Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Se non andremo in Champions sarà solo ed esclusivamente per demeriti nostri, biscotto o non biscotto. Io sono contento che questa stagione sciagurata sia giunta al termine, ma se devo essere sincero sono 3 anni che non vedo l'ora che si arrivi alla fine. Troppa confusione nell'ambiente Juve.
  2. Si riferivano alla scivolata di Cuadrado.
  3. Ci faceva schifo chiudere il primo tempo in vantaggio.
  4. Basta sto giro palla difensivo. Basta porca p*****a!
  5. Il vizio di passare il pallone agli avversari non se lo tolgono.
  6. Quei c**** di palloni vanno spazzati. Inutile aspettare il fallo o tentare quel c**** di giro palla.
×
×
  • Crea Nuovo...