Jump to content

Samus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    336
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About Samus

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/14/1977

Recent Profile Visitors

1,521 profile views
  1. Infatti. Se la cosiddetta "tensione finanziaria" fosse strutturalmente problematica e indice di grave dissesto state pure certi che l'iniezione di liquidità sarebbe finalizzata ad evitare il fallimento. Stop. Questa proprietà avrà mille difetti, e negli anni la si può accusare di molte mancanze ma su di una cosa non la si può attaccare e cioè la capacità di generare soldi dai soldi. Hanno creato un impero e non buttano ricchezza e reputazione se non sono più che certi di un ritorno. Il piano prevede una parte di investimenti e questa è la migliore garanzia che vi possa essere!
  2. Beh è ovvio che qualsiasi emittente ha interesse che la collocazione abbia buon esito. Che poi sia per effetto di acquisti di azionisti già in essere o di nuovi è indifferente..la società emetterà nuove azioni e per ora siamo certi che exor eserciterà il suo diritto. Per la restante parte se non ci penseranno piccoli azionisti vecchi o nuovi interverranno le banche che si prenderanno in carico i titoli invenduti. È certamente una cosa che la società preferirebbe evitare se possibile.
  3. È una informazione dovuta a chi sottoscrivere l'aumento che siano vecchi o nuovi azionisti. Gli azionisti attuali hanno 3 scelte...la prima è vendere...la seconda è sottoscrivere l'aumento mantenendo la quota e la terza è non partecipare all'aumento e vedere diluita la propria quota.
  4. Non vi è proprio nulla di particolarmente preoccupante in tutto ciò. E' un periodo particolare a livello finanziario e in quelle righe vengono ipotizzati scenari del tutto irrealistici (per quanto non sia possibile escluderli totalmente). Si ipotizza che, in uno scenario per cui l'aumento di capitale non vada a buon fine, contemporaneamente le banche ritirino le linee di credito non ancora utilizzate e che si debba contemporaneamente rimborsare subito i debiti in essere, la società non sarebbe in grado di far fronte agli impegni di spesa. Ok, lo devono dire per informare del rischio estremo, ma sappiamo bene tutti quanti che il verificarsi di tutto ciò non avverrà mai. In più sono previsti ulteriori investimenti per espandere l'attività. Come dire: attenzione che se domani finisce il petrolio dal 1° gennaio non potete più utilizzare la vostra automobile, però intanto chi lo dice ne comprerà una nuova a breve. Sono informazioni per il mercato e l'unica cosa fondamentale è non sforare troppo con il rosso a bilancio, cosa che si sta già facendo.
  5. Servono a portare 3 punti..A passare il turno..A portare un bel po di milioni e a farvi rosicare di brutto
  6. Senza Ronaldo eri fuori dalla Champion agli ottavi. La perdita economica era anche peggio.
  7. E invece no! Bisogna rompere il caxxo pure a quelli che che hanno piacere a leggerlo Avatar! Si vede che gli sparisce il pane dalla tavola quando leggono l'indovinello. Ma fatevi una vita e usate il tasto ignore se vi da fastidio leggere un utente! E non rompete i maroni perdio!
  8. C'è qualche aggiornamento positivo sulla tua salute? Spero che tu sia riuscito a passare l'estate con un po' di tranquillità.
  9. La differenza esistente tra noi e la seconda squadra di milano la si può misurare bene proprio con Lukaku. Da noi è uno che non sposta nulla se va bene, se va male un downgrade. Da loro è il colpo più importante del mercato.
  10. Concordo sul fatto che nessuno che abbia seguito un minimo il calciatore (quindi praticamente tutte le società professionistiche del mondo) pagherebbe mai quei soldi! Quindi si, anche per me sono trattative che non esistono. Non vale semplicemente quei soldi. E' un buon difensore per una squadra di metà classifica e il prezzo viene di conseguenza.
  11. E anche molti semplici utenti. E' ovvio che lo facciano apposta per mandare in vacca il poco che è rimasto di questo topic. Però alcuni di loro parlano in modo forbito per cercare di dare più valore alle scemenze che scrivono. Che menti illuminate!
  12. Hanno il mercato bloccato altrimenti un bel Pjanic/Jorginho alla pari non ce lo facevamo mancare quest'anno.
×
×
  • Create New...