Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Conte rimane. Cambiamo modulo. Cerchiamo esterni alti. Godooooo
  2. Mancava solo l'ufficialità, ma era nell'aria da tempo (per non dire anni...)
  3. Dopo due annetti di MP vorrei passare a Sky, almeno mi godo il pacchetto 24oresu24. Ci sono pacchetti economici per vedere Calcio+Sport? E se dovessi attivare Sky ci sarebbero spese iniziali tipo attivazione, decoder ecc... ?
  4. Non mi è piaciuto il solito teatrino di fine stagione, ma Conte DOVEVA rimanere e l'ha fatto. La cosa più importante era questa.
  5. Secondo me poteva anche avere l'intenzione di andare via, ma fondamentalmente non è che abbia grandi alternative. Cioè lascia la Juve attuale per un Tottenham o un Monaco che l'anno prossimo non vinceranno niente e faranno le comparse in Europa League e Champions League? Boh...
  6. A volte ritornano Grande bimbo, è sempre un piacere rileggere nick storici del forum
  7. Ma è ovvio che sia addormenta pure Thiago Silva, sono sempre difensori, gli errori li fanno tutti eh... Sul fatto che Benatia bisognerà vederlo in CL concordo, però il fatto che non sia ancora un TOP è anche il motivo per cui puoi ancora acquistarlo a cifre 'normali'. Perchè se si conferma anche in campo internazionale poi bisognerà pagarlo sui 30 milioni eh.. Eh lo so, ma intanto qualche scommessa bisogna pur farla. Non è che puoi comprare sempre giocatori affermati provenienti dalle big. Soprattutto in un ruolo particolare come quello del difensore centrale, dove non c'è grandissima scelta sul mercato..
  8. Lokomotiv battendo il CSKA può ancora vincere il titolo, a patto che lo Zenit non vinca. Diciamo che sarà una bella giornata
  9. Appunto, intendo dire questo. Il difensore è valido, quindi può anche meritarsi una possibilità in una squadra tipo lo United. Poi può anche fallire, la certezza assoluta la danno solamente pochi giocatori, soprattutto in quel ruolo...
  10. E fu così che i tifosi del Real diedero fuoco alla sede
  11. Thiago Silva contro la Juventus tre anni fa si fece fregare da Matri, mica Messi, è scarso anche il brasiliano? I calciatori in generale non si giudicano mai da una singola partita, figuriamoci i difensori centrali. Benatia non mi convinceva granchè quando stava a Udine, ma quest'anno avrà sbagliato al massimo due gare in un'intera stagione, merita i complimenti. Se non è Cannavaro o Nesta dei bei tempi non vuol dire che non sia affidabile o che farà male. Faccio l'esempio di Barzagli. Non è un difensore che rimarrà nella storia del calcio nè verrà mai considerato un fuoriclasse, ma oggettivamente negli ultimi tre anni ha avuto un rendimento da TOP PLAYER. Avrà sbagliato tre/quattro contrasti in tre stagioni Poi comunque per quanto riguarda Benatia stiamo parlando di ipotesi, per me alla fine non si muoverà da Roma.
  12. Ma infatti mica l'ho paragonato a Nesta o Cannavaro dei bei tempi Però il discorso del campionato non lo condivido, se uno è bravo è bravo. Anche perchè dal punto di vista difensivo la Serie A rimane sempre un'ottima scuola, a prescindere dal fatto che il livello del campionato si sia abbassato. Tra l'altro è stato bravo a guidare una difesa che negli anni passati era uno scolapasta e che quest'anno è stata la seconda meno battuta (due giornate fa era la prima).
  13. Giocatore interessante, tra l'altro è praticamente un 93, grandi margini di milglioramento
  14. A Benatia manca un pò di esperienza a livello internazionale, ma quest'anno ha fatto una stagione pazzesca. Non penso che la Roma se ne privi e che lo United sia interessato, però è un centrale valido, almeno in questo momento. Poi è ovvio che Garay, Miranda e Godin sia tutti bravi, mi piacciono anche loro.
  15. O facciamo 100 (e sarebbe una cifra tonda e straordinaria) o facciamo 102 (primato assoluto tra i campionati più importanti). Non penso che perderemo in casa contro il Cagliari, ormai il record va migliorato Comunque secondo me daremo spazio a gente come Quagliarella che a fine anno saluteranno al 100%
  16. Gran colpo, sia per l'età che per il costo complessivo. Comunque gli è costato più o meno 5 milioni in virtù di una clausola legata alla retrocessione
  17. Onore al City, inizialmente tifavo per loro e alla fine hanno vinto con merito. Certo, dal punto di vista romantico speravo potessero vincere Gerrard e i Reds, ma intanto...
  18. Finale di Liga fantastico, forza Atletico ovviamente. rulez
  19. Adesso il Barca rischia di vincere il titolo Che campionato avvincente
  20. Interessante. L'autore? Ho cercato ma trovo solo risultati riguardanti i Clash
  21. Manderei in campo una squadra semi-titolare, non mi va di prendere 3/4 goal dai romani in casa loro. E poi a sto punto tanto vale fare sto record di punti eh
×
×
  • Crea Nuovo...