Vai al contenuto

Mr.Vertigo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr.Vertigo

  1. Punti di vista. Io scelgo il male minore. C'è chi preferisce mediocrità, 4 posti, uscire agli ottavi per altri 3 anni. Contenti voi. Saluti.
  2. A me suscita pena chi accetta questo sfacelo. Io penso che il vero tifoso, quello che tifa da diversi decenni questa squadra, la pensi esattamente come me.
  3. Io baratterei volentieri un anno senza Champions con una Juve senza Allegri.
  4. Vlahovic ormai è andato. Pretenderà ingaggio da top e verrà venduto a cifre esorbitanti all'estero. La bravura di un dirigente in questo periodo storico è di andare su nomi interessanti, giovani, per cui non sia (ancora) in atto un'asta internazionale. Tipo Isak per esempio.
  5. Fortissimo, speriamo ma sicuramente fuffazza.
  6. Bisogna cedere. CEDERE CEDERE CEDERE Danilo, Bernadette, Rugani, khedira, Ramsey
  7. -----------------Szczesny DEST----Demiral--DeLigt----Sandro --------Rabiot---Arthur---AOUAR ---------------------Dybala -----------Dzeko--------Ronaldo
  8. Qualcuno che può fare un salto nei forum catalani a registrare le reazioni di questa operazione?
  9. La colpa è della dirigenza pochi catsi. Se prendi Sarri che è un talebano della palla a terra e scambi veloci e hai in rosa Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Matuidi, Cuadrado e Costa che sono giocatori che invece vogliono palla sui piedi e cercare la giocata individuale, evidentemente, tu dirigente, non capisci nulla di calcio e probabilmente pecchi di intelligenza in generale. I nostri dirigenti hanno distrutto tutto.
  10. Il Napoli in squadra e in panchina aveva gente attaccata alla maglia e che sa cosa significa sacrificarsi. Noi abbiamo mezzi uomini e tanti stranieri che non sanno cosa significhi indossare la nostra maglia. Continuiamo così.
  11. Questo scempio succede quando decidi di fare all in su Ronaldo quando hai il centrocampo della maceratese.
  12. Non ci ho mai creduto. Rosa penosa, allenatore penoso, dirigenza penosa. Mai creduto in questa squadra.
  13. Non ci ho mai creduto. Rosa penosa, allenatore penoso, dirigenza penosa. Mai creduto in questa squadra.
  14. Rabiot fermo. Non solo non si fa vedere ma non si butta neanche negli spazi. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  15. Quanti palloni ha perso Pjanic? Ormai non li conto più Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...