Jump to content

Samus

Tifoso Juventus
  • Content count

    163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Good

About Samus

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/14/1977
  1. C'è anche da dire che qualcuno potrebbe avergliela riferita dopo averla letta qui, senza dirgli da dove arriva e magari anche facendosi bello. Comunque qualcuno ha fatto lo stronxo in questa storia.
  2. Cancelo è questo comunque. Aggiunge in fase offensiva e toglie in fase difensiva. Detto questo, con de sciglio il gol non lo facevamo e loro nemmeno, ma preferisco mille volte un 1-1 a uno 0-0. L'unico che si può permettere di dire come si deve giocare queste partite è il 7 e abbiamo capito tutti cosa pensa di certi atteggiamenti in campo della squadra.
  3. Questa cosa andrebbe scritta a caratteri cubitali in prima pagina. Il topic sarebbe finalmente più leggibile e sarebbe peraltro più rispettoso verso chi è chiamato in causa.
  4. Rugani non va bene nemmeno come riserva! Sempre insicuro! Una sciagura
  5. Mah, guarda, non mi stupirei affatto. Noi se giochiamo come ieri li tritiamo malamente i milanisti. E il napoli attuale non ha niente da scherzare con i genoani
  6. Se noi vinciamo con il Mafian e i ciucci perdono con il genoa è gia matematico no?
  7. Si, lo so. Siate un po' elastici mentalmente su! Era una cosa ironica lasciando anche intendere che per me si riferiva addirittura ad Allegri! Tra l'altro Manzo non ha 50 anni ma il mister si.
  8. Io pensavo più al mister in effetti! Ma la mia era ovviamente una battuta scherzosa. Ovvio che si riferisca al tifoso non più in erba.
  9. .@andagn: “#Ronaldo? Il campione oggi fa la differenza e i ragazzi sono quasi più disposti a seguire il singolo giocatore che la squadra. Noi dobbiamo pensare a cosa cercheranno i tifosi del futuro, se proviamo a gratificare i cinquantenni di adesso stiamo sbagliando qualcosa” Chiaro messaggio a !!! Quindi niente rinnovo al Manzo!!
  10. Direi che questo è il sunto perfetto di cosa siamo.
  11. Intanto, al Bernabeu, il Real gioca molto più da squadra senza di lui.
  12. Federico Bernardeschi

    Pochi c***i. Questo qui diventerà un f***** fenomeno.
  13. Il topic degli insiders

    Mi permetto di fare una considerazione di carattere più generale rispetto agli ultimi avvenimenti di mercato della Juve. Poco dopo l'insediamento dell'attuale dirigenza ricordo che la stessa fece visita ai più importanti club europei (ricordo perfettamente quella al real) con lo scopo dichiarato di comprendere meglio le dinamiche gestionali e organizzative degli stessi; un qualcosa che sapeva tanto di "apprendistato". Ora, a distanza di circa 6/7 anni si è riusciti a replicare appieno quelle dinamiche con i risultati che ognuno di noi può osservare. Stadio di proprietà, centri di allenamento, college e scuole calcio all'avanguardia e diversificazione degli investimenti. Anni fa si andava là per imparare e ora si va per prendere il loro miglior giocatore, oltretutto avendo il rispetto della società. E' questa è una cosa assolutamente tra le più importanti. In questo momento si ha la sensazione di aver innescato un meccanismo che si autoalimenta e che attira sempre cose positive; un po' come quando ti ritrovi uno Schillaci contro l'Austria nel '90, un Fabio Grosso a Dortmund.. Volendo citare un detto popolare potrebbe essere "piove sempre sul bagnato". Ecco ci apprestiamo a entrare in un vortice di questo tipo e non fa strano che molti vogliano e vorranno farne parte.
  14. Intanto in borsa il titolo Juve fa +9%...810 mln di capitalizzazione..
×