Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. qui si rischia seriamente il frogio skillato tik tok fifa street se è forte lo prende il Bayern non ci gasiamo
  2. ottimo, a me pare un talento evidente. Poi cosa diventa non si sa, ma bisogna provare, ce l'hai in casa. Stesso discorso da fare per Soulè imho.
  3. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    si intendevo quello, qualcuno che crei con giocate di fantasia, meno schematiche. Non intendevo un 10 anni 90 insomma
  4. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    secondo me avremmo comunque risolto poco, non puoi avere in squadra un solo fantasista, è na roba da piangere sotto un salice piangente.
  5. quindi alla peggio siamo a -6 dal quarto posto, bisogna fare il possibile ed alla fine speriamo
  6. si abbastanza atroce, per altro loro sono bucabilissimi
  7. mah partita comunque che se non ti fai gol da solo difficilmente perdi, l'udinese con le assenze chiave che ha è poca roba. Vediamo di fare sti tre punti, per il resto giochiamo come al solito.
  8. secondo me Arthur a due non c'entra un cazz
  9. brutto tiro, stava da solo, menomale
  10. va beh ma cercavamo di pareggiare, loro di vincere. Poi che siam cojoni è evidente eh, però dai
  11. tutti dietro e si spera che la fortuna ci aiuti, questo è il piano tattico mi pare.
  12. va beh avevano iniziano a schiacciarci, era solo questione di tempo
  13. i miei livelli di cringe sono alle stelle
  14. mah io nel caso onestamente punterei tutto su Soulè, tanto siamo comunque nella M***A, a sto punto vediamo di far crescere un talento in casa.
  15. Secondo gol in carriera in a, per dire la serata
  16. Per me il migliore Locatelli, chissà se riusciremo prima o poi a vederlo sempre con Arthur a scambiarsi il ruolo in modo da andare più spesso verso la porta. Lo diciamo da mesi ma magari a max viene in mente.
  17. Ma perché Kulu che ciabatta sulla schiena di uno e la palla entra? Serata adorabile
  18. Si sono peggio di noi, hanno anche buttato al cessp il 4 pari, azzi loro, noi già abbiamo i nostri
  19. Da lodare la voglia dei ragazzi
  20. Va beh imponderabile, secondo me ci siamo giocati tutta la fortuna stasera
×
×
  • Crea Nuovo...