Jump to content

Samus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Excellent

About Samus

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/14/1977

Recent Profile Visitors

1,378 profile views
  1. La differenza esistente tra noi e la seconda squadra di milano la si può misurare bene proprio con Lukaku. Da noi è uno che non sposta nulla se va bene, se va male un downgrade. Da loro è il colpo più importante del mercato.
  2. Concordo sul fatto che nessuno che abbia seguito un minimo il calciatore (quindi praticamente tutte le società professionistiche del mondo) pagherebbe mai quei soldi! Quindi si, anche per me sono trattative che non esistono. Non vale semplicemente quei soldi. E' un buon difensore per una squadra di metà classifica e il prezzo viene di conseguenza.
  3. E anche molti semplici utenti. E' ovvio che lo facciano apposta per mandare in vacca il poco che è rimasto di questo topic. Però alcuni di loro parlano in modo forbito per cercare di dare più valore alle scemenze che scrivono. Che menti illuminate!
  4. Hanno il mercato bloccato altrimenti un bel Pjanic/Jorginho alla pari non ce lo facevamo mancare quest'anno.
  5. Rugani fa un anticipo così dopo che ha fatto altre 100 vaccate. Per me non è affidabile per una squadra come la nostra.
  6. Madonna mia Rugani...fa proprio delle cazzate sui movimenti di base di un difensore. Sempre i soliti errori e non si migliora mai.
  7. Dopo 10 giorni con il nuovo tecnico. In una amichevole. Con metà rosa. Nono, in Messico è giusto che ci sia Alegher.
  8. Io Can lo vedrei insostituibile se veramente si riuscisse e fare un tridente con cr7 neymar e un altro a caso. Darebbe un bel po' di equilibrio in piu. Gran giocatore Can in ogni caso.
  9. Sarri non lo leverà mai dal campo pjanic. Stessa cosa per Rabiot. A mio parere sarà ramsey che se la giocherà con benta un po' di più.
  10. Rabiot non sarà un top player (per adesso) ma è stato preso per fare il titolare. Ramsey uguale. Prima lo si capisce e meno ci si rimarrà male quando non arriverà altro a centrocampo.
  11. Sta cosa di Neymar sarebbe fattibile solo se per l'anno prossimo fossero previste entrate che noi non conosciamo ancora. Dovrebbe esserci un incremento di fatturato di almeno 60/70 mln in più rispetto a quanto previsto oggi. E a ciò andrebbe aggiunta almeno la cessione di tutti gli esuberi. Bisogna liberare 50 mln di ingaggi. Sarebbe una base di partenza su cui si potrebbe iniziare a ragionare seriamente anche se ad oggi è veramente molto ma molto improbabile, per non dire impossibile.
×
×
  • Create New...