via di una sfilza di prestazioni sciagurate vuol dire che con il calcio che conta ha chiuso.
  11. A me sembra evidente che sia così e questo significa che lo può fare perchè la società non si fa sentire.
  12. Non si tratta di sfortuna. La sfortuna ce l'avevamo nel 2015-2016 quando prendevamo eurogoal, quando ci segnavano all'ultimo sull'unico tiro in porta. Qui si prende goal perchè non ci siamo con la testa, ce li facciamo letteralmente da soli.
  13. Prende troppi soldi per quello che vale e non sente più il bisogno di impegnarsi.
  14. Regalare soldi a giocatori modesti ti fa ritrovare in questa situazione. Scesni è uno dei tanti che si è adagiato è che ormai se ne sbatte tanto in panchina non ce lo mandano. Che brutto ambiente che si è creato, qua ci aspettano anni di figuracce.
  15. Io veramente non capisco quelli incazzati perchè la Juve sta dimostrando di non essere da scudetto. Ma lo volete capire o no che se arriviamo quarti sarà un miracolo sportivo? La scorsa stagione ci siamo arrivati per pura fortuna.
  16. Chi se ne frega degli altri , detto sinceramente. Ronaldo ormai appartiene al passato e che l'Empoli fosse una squadretta si sapeva già. A questa squadra mancano certezze e Allegri dovrà fare un grande lavoro sotto il profilo psicologico per farci ritornare in carreggiata.
  17. Guarda, per come la vedo io abbiamo bisogno di certezze in mezzo al campo che è indubbiamente il nostro reparto peggiore. Pjanic sicuramente è in fase calante, ma non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento poichè ha giocato in Italia e conosce l'ambiente Juve. Oltretutto ha già lavorato con Allegri per cui il mister avrebbe qualcuno di cui fidarsi a centrocampo. Questo passa il convento, non sarebbe la scelta ideale ma ora non possiamo permetterci di meglio.
  18. Secondo me non c'è più stata programmazione dall'arrivo di Higuain in poi. Hanno vivacchiato sulle difficoltà finanziarie degli avversari senza rendersi conto che si stavano complicando la vita comprando a c**** e dando ingaggi faraonici a parametri zero che poi sarebbe stato impossibile rivendere. Spero solo che gli acquisti dei parametri zero ai trentenni con stipendi di milioni di miliardi siano finiti.
  19. Me la ricordo e devo ammettere che quella sera stava giocando bene, ma resto del parere che sia un giocatore modesto. Può farti una partita buona ogni tanto, ma non è affidabile come titolare. In sostanza una riserva.
×
×
  • Crea Nuovo...