Jump to content

Samus

Tifoso Juventus
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Excellent

About Samus

Recent Profile Visitors

1,292 profile views
  1. Nemmeno io e non sono tanto giovane.. Comunque parlando di cose concrete e molto prossime, oggi ho partecipato a una call con consulenti finanziari alla luce degli sviluppi. Tutti, e dico tutti, me compreso, hanno dato mandato di vendere. Si parla di pesci piccoli ma solo in questa ristretta cerchia di persone balla quasi un centinaio di migliaia di euro. Si prospetta una giornata niente male domani.
  2. Hahaha...ma dai!!! Parlando di cose serie, benvenuto a Sarri anche se imho l'immagine della società non sarà più la stessa.
  3. E a legger presagi negativi da parte degli appartenenti all'altra...
  4. Anche per me Paratici non si sta occupando dell'allenatore. Magari agli inizi ma non più ora che si è dovuta mettere in moto la diplomazia a livelli più alti.
  5. Tempo sprecato spiegare a chi non vuole capire. Per fortuna Avatar (e anche gli altri) sono persone intelligenti e stanno progressivamente prendendo le distanze non condividendo più.
  6. È più probabile che annuncino Pep, Messi e l'inter in b tutto insieme.
  7. Per lo stesso motivo per cui il 90% dei tifosi non lo vuole. Personalmente, le azioni che ho le venderò sicuramente.
  8. Una bella lista qualcuno la sta facendo di questi personaggi?
  9. Dio Santissimo! Sto cadendo dalla sedia! Siete fuori!
  10. Le visite le fanno tanto quanto i giocatori. Devono svolgere attività per le quali sono assolutamente obbligatorie. Poi che non sia quello ok ma le visite le faranno.
  11. La butto li.... Non è che si è venuti a conoscenza di qualche prenotazione ler le visite mediche di Surry e dello staff?
  12. E dopo 5000 pagine arriva Sarry e vinciamo la maledetta. Niente di più facile...
×