Vai al contenuto

Zebrone 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6938
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1670 Excellent

Su Zebrone 91

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/07/1991

Visite recenti

4069 visite nel profilo
  1. Agente Rugani: "La volontà di Daniele e della Juve è chiara, c'è voglia di proseguire insieme" 23.01.2019 18:52 di Redazione TuttoJuve Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole: Su Rugani: "Lavora per un posto in squadra per tutto l'anno, poi decide l'allenatore. Il gol al Chievo è stata una bella soddisfazione personale che ha permesso alla Juventus di chiudere la partita. Lavora per fare sempre meglio". Sul mercato: "A gennaio non ci sono stati approcci diretti per Rugani. La volontà sua e del club è chiara, c'è la voglia di entrambi di proseguire insieme. Nelle squadre come la Juve è normale che ci sia alternanza. I compagni sono a livello altissimo in bianconero e la via tracciata è chiara. Siamo contenti della fiducia del club".
  2. Duvan Zapata

    è una considerazione interessante in effetti. certo, trovo difficile che non faccia giocare il 19 in coppa, ma magari farà in modo di non lasciarlo MAI solo contro il diego costa di turno....
  3. Il topic degli insiders • Winter edition

    gli insider sanno qualcosa riguardo la difesa ? Benatia si fà andar giu i malumori e resta, o è vero che andrà via ? e nel caso chi lo sostituisce ?
  4. Il caso Benatia

    se Chiellini si fà male siamo nella M. comunque. Benatia non è tanto superiore a Rugani, quindi far giocare l'uno o l'altro sarebbe la stessa cosa alla fine.
  5. Duvan Zapata

    commento di chi non conosceva zapata. chi lo conosceva ( da due anni l'ho in rosa al fantacalcio ) prevedeva il disastro fin dal pre partita, conoscendo l'attitudine del 19 alla marcatura, e la stra-fisicità dell'attaccante atalantino ( dirò di piu, purtroppo avevo già fatto la formazione ed era bloccata. ma avessi saputo che giocava il 19, non avrei messo zapata in panchina. pareva dovessero giocare chiellini e benatia/rugani)
  6. ah ecco. non lo conoscevo. allora che stia alla larga, mi basta già l'originale in rosa
  7. Il caso Benatia

    avrebbe ruotato 1-2 volte massimo. ma non c'è mai stata questa emergenza, e ha giocato tranquillamente rugani quelle 2 partite.
  8. Il caso Benatia

    lo step devi vederlo sul campo se lo ha fatto o no. ma se non lo testi mai non lo sai mai. mi pare che abbia fatto sempre bene nelle partite giocate fin ora, quindi che problema c'è ? io non avrei alcun problema a vederlo titolare fin da ora. tanto chiellini è unico, quindi se per sfiga salta lui, non c'è altro centrale all'altezza. e se salta il 19, sinceramente non vedo il problema a sostituirlo con rugani ( che è probabilmente piu forte sulla marcatura, ma piu debole in impostazione). benatia ( giocatore che ho sempre apprezzato) non è sicuramente forte come chiellini, e pure lui fà le sue cazzate ogni tanto. non lo vedo cosi superiore a Rugani nel totale.
  9. Il caso Benatia

    Barzagli sarebbe la 4 scelta dietro Rugani, che giocando di più potrebbe acquisire pure più sicurezza. Questi 4 bastano e avanzano per fare gli ultimi 6 mesi.
  10. Il caso Benatia

    eh, ma neppure tenerlo che brontola e smugugna per altri 6 mesi. 1) perchè un giocatore che la vive cosi, poi quando chiamato in causa non sarà mai totalmente concentrato, sapendo che a fine anno farà le valigie. 2) in sto modo pure rugani è scontento, visto che deve dividersi i pochi minuti di gioco con benatia. a volte un ambiente sereno e 1 giocatore motivato sono meglio di avere due giocatori ma scontenti ( uno perchè vuol fare il titolare, l'altro perchè vorrebbe sentire piu fiducia e essere prima riserva)
  11. su tuttosport si parla di benatia out e dentro un 96 danese del chelsea ( che questo anno ha giocato solo in europa league) come tappabuchi
  12. Non vedo perché, visto che quando gioca non fa mai prestazioni insufficienti.....
  13. Dorotea Del Piero: opzioniamola!

    Leggere ancora del Piero su una maglia bianconera sarebbe il top subito in rosa con le bimbe bianconere.
  14. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    anche gli altri due son squalificati ?
  15. sai che in società però li vedono "simili" ? nel senso che sono entrambi marcatori ( paratici nell'intervista con scesny dice che quelli come chiellini sono una rarità oggi, dove va di moda il difensore regista, e citano rugani come altro esempio di marcatore). magari chiello è piu vecchia scuola, quella dove la marcatura è davvero asfissiante e non passa uno spillo. rugani invece interpreta il ruolo in modo un pò piu moderno. e poi ( ma questa è una riflessione mia) immagino che il lucchese avrà modo di affinare le doti difensive nei prossimi anni. i difensori maturano piu lentamente anche perchè con l'età acquisiscono l'esperienza necessaria ( e pure un pò di malizia) al fregare l'attaccante.
×