Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Dispiace, comunque. Sta roba gli va a succedere proprio nel momento in cui sembrava potesse tornare ad essere un giocatore di calcio, il destino è tanto str**** quanto simpatico. Detto questo adios, carriera ormai terminata.
  2. Comunque onore a lui, non capisco come possa aver raggiunto certi livelli (soprattutto in termini di conoscenze così confidenziali) facendo solo il giornalista all'età di 27-28 anni ma nell'intervista ha dimostrato quanto ci abbia creduto fortemente e quanto sia attivo in prima persona in ogni componente del suo lavoro.
  3. Allucinante, comunque. Il campionato più spettacolo, seguito ed equilibrato al mondo non può permettersi di gestire così certi episodi. Se a fine anno il Liverpool dovesse perdere lo scudetto o l'ingresso in CL per sta roba è un'ingiustizia evidente.
  4. Ma non sono d'accordo, alla fine hanno perso di misura a Torino in casa della Juventus e contro il Napoli. Oggi buon pareggio con un solo goal subito su calcio di rigore. Il calendario bisogna sempre considerarlo
  5. Io non capisco perché sminuire i calciatori o considerarli mediocri solo perché non li consideri da Juve. Nemmeno io lo prenderei alla Juventus ma Berardi sta dimostrando di essere un ottimo esterno/seconda punta che da anni continua a segnare e fare assist a valanga.
  6. Siamo arrivati al punto che quasi quasi mi dispiace che non abbiano segnato, ci stanno prendendo a pallone...
  7. Ritmi troppo alti della nostra squadra e impegni pesanti in Champions League, giustificabile
  8. Tralasciando l'aspetto, comunque grave, della mancanza di idee/gioco/proposte... la grande domanda è una! Pure nell'annata favorevole in cui noi giochiamo una volta a settimana e gli altri hanno il triplo impegno com'è possibile che tutti corrano il triplo di noi? Che cosa fanno durante la settimana? Giocano a Badminton?
  9. Tralasciando l'aspetto, comunque grave, della mancanza di idee/gioco/proposte... la grande domanda è una! Pure nell'annata favorevole in cui noi giochiamo una volta a settimana e gli altri hanno il triplo impegno com'è possibile che tutti corrano il triplo di noi? Che cosa fanno durante la settimana? Giocano a Badminton?
  10. Figurati, uno che corre salta l'uomo e ogni volta che gioca mette 2-3 assist. Va tenuto fuori.
  11. Fossi giornalista gli farei un paio di battute ad Allegri per vedere come potrebbe reagire a determinate ovvietà. Peccato che mai nessuno lo mette in discussione o rispondere alle cagate che dice in conferenza/intervista, boh.
  12. Grande Mou, ormai è record. E poi c'è gente che per due partite sbagliate è stata cacciata a calci in c**o
  13. Premier League per niente banale, giornate complicata per tutte le big. Classifica cortissima, tante squadre in pochi punti ai piani alti.
  14. Difficilmente si è visto un centrocampista impattare in maniera così dominante in così breve tempo in una big mondiale. Tra l'altro appena 20enne
  15. Noi giochiamo una volta a settimana e loro ogni tre giorni... loro corrono il triplo di noi, allucinante!
  16. Noi giochiamo una volta a settimana e loro ogni tre giorni... loro corrono il triplo di noi, allucinante!
  17. Costretti a sperare in qualche contropiede lungo, come ci siamo ridotti...
  18. Quoto. Ma poi squadra veramente piatta e monotematica, a parte l'exploit della prima parte dell'anno scorso si sono sciolti senza offrire nulla di diverso, solito 3-5-2 noioso. La loro fortuna è che hanno un paio di individualità importanti che possono risolvergli un paio di scontri diretti, però al tempo stesso se non li metti in condizione di esprimersi al meglio non ottieni niente. Anche gente come Samardzic e Pafundi si stanno vedendo poco o pochissimo rispetto al loro potenziale, il primo nelle ultime due partite ha fatto mezz'ora e mezz'ora, boh.
  19. Io sono d'accordo con te. Ma è anche oggettivo dire che all'unica grande manifestazione importante, ovvero l'europeo, ha fatto bene vincendo da protagonista.
  20. Eh ma con quelle devi giocartela, non è che ci siano partite ancora più facili
  21. E consideriamo pure che non hanno ancora inserito due giocatori forti come Malinovski e Messias. Se ingranano pure quei due possono trovare una continuità importante. Secondo me il Cagliari verrà fuori a lungo termine. Soprattutto nel momento caldo in cui bisognerà fare punti negli scontri diretti e serviranno partite solide, compatte, determinate. Anche il calendario verso ottobre si farà più abbordabile perché affronteranno Salernitana, Frosinone, Udinese ecc... Poi chiaramente anche il rientro di uno dei loro leader (e capocannoniere dell'anno scorso) come Lapadula non va sottovalutato.
  22. Servillo23

    Weston McKennie

    Fa strano che uno scarto dell'anno scorso reduce pure da una parentesi negativa nel Leeds retrocesso oggi sia diventato titolare in un ruolo inedito scavalcando l'acquisto più importante del nostro calciomercato
×
×
  • Crea Nuovo...