-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
[ Serie A TIM ] Spezia - Juventus 2-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Bisognava finire quinti l'anno scorso, così almeno avrebbero fatto subito capire che avremmo fatto una stagione mediocre. A quel punto potevamo prendere Gattuso che almeno un minimo di grinta la trasmette.- 2131 risposte
-
[ Serie A TIM ] Spezia - Juventus 2-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Sono a un matrimonio per cui mi perderò l'ennesima prestazione memorabile dei nostri eroi. Non vorrei vomitare tutto quello che sto mangiando, grazie.- 2131 risposte
-
- 1
-
-
Si erano impigriti pure loro. Dobbiamo fare mercato? Che palle! Rinnoviamo i contratti di quelli che ci sono dandogli più soldi così non rompono le scatole, poi raccattiamo il primo parametro zero che capita con uno stipendio da top player. Tanto siamo i più forti e le altre non colmeranno mai il gap. Bella M***A.
-
Questo sbaglia anche i passaggi più elementari e gioca titolare nella Juve. Fino a qualche anno fa avrebbe fatto il Padoin o il Rincon della situazione, uno che entra a 10 minuti dalla fine sul 2-0.
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Magari si è montato un po' la testa.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Che ha detto?- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
A questa squadra serviva un allenatore in grado di prendere o giocatori per le palle e appenderli al muro alla prima cazzata. Sono anni che si prosegue con la linea morbida in panchina e si cazzeggia troppo. Non credo che la squadra sia scarsa. Male assortita si, ma questo non giustifica i 2 punti in 4 partite. Sti stronzi chiedono aumenti, pretendono valanghe di soldi e poi offrono questo spettacolo indegno. Ormai questa squadra non fa paura a nessuno, anzi tutti sanno che con noi possono vincere e non mollano mai. Qui non ci sono giovani che devono crescere, c'è gente che deve tirare fuori le palle e dare tutto ogni volta che viene chiamata in causa. Il problema prima ancora che tecnico è soprattutto psicologico e la cosa è grave. Con l'allenatore giusto una squadra buona, ma che per un motivo o per un altro non riesce a esprimersi alla fine tira fuori gli attributi. Però se devi confrontarti con delle fighette è veramente difficile tirare fuori qualcosa di buono.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Dobbiamo essere più cattivi sui contropiedi, altrimenti teniamo vivo il Milan.- 2500 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Vorrei tanto vedere una Juve combattiva, ma immagino che ci sarà da bestemmiare pure stasera.- 2500 risposte
-
Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa
MarioBava ha risposto al topic di kkekko in Archivio Off Juve
Ora pareggiano -
sondaggio [ UEFA Champions League ] Malmö - Juventus 0-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Siamo tornati a quel livello, solo che prima avevamo giocatori che non si erano espressi ancora al massimo del loro potenziale mentre adesso non puoi fare più di così.- 1770 risposte
-
sondaggio [ UEFA Champions League ] Malmö - Juventus 0-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
"Quando sono arrivato io c'era gente che aveva paura di giocà col Malmo" (cit)- 1770 risposte
-
Szczęsny: la stagione del polacco alla Juventus
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Ha 31 anni, da 12 gioca da professionista e ora prende 7.5 milioni di stipendio. Se va in crisi per una o due panchine per via di una sfilza di prestazioni sciagurate vuol dire che con il calcio che conta ha chiuso. -
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
A me sembra evidente che sia così e questo significa che lo può fare perchè la società non si fa sentire.- 3457 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Non si tratta di sfortuna. La sfortuna ce l'avevamo nel 2015-2016 quando prendevamo eurogoal, quando ci segnavano all'ultimo sull'unico tiro in porta. Qui si prende goal perchè non ci siamo con la testa, ce li facciamo letteralmente da soli.- 3457 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Prende troppi soldi per quello che vale e non sente più il bisogno di impegnarsi.- 3457 risposte
-
Szczęsny: la stagione del polacco alla Juventus
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Regalare soldi a giocatori modesti ti fa ritrovare in questa situazione. Scesni è uno dei tanti che si è adagiato è che ormai se ne sbatte tanto in panchina non ce lo mandano. Che brutto ambiente che si è creato, qua ci aspettano anni di figuracce. -
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Io veramente non capisco quelli incazzati perchè la Juve sta dimostrando di non essere da scudetto. Ma lo volete capire o no che se arriviamo quarti sarà un miracolo sportivo? La scorsa stagione ci siamo arrivati per pura fortuna.- 3457 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Chi se ne frega degli altri , detto sinceramente. Ronaldo ormai appartiene al passato e che l'Empoli fosse una squadretta si sapeva già. A questa squadra mancano certezze e Allegri dovrà fare un grande lavoro sotto il profilo psicologico per farci ritornare in carreggiata.- 3457 risposte
-
Guarda, per come la vedo io abbiamo bisogno di certezze in mezzo al campo che è indubbiamente il nostro reparto peggiore. Pjanic sicuramente è in fase calante, ma non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento poichè ha giocato in Italia e conosce l'ambiente Juve. Oltretutto ha già lavorato con Allegri per cui il mister avrebbe qualcuno di cui fidarsi a centrocampo. Questo passa il convento, non sarebbe la scelta ideale ma ora non possiamo permetterci di meglio.
-
Secondo me non c'è più stata programmazione dall'arrivo di Higuain in poi. Hanno vivacchiato sulle difficoltà finanziarie degli avversari senza rendersi conto che si stavano complicando la vita comprando a c**** e dando ingaggi faraonici a parametri zero che poi sarebbe stato impossibile rivendere. Spero solo che gli acquisti dei parametri zero ai trentenni con stipendi di milioni di miliardi siano finiti.
-
Me la ricordo e devo ammettere che quella sera stava giocando bene, ma resto del parere che sia un giocatore modesto. Può farti una partita buona ogni tanto, ma non è affidabile come titolare. In sostanza una riserva.
