Vai al contenuto

Zebrone 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1461 Excellent

Su Zebrone 91

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/07/1991

Visite recenti

3835 visite nel profilo
  1. ho capito ma fosse uno o due.... in pratica si è ritrovato contro mezzo spogliatoio. poi hai voglia a provare a allenare una squadra se già mezza te la sei messa contro
  2. Arturo Vidal

    andrebbe via da barcellona per fare panchina da noi ? dubito. e io non lo riprendo per creare casini. a gennaio si spera che can sia già rientrato, e al massimo ci serve un innesto numerico di qualità buona per far riposare qualcuno contro le piccole. non ci serve un ex gran giocatore in declinio che vorrebbe giocare.
  3. bè, perchè ad oggi lui stesso si è SEMPRE scelto squadre che venivano da momenti di crisi: juventus ( 2 settimi posti), italia ( flop mondiale ) chelsea ( decimo posto in premier). poi magari stavolta fà altro. però il suo andazzo da allenatore a livelli piu alti è stato questo. e almeno mezzo spogliatoio che lo odiava ( sportivamente parlando) al chelsea. in tre mesi son usciti fuori almeno 4-5 giocatori che ne han parlato male dicendo che se ne sarebbero andati loro altrimenti.
  4. Analisi che mi trova concorde in tutto.
  5. GRAZIE PIPITA

    a bilancio costava comunque troppo. lo stipendio c'entra relativamente.
  6. GRAZIE PIPITA

    una cosa è quando ci va di mezzo la procura sportiva ( e quindi gente come pecoraro), altra roba è un caso di campo, con tanto di preciso referto arbitrale scritto appena dopo la partita ( non due giorni dopo, e suscettibile di modifiche). la decisione, nel caso di costa come in quello di higuain, è dipesa unicamente dal referto del direttore di gara. in udinese napoli mise anche le mani sul petto dell'arbitro. e già questo, quasi sempre, aggrava la situazione. e poi, ma qui sono ipotesi, può darsi che quella volta offese pure l'arbitro ( cosa che certamente non ha fatto domenica)
  7. no, è stato proprio un lampo a ciel sereno. un pò come quando agnelli si presentò in consiglio di amministrazione ( ottobre 2011) ufficializzando di fatto l'addio di Del Piero e chiudendo ogni porta a possibili rinnovi ulteriori.
  8. Scambio Marcelo Alex Sandro

    visto come sandro sta recuperando brillantezza, direi che il quesito non si pone. i tre anni in meno pesano molto nella valutazione. marcelo potrà essere un top mondiale ancora per 2-3 stagioni, ma sandro potenzialmente può farci star tranquilli per 6-7 anni.
  9. marotta aveva cariche in consiglio di amministrazione, e le cariche andavano rinnovate o cambiate in questo periodo. non penso potessero mandarlo via a fine stagione
  10. e conte come farebbe sta magia ? perchè io lo vedo molto, ma molto inesperto nelle coppe. già simeone, che è simile a conte per alcune cose, è infinitamente piu esperto e preparato in europa.
  11. sarebbe un passo indietro per noi. siamo una squadra che ormai ha preso la consapevolezza di essere molto forte, e dal punto di vista della gestione ci serve piu uno tranquillo (alla "allegri" ) piuttosto che un "conte". ce lo vedi a fare il sergente di ferro con gente che viene da piu scudetti di fila, coppe nazionali e pure buonissime prestazioni europee ? lo sfanculerebbero dopo un mese e mezzo con le sue fissazioni poi sui discorsi tattici non mi addentro, perchè li c'è chi preferisce li maniaco degli schemi e chi invece è per gli allenatori con una filosofia piu...libera diciamo. ma quello è un altro discorso.
  12. no no, ma infatti si commenta solo il fatto che magari "gufi" un pò....o la sua grande modestia nell'autodefinirsi "allenatore di un certo livello" ( che non si abbassa ad accettare offerte adesso). si gioca un pò via
  13. GRAZIE PIPITA

    comunque evitiamolo sto "vittimismo" alla " se era della Juve chiedevano mesi di squalifica". c'è un referto arbitrale, e su quello la squalificata e basata. stop. non c'entra manco la procura sportiva con pecoraro in sti casi.
  14. GRAZIE PIPITA

    buonismo ? higuain ha alzato la voce, costa ha SPUTATO addosso ad un avversario son due cose ben diverse. e infatti le sanzioni son state diverse.
×