Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Comunque qualche cambio è doveroso, anche perchè loro saranno i primi a concentrarsi sulla gara di Martedì.
  2. Gli ho portato bene, alla fine hanno vinto Adesso però c'è il Bayern che non riesce a raddoppiare, sempre fermo sullo 0-1.
  3. Mamma mia Suarez, con il Norwich dovrebbe essere la terza tripletta in carriera United e Tottenham ancora bloccati sullo 0-0. Chelsea che riesce a rimontare il goal di Altidore nei primi 45 minuti. PS: Ha segnato Bendtner, mi sa che è veramente l'anno dell'Arsenal
  4. Esatto, stessa età di Paul. Giocatore molto interessante, peccato per il caratterino Comunque lo United tra lui, Pogba e Januzaj avrebbe potuto coltivare tre potenziali campioni in casa...
  5. Forza ragazzi, non sottovalutiamo l'impegno e portiamo a casa altri tre punti. In questo modo andremmo a +6 dal secondo posto, posizione ottima considerando il fatto che loro giocheranno Domenica e che affronteranno un match difficile contro la Fiorentina.
  6. Non so, onestamente l'ho fatto più di un annetto fa e non ricordo questi dettagli. Ricordo solo che per la tessera ho dovuto aspettare una quindicina di giorni
  7. Comunque complimenti a Nasri, finalmente è tornati su ottimi livelli. Tra l'altro è tornato a sorridere e divertirsi, al contrario del periodo con Mancini
  8. Devi aspettare un bel pò. Non ricordo i giorni precisi ma quando ho fatto l'abbonamento ho dovuto aspettare più o meno due settimane.
  9. Quarta vittoria di fila per il Newcastle, ottimo bottino..
  10. Io il Bayern non lo gioco mai, le quote sono troppo basse e se sbagli rosichi il doppio
  11. Ma nuovi canali HD per Premium?? Ne abbiamo uno per cinema e uno per il calcio, du palle
  12. Buffon 6 = spettatore non pagante Caceres 6 = Buona gara, solo una sbavatura in tutto il match. Bonucci 6 = Perfetto in fase difensiva, poco appariscente in fase di impostazione Chiellini 6 = Dalle sue parti non si passa Padoin 5,5 = Il giocatore è questo, non possiamo aspettarci qualcosa che non è. Prestazione anonima comunque. Vidal 8 = Ok, paradossalmente la sua prestazione non è stata d'alto livello e ha segnato due rigori, ma un centrocampista centrale che realizza tre reti e decide un match di Champions League non è roba da poco. Pirlo 6 = Prestazione sufficiente, niente di eccezionale. Pogba 6 = Per una volta si 'limita' a confezionare un assist Asamoah 6 = Solita quantità e grinta al servizio della squadra, peccato che in fase offensiva non riesce a fare di più Tevez 5 = Dispiace, ma oggi è stato tra i peggiori dei nostri. Forse andava sostituito prima. Llorente 6,5 = Gran partita, gestisce ogni pallone in maniera educata. Inoltre si procura il rigore decisivo.
  13. Non so. Se quest'estate ti presentavi con 30/35 cash magari lo Schalke accettava, si tratta pur sempre di un'offerta importante. Unita al fatto di andare a giocare in Premier League e far parte di un progetto in continua crescita. Il 'problema' di Lamela non è di natura tecnica, visto il buon potenziale del giocatore, ma tattica. L'argentino è esploso in un contesto tattico diverso, giocando da ala destra per poi accentrarsi sul sinistro. Il Tottenham in quella posizione aveva già Lennon + Towsend, quindi personalmente avrei preso un giocatore diverso, che potesse giocare sull'out di sinistra. Poi sia chiaro, anche AVB ha le sue colpe evidenti (seppur diverse rispetto al passato) però a mio parere è proprio la rosa ad essere assemblata male.
  14. Come previsto gli acquisti fatti dagli Spurs si stanno rivelando insensati, o per meglio dire 'doppioni'. Con i soldi di Lamela facevi prima a prendere uno come Draxler eh...
  15. Tottenham, che batosta Anche lo United viene beffato sul finale, due punti persi
×
×
  • Crea Nuovo...