Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Maresca e un ottimo allenatore... ma si parla cmq dell'allenatore di un CHELSEA che spende e spande a piacimento. Se gli piace un giocatore lo prende senza badare a spese... e normale che i piedi buoni siano piu facili da allenare.... Detto questo bravo nel vincere Conference e Mondiale x club ma molto meno bravo in Premier League sia questo che lo scorso anno o in Champions.
  2. Basta giocare con il 4321 Kalulu Gatti kelly Cambiaso Mckennie Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic
  3. dany23

    Gleison Bremer

    Ecco che non avere soldi ti crea un'altro problema. La Juve a quanto pare ha tentato Molina, Class, Castagne, Arnau Martinez. Ma non aveva soldi a disposizione.
  4. Kelly terzino e Rugani titolare già li sei da ergastolo del.calcio. poi con i soli Locatelli e Thuram a cc saresti incline al suicidio e autolesionista nel.mettere Yildiz esterno.
  5. O semplicemente saltare qualche partita. Il turn over deve valere anche per lui altrimenti arriva cotto ad ogni partita.
  6. In una squadra occorrono anche i senzatori quelli che vengono ascolatiti piu degli allenatori. Un Modric o un Gundogan a Torino sarebbero stati piu che utili necessari. Nessuno dei nostri sa cosa significa vincere e come arrivare a farlo.
  7. Ho sentito questa voce anche io. E sinceramente non e proprio campata in aria. DIDI DESCHAMPS ha sempre rimpianto di essere andato via in quel modo. Allenatore esperto e juventino quando la Juve era ancora la JUVE. Ha esperienza nel gestire i campioni ma anche i giovani. Ovviamente paga per lui lo stacco da squadre di CLUB.
  8. Bravissimo assolutamente d'accordo. Gli interpreti fanno la differenza non il modulo. Ovviamente un bravo allenatore adatta il gioco agli interpreti. Attualmente Tudor non ha ancora trovato il bandolo della matassa.
  9. Lo dicevamo anche il primo anno e poi eravamo addirittura primi.
  10. È da due anni che la Uefa da la possibilità alle due nazioni migliori di avere 5 squadre in Champions. Consideriamo che Inghilterra ha 9 squadre e quindi il suo coefficiente deve essere diviso per 9 qualsiasi sia il risultato, per 8 invece quello della Spagna e nessuna delle due ha 9/8 squadre big. L'Italia ha in Champions Inter e Napoli che hanno buone possibilità di far bene e Atalanta e Juve almeno di arrivare agli ottavi e poi soprattutto Uefa e Conference dove Bologna, Roma e Fiore nonostante gli inizi non brillantissi possono arrivare lontani. Tutto cio porta punti e la possibilità di arrivare a 5 squadre Champions.
  11. Spalletti non ti prende una squadra in corsa. L'unico che potrebbe arrivare e Mancini.... che sarà 10 anni che non allena un club. Finiamo questa stagione che forse potrebbe essere da 5 squadre in Champions e poi ripartiamo con un progetto. Conte, Italiano o Spalletti.
  12. I numeri lasciano il tempo che trovano. Kalulu Bremer Kelly McKeanne (Joao Mario) Locatelli Thuram Cambiaso Sono già 433 mascherati con McK.,JM o Cambiaso che sono anche interni. Il problema e la mancanza di qualità.
  13. Spalletti non prende una squadra in corsa soprattutto ora dopo la situazione nazionale. Trovarsi quell'interista travestito di Mancini o un altro Pirlo in panchina e peggio che tenersi Tudor. Considerando cmq che potrebbero esserci anche 5 posti in champions con Lazio e Fiore già un po staccate e sulla carta non all'altezza e un Atalanta ridimensionata da mercato e allenatore.
  14. Koop e una risorsa volente o nolente. Se smetti di farlo giocare lo perdi del tutto... non come investimento ma come risorsa. D'altronde canto se deve fare le prestazioni di ieri che dio ce ne scampi.
  15. Prima di parlare dovremmo almeno conoscerne la storia Alla Lazio andò via lui per dissapori con il Presidente così come fu x Sarri e tanti altri passati di lì. A Marsiglia fu insultato e infangato dal primo momento per avere come colpa soltanto quella di aver sostituito l'ex idolo Sampaoli che a sua volta era restato per 1 anno e mezzo prima delle frizioni con la dirigenza. Quindi Tudor non era altro che il capro espiatorio contro la dirigenza. Detto questo porto a termine una buona stagione. Ora non sono qui ad osannare Tudor ma non vedo alcun allenatore bravo a fare i miracoli o almeno che potessero venire alla Juve.
  16. Il centrocampo del Milan e superiore non vuoi altro che in nazionale francese Rabiot e Fofana sono davanti a Thuram il nostro.miglior centrocampista. A dx Saalamekers piaccia o no rende meglio di niente. In attacco Leao, Pulisic e Nkunku non sono sicuramente inferiori ai nostri. Poi ci metti un plurivincitore in panchina e il gioco e fatto.
  17. Kalulu Bremer Kelly Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso Zhegrova David Yildiz Non e altro che Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Mckennie Locatelli Thuram Zhegrova David Yildiz
  18. Ci sono anche un 40 enne di nome Modric che fa la pappa a tutto il ns centrocampo a livello di gestione tecnica come lo era Pirlo, un duo fatto da Fofana e Rabiot titolari o cotitolari della Francia e non del Monzambico. In attacco Pulisic fenomeno vero.
  19. Semplicemente perche serve un cc in piu. E l'americano ti copre entrambi i ruoli. Joao Mario e un esterno con predisposizioni offensive che avendo già Zhegrova e Conceicao non serve particolarmente.
  20. Tudor deve ancora trovare la quadra che a mio avviso ha un nome e un cognome: McKeanne Kalulu(Gatti) Bremer Kelly McKeanne Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao (Zhegrova) Yildiz (Openda) David(Vlahovic) L'americano che si voglia o meno da stabilità al cc e sa adattarsi anche da esterno. Con un po piu di sacrificio da parte di Conceicao e Zhegrova metti in campo un 352-3421 che porta equilibrio senza snaturare i giocatori.
  21. Allegri ha vinto piu di tutti eppure e trattato come un emarginato.
  22. Quindi aspettiamo che ADL esoneri Conte.
  23. Ci puo stare ma a prezzi molto piu bassi anche se non ha proprio caratteristiche del brasiliano. Ovviamente sarebbe una scommessa ma lo sarebbe anche l'atalantino visto i precedessori che vengono da li.
  24. C'era Allegri enon andava bene, c'era Sarri e non andava bene, Conte dopo quello che ha fatto non va piu bene e tornato Allegri e non andava bene, e arrivato Motta e non andava bene si cercava piu Juvenitinita e si voleva piu essere difesi. Arriva uno juventino vero ma non va bene neanche questo... Forse la.colpa e dei tifosi. Purtroppo dobbiamo farcene una ragione fino a quando non sistemiamo il bilancio non potremmo essere competitivi in europa come speravamo. In Inghilterra una retrocessa guadagna piu della squadra che vince il titolo in serie A solo di diritti TV, poi ci sono gli introiti da sponsor e da stadio di proprietà dove da noi solo noi e pochi altri lo abbiamo. Real, Barca e Atletico, BM e PSG chi per un motivo o altro non sono da meno. Quando arrivammo a 2 finali champions partimmo da giocatori low cost che poi diventarono Big e dalle loro cessioni + stadio arrivarono soldi per investimenti importanti.
×
×
  • Crea Nuovo...