Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Incredibile due squadre assurde
  2. Entra Arthur, così possiamo dargli la colpa
  3. Sto gol è colpa di Dybala per me, ha fatto una s******a gigante
  4. Dybala un genio, cosa calci di destro a caso
  5. Per poi dire che ci son giocatori stanchi dopo un match dopo la sosta lol
  6. Va beh Chiesa stessa cosa col Napoli, non è la sfiga il problema onestamente
  7. Noi iniziamo i tempi così, è una strategia
  8. Lavoro facile per lui oggi, Kean viene cercato solo spalle alla porta
  9. È un esempio in risposta alla tua affermazione, non so cosa non fosse chiaro nel mio messaggio.
  10. Eh, non è proprio cosi, immagina la stessa cosa sulla linea di porta
  11. Eh ma quella non è colpa sua, abbi pazienza
  12. Si gioca cercando l'episodio, per il resto allarghiamo il gioco e poi zero idee. Come dicevo, il solito
  13. Magari stendono un altro tappeto rosso a Dybala
  14. Siamo i soliti, nulla di nuovo Con due squadre così può succedere di tutto in termini di risultato
  15. giochiamo sempre allo stesso modo, cambiano sono gli interpreti (tranne Rabiot, lui c'è sempre, per qualche motivo).
  16. giocano a memoria davanti però, non credo dipenda dai nomi. Questo non ti fa vincere al 100%, però aiuta.
  17. boh secondo me poi in difesa non sono nulla questi, di riffa o di raffa si può anche sperare che la palla rotoli in rete nel secondo tempo, sperem
  18. anche Salah, i giocatori vanno sfruttati per quello che sono, allenati per migliorare le proprie caratteristiche. Magari un giorno torneremo a farlo anche noi.
×
×
  • Crea Nuovo...