Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Marotta: Conte nostro patrimonio. Pogba rimane.
  2. 5 milioni + 2 di bonus. Se fosse vero dal punto di visto economico sarebbe un colpaccio eh.. Anche perchè sarebbe un 27/28enne con grandi stimoli, visto che la sua carriera non ha fatto il salto di qualità sperato.
  3. Forza Atletico, bisogna almeno pareggiarla nel primo tempo!
  4. Cambierei il titolo del topic in: Scommettiamo, che fine farà Isla?
  5. Per me manca Cuadrado, miglior esterno del campionato. A centrocampo meglio Pogba o Pjanic che De Rossi
  6. Eh si. Anche uno tipo Demba Ba a fare il terzo attaccante sarebbe ottimo, compatibile con entrambi. Oppure, come scritto prima, se prendono Lallana o un altro centrocampista offensivo possono fare un 4-2-3-1 con uno tra S e St centravanti.
  7. Considera che giocheranno tre competizioni, quindi uno da alternare a Sterling e Coutinho serve come il pane. Poi chi sarà più in forma giocherà. Tra l'altro in avanti c'è Iago Aspas che per me è mediocre, quindi nel caso in cui dovesse mancare uno dei due titolari potrebbero anche inserire Lallana e fare un 4-2-3-1.
  8. In Europa non conta solamente difendere ma fare un goal in più degli altri. Puoi anche subire zero goal, ma se Tevez non segna da 5 anni e gli altri sbagliano goal facili non è mica colpa della difesa. Anche perchè tutte ste super difese così superiori alla nostra non le vedo, anzi, gente come Barzagli o Chiellini sarebbero titolarissimi quasi in tutta Europa.
  9. La cosa più importante penso sia non prendere goal. Perchè teoricamente uno lo facciamo sempre.
  10. Ieri ho visto la Juve, come ha giocato l'Arsenal? Il Newcastle ha perso 5 gare di fila
  11. Anche ieri partita stile Padoin. Speriamo che quest'estate cambi casacca...
  12. Prima di tutto dobbiamo asfaltare il Benfica. Voglio la Coppa, c****.
  13. Forza ragazzi, adesso sotto con la semifinale di ritorno
  14. E dire che molti calciatori che militano in Lega Pro riescono a trovare fighe migliori
  15. Ovvio Magari come il City l'ha vinto all'ultimo secondo potrebbe anche perderlo
  16. Il primo goal sembra un colpo di biliardo, cioè la mette dentro con una facilità incredibile Mentre certi giocatori, seppur tecnici e tutto, per fare un tiro del genere devono mettersi in posizione agevole
  17. Diciamo che fino all'ultima giornata ci sarà da divertirsi
  18. GODO. Ho vinto 200 euro per il goal di Cani all'ultimo minuto, non meritavo di perdere sta bolla!
  19. Vorrei giocarmi il 2-0 o 3-0, ma ho paura di portare sfiga
  20. Hai ragione, ma il Bilbao in casa va forte e Giovedì hanno ottime possibilità di raggiungere la finalissima di Europa League. Non dico che è stato giusto ma secondo me sto turnover ci poteva stare
  21. Goal bellissimo di Zarate in casa contro il Rosario Central, partita poi vinta 4a1 dal Velez
  22. 2a0 Bilbao, Champions League sempre più vicina
×
×
  • Crea Nuovo...