Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Non ho mai avuto quest'impressione, al limite poteva sembrare il meno peggio.
  2. Adesso è colpa di Pirlo? È sempre stato un giocatore modesto. Nella Juve di 5 o 6 anni fa avrebbe fatto il Padoin della situazione.
  3. A me è sembrato nervosissimo, brutto segnale.
  4. Quell'anno però avevamo gente con le palle che dopo un inizio difficile ne venne fuori alla grande. Quest'anno la rosa è veramente da sesto posto.
  5. Questo perchè ci siamo imbottiti di gente che può giocare solo in squadre da decimo posto. Meritavamo l'Europa league, solo il suicidio del Napoli ci ha fatto andare in champions.
  6. Stiamo facendo godere l'Italia antijuventina.
  7. Allegri molto nervoso e giocatori che se la ridono in panchina. Che pessimo ambiente che si è creato.
  8. Non vedo l'ora che finisca questa pagliacciata e che il signorino portoghese vada a fare le sue sceneggiate da altre parti. Almeno potrò tornare a concentrare i miei insulti su Bernardeschi.
  9. Entusiasmo che durò poco, ci siamo accorti tutti che c'era qualcosa che non andava. Nella seconda parte di stagione ci fu un crollo verticale da parte di alcuni giocatori e in generale si vedeva che eravamo a fine ciclo.
  10. Dopo tutti questi anni non hai ancora capito come funziona? Si prendo giocatori a pene di segugio giusto per fare numero e poi si dice all'allenatore che sono c***i suoi.
  11. Sempre noi dobbiamo fare sti inculament agreement. Ogni volta che uno vuole andarsene lo diamo via a zero.
  12. A me non frega proprio un c****, spero solo che finisca sta pagliacciata che ormai non se ne può più.
  13. Siamo abituati. Hanno fatto di tutto per farsi ridere dietro in questi ultimi 2 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...