Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Giocatore interessante, tra l'altro è praticamente un 93, grandi margini di milglioramento
  2. A Benatia manca un pò di esperienza a livello internazionale, ma quest'anno ha fatto una stagione pazzesca. Non penso che la Roma se ne privi e che lo United sia interessato, però è un centrale valido, almeno in questo momento. Poi è ovvio che Garay, Miranda e Godin sia tutti bravi, mi piacciono anche loro.
  3. O facciamo 100 (e sarebbe una cifra tonda e straordinaria) o facciamo 102 (primato assoluto tra i campionati più importanti). Non penso che perderemo in casa contro il Cagliari, ormai il record va migliorato Comunque secondo me daremo spazio a gente come Quagliarella che a fine anno saluteranno al 100%
  4. Gran colpo, sia per l'età che per il costo complessivo. Comunque gli è costato più o meno 5 milioni in virtù di una clausola legata alla retrocessione
  5. Onore al City, inizialmente tifavo per loro e alla fine hanno vinto con merito. Certo, dal punto di vista romantico speravo potessero vincere Gerrard e i Reds, ma intanto...
  6. Finale di Liga fantastico, forza Atletico ovviamente. rulez
  7. Adesso il Barca rischia di vincere il titolo Che campionato avvincente
  8. Interessante. L'autore? Ho cercato ma trovo solo risultati riguardanti i Clash
  9. Manderei in campo una squadra semi-titolare, non mi va di prendere 3/4 goal dai romani in casa loro. E poi a sto punto tanto vale fare sto record di punti eh
  10. Per farne cosa? Bravino, per carità, ma tanto vale riportare a casa gente 'nostra' come Gabbiadini, Zaza o Immobile...
  11. Se va al City ottima scelta, ma fossi in lui se proprio devo andare Fenerbahce tanto vale rimanere ai Gunners eh... Comunque a mio parere pur essendo un terzino valido in carriera ha raccolto meno di quanto ci si aspettasse. Sia all'Arsenal che in nazionale è arrivato dopo i periodi d'oro, non vincendo nulla. Se non sbaglio vanta solamente un trofeo con la maglia dell'Auxerre
  12. A saperlo prima mettevo Osvaldo titolare al fanta, magari gioca titolare e segna
  13. Golazo di Cr7, mamma mia! Finale di Liga PAZZESCO, a rischio 5 Maggio in pratica
  14. Chelsea fuori dai giochi, adesso è lotta tra le due squadre per cui simpatizzavo sin dall'inizio Anche se dal punto di vista romantico preferirei la vittoria dei Reds...
  15. Avevo 0,5 a primo tempo, che palle Ormai mi mancano tre partite molto facili....
  16. Al momento non vale nemmeno la metà. Non è solo questione di rimettersi in forma, deve ritrovare gli stimoli giusti e la voglia di rimettersi in gioco anche dal punto di vista personale.
  17. Marotta: Conte nostro patrimonio. Pogba rimane.
  18. 5 milioni + 2 di bonus. Se fosse vero dal punto di visto economico sarebbe un colpaccio eh.. Anche perchè sarebbe un 27/28enne con grandi stimoli, visto che la sua carriera non ha fatto il salto di qualità sperato.
  19. Forza Atletico, bisogna almeno pareggiarla nel primo tempo!
×
×
  • Crea Nuovo...