Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Avrebbero aspettato qualche giorno per rispondere... magari facendo intendere che potevano anche accettare.. A mio avviso o e una forma di pubblicità x Tether o una provocazione. Come scritto il valore della Juve e il doppio di quanto offerto.
  2. Sentivo stamani alla Radio. Il valore della Juve sul mercato di assesterebbe su 2 mld. Considerando stadio,hotel ecc. Atletico Madrid acquistato x 2,5 mld. Ardoino ha valutato poco piu di 1 mld... PUBBLICITÀ??? O primo approccio??.
  3. Vabbe ma li si parlava di trovare un posto a Mandzukic in un complesso di squadra forte e rodato. Qui siamo agli albori e con una squadra impaurita che si sfacia alle prime difficoltà.
  4. La maglia della Juve pesa una tonnellata rispetto a quella del Bologna o del Como. Il Como lo scorso anno e arrivato fuori dalle coppe nonostante abbia speso tanto ma e stato osannato. Ha preso 4 sberle dall'Inter ma non ha fatto notizia. La Juve ha perso 2 a 1 a Napoli giocando ma rischiando di pareggiare ed e stato subito processo. Poi cmq Perrone tanta roba.
  5. In realtà lui vorrebbe qualcosa dal.mercato... ma far fare mercato a Comolli e come non avere niente.
  6. Spalletti e Yildiz sono gli unici da JUVE... teniamoceli stretti... (ci sarebbe anche Bremer ma purtroppo....)
  7. Esatto... se si sbaglia passaggi di un metro come puoi solo immaginare di avere una squadra competitiva.??
  8. David e scarso, Openda pure... ma Cabal e ancora peggio. Se vuoi giocare cosi almeno che sia Kostic
  9. Non hai terzini se non Kalulu e Cambiaso. Joao Mario non giocava con Tudor e neppure con Spalletti... neppure giocava fisso nel Porto... ti ho detto tutto. Puoi giocare solo a 3 che poi hai Koop e Kalulu che salgono e va pire bene. Il problema e che sbagli i passaggi di un metro... per non parlare di quelli piu difficili... che vai a 2 allora nelle ripartenza... abbiamo dei giocatori veramente scarsi... c'aveva visto giusto Allegri tutti in difesa e che dio ce la mandi buona quando andiamo in avanti.
  10. Dani Ceballos e Quintin Timber... il primo alla ricerca di continuità per sperare nel mondiale, il secondo in scadenza a giugno 2026, fratello del piu famoso Justin terzino dx dell'Arsenal, nazionale olandese valore di mercato 30 mln almeno.. ma visto la situazione contrattuale lo porti a casa forse sui 15 bonus piu bonus meno. Sistemi il centrocampo spendendo la metà di Hujlmand o di Koopmainers. Ma e vero ci vorrebbe competenza noi non abbiamo neppure un DS. Kalulu Bremer Koop Cambiaso Timber Ceballos Thuram Conceicao Vlahovic Yildiz
  11. notizie Radio BN Dani Ceballos verso l’addio al Real Madrid: occasione d’oro ? 05.12.2025 01:00 di Massimo Pavan vedi letture © foto di www.imagephotoagency.it Dani Ceballos verso l’addio al Real Madrid: occasione d’oro ? Dopo aver sfiorato il trasferimento durante il mercato estivo, Dani Ceballos è ormai considerato un esubero al Real Madrid. Il club spagnolo lo avrebbe inserito nella lista dei giocatori cedibili. Quello di Ceballos è stato uno dei temi più caldi del mercato. Il Real Madrid spinge Ceballos verso la cessione Rimasto al Real Madrid con l’obiettivo di convincere Xabi Alonso, Ceballos non rientra però nei piani dell’allenatore e il suo minutaggio è molto ridotto. Il club madrileno sarebbe pronto a spingere il centrocampista verso la porta d’uscita. Dopo le richieste elevate di quest’estate, i Merengues potrebbero ora mostrarsi più flessibili, anche perché il contratto del giocatore scade nel giugno 2027. Se il Real aprisse alla cessione a condizioni più vantaggiose, la Juventus potrebbe ritrovarsi di fronte a una grande opportunità per rinforzare il proprio centrocampo.
  12. E infatti ha fatto solamente 15 reti... pero ne ha subito 7. Corto muso e primo in classifica
  13. La Roma ha un centrocampo e una difesa con i controcoglioni che noi ci sognamo. Kone e Ndika (su cui rodo perche li avrei presi al volo) Oltretutto sono stati costruiti gia con Ranieri che ha creato un gruppo omogeneo soprattutto in difesa dove non subiscono goal. Hanno migliorato con Gasp e preso fiducia sfruttando un calendario agevole ad inizio campionato (se vai a vedere gli scontri diretti della Roma li ha persi quasi tutti ad esclusione del Derby)
  14. Quali centrocampisti?? Tutto nasce da li. Sono anni che ci vogliono far credere che Locatelli possa fare il regista e lui poveraccio ci si applica pure ma NON È IL SUO RUOLO e si prende pure insulti a dx e sx pur sacrificandosi. Il problema non e poi che Loca gioca in un ruolo non suo ma che lui sia l'unico a poter ricoprire e non benissimo quel ruolo e ormai da diversi anni. Koop,Miretti o chi per loro sono ancora meno inclini al ruolo di regista che tutti gli allenatori passati di qui dal dopo Pjanic stanno richiedendo. Oltre a questo anche i ns cosiddetti mediani non sono granché.
  15. Non so se hai visto intervista di Spalletti post gara due gli spunti interessanti. Quando gli hanno detto che questa e stata una partita giocata bene lui ha storto il naso dicendo che queste partite giocate cosi in modo dominante le devi chiudere con piu goal per non rischiare la beffa finale. Quando Panucci gli ha chiesto se avrebbe potuto questa squadra prendere le orme della sua Roma o dello Zenit dove si vedeva un calcio bello lui ha risposto che li c'erano dei calciatori di qualità. In sostanza i ns si mettono a disposizione e migliorano ma da UNA QUERCIA NON SI FANNO I LIMONI. Importante anzi fondamentale tenere lo Spallettone e dargli una squadra con qualche giocatore decisamente piu tecnico degli attuali soprattutto a cc.
  16. Secondo me e stato sbagliato bocciare dopo un anno Giuntoli. Al netto degli sbagli e anche vero che un progetto non si puó valutare in un anno. Che poi gli errori di Giuntoli sono dovuti anche alla stretta della Fifa che necessitava di sistemare un bilancio disastroso. 1) Chiesa ceduto a scadenza deve ancora riprendersi al Liverpool. 2) Soulè solo quest'anno sta facendo vedere qualcosa di buono 3)Hujsen strapagato cmq dal Real hai guadagnato tra cessione e bonus sui 30K (lui sicuramente grande rimpianto) 4) Douglas Luiz in Inghilterra aveva fatto ottime cose e lo prendevi cedendo McKeanne (poi successivamente Barrenechea) e Iling 5) Nico González forse pagato troppo ma oggi titolare nel Atletico Madrid 6) Koopmainers grande delusione tutt'oggi ma nessuno si sarebbe immaginato un giocatore simile 7) Thiago Motta idem come Koop 8) Kelly non e un fenomeno ma quest'anno si sta dimostrando un giocatore. Quindi errori si ma anche dovuti ma non si e dato tempo a lui e ai giocatori di ambientarsi e riprendersi.
  17. Attenzione al 5 posto utile... La Spagna 8 competitor potrebbe gia perdere per strada Villareal e Bilbao. In Conference e EL non sono competitivi più di tanto. Inghilterra di altro pianeta ma la Germania attualmente avanti a noi e alla ns portata se Fiorentina si sveglia e Roma e Bologna iniziassero a pensare anche alla coppa oltre che al campionato. In questa ottica la sconfitta del Bologna con la Cremonese e importante.
  18. notizie RBN Kolo Muani rimarrà al Tottenham! 01.12.2025 01:15 di Massimo Pavan vedi letture © foto di www.imagephotoagency.it Randal Kolo Muani vicino alla permanenza al Tottenham: svolta decisiva nel mercato invernale Randal Kolo Muani è diventato uno dei nomi più caldi del mercato invernale a Londra. Il suo futuro sembra ormai indirizzato verso una svolta fondamentale nella sua carriera. L’attaccante francese, protagonista di un periodo altalenante al Paris Saint-Germain, è pronto ad aprire un nuovo capitolo: il Tottenham avrebbe infatti deciso di esercitare l’opzione di acquisto da 50 milioni di euro fissata mesi fa, anticipando così un trasferimento che inizialmente era previsto per l’estate. Tottenham, decisione presa: Kolo Muani è l’uomo giusto per l’attacco Il club londinese valutava da settimane la possibilità di accelerare l’operazione. Le esigenze offensive della squadra e la volontà dello staff tecnico di inserire un profilo più dinamico nel reparto avanzato hanno spinto verso una scelta definitiva. Il percorso di Kolo Muani al Paris Saint-Germain non ha rispettato le aspettative. La forte concorrenza interna e la difficoltà nel ritagliarsi un ruolo stabile hanno limitato la sua continuità. Per questo motivo la trattativa con il Tottenham ha preso velocità, aprendo la strada a un trasferimento immediato in Premier League. Premier League: il palcoscenico perfetto per rilanciare la carriera Il passaggio agli Spurs offre a Kolo Muani la possibilità di ritrovare minutaggio, fiducia e un ruolo chiaro. A Londra l’attaccante avrebbe la chance di tornare protagonista in un progetto ambizioso e in crescita. Anche il PSG sembra favorevole a chiudere definitivamente un’esperienza che non ha dato i frutti sperati. Un acquisto che cambia la strategia del Tottenham L’arrivo di un attaccante come Kolo Muani costringerà il Tottenham a ridisegnare alcune soluzioni offensive. Tuttavia, la sua versatilità è un grande vantaggio: può giocare come punta centrale, muoversi sulle corsie esterne o agire tra le linee. Un ventaglio tattico che gli Spurs finora non avevano a disposizione. Il club era consapevole della clausola di acquisto fin dall’estate, ma le difficoltà del presente e la necessità di rinforzare subito l’attacco hanno accelerato l’intera operazione. L’obiettivo è restare in corsa per le posizioni europee e Kolo Muani può essere l’innesto decisivo nel momento chiave della stagione. Il trasferimento dell’attaccante francese si profila come uno dei movimenti più importanti del mercato invernale. Il Tottenham cerca gol, personalità e fisicità, mentre Kolo Muani vuole rilanciarsi in un contesto che gli garantisca fiducia e continuità. Il PSG, dal canto suo, è pronto a chiudere un capitolo che non ha funzionato come previsto. Tutto indica che Londra sarà la prossima destinazione del giocatore. Se la trattativa proseguirà senza intoppi, gli Spurs potrebbero presentare ufficialmente Randal Kolo Muani nei prossimi giorni, puntando su di lui come nuovo protagonista dell’attacco. La Juventus in estate non ha trovato l'accordo per la sua permanenza. Ora se è vera sta storia mi piacerebbe capire come si fa a contrattare tutta l'estate x Kolo e poi prendere alle stesse cifre Openda.... GIUNTOLI mi manchi
  19. Quelli sono gusti. Fatto sta che giocare a 4 in difesa o con questi 3 piu Cambiaso fluidificante cambia solo per i giornali. Purtroppo un 4321 o 4231 ha bisogno di interpreti che non abbiamo. L'unico vero terzino e Cambiaso, poi abbiamo Kalulu adattato e Joao Mario e Cabal come incognite. X la difesa a 3 invece abbiamo a dx Kalulu/Gatti centrale Bremer/Gatti/Kelly a sx Koop/Kelly/Cabal Fluidificante a dx McKeanne e Cambiaso a sx Cambiaso/Kostic/Cabal. Oltretutto sia Openda,David e Vlahovic sono punte centrali e riescono difficilmente a giocare insieme. Squadra costruita con i piedi e dir poco.
  20. La squadra ha 2 punti in classifica in CL. Quando ha battuto le ns queste si sono presentate non con i titolari e il gioco presto fatto. Conceicao ha creato tantissimo bastava che Openda o gli altri cc contribuiscono quel minimo per buttare dentro palle invitantissime. Poi secondo tempo loro sono scoppiati. ( sono a fine campionato sudatissimo) e noi abbiamo infilato un po piu di grinta. Cmq dilettanti era riferito in paragone a NOI non oggettivamente.
  21. Joao Mario non e da Juve. Lo ha testato Tudor poche volte mai impiegato da Spalletti. Vorrà pur dire qualcosa. Discreto offensivamente ma Conceicao e Zeghrova sono altra categoria, poca roba in difesa vedi erroraccio che ha portato alla rimessa laterale e successivamente al goal contro il Villareal ad esempio. Sistematicamente prefiritogli Kostic spostando Cambiaso a dx e non parliamo certo di Maldini, R.Carlos o quale altro fluidificante possibile.
  22. Ma per curiosità cosa cambia dal modulo che sta giocando ora con il 4321 eventuale?? Kalulu Gatti Koopmainers McKeanne Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Vlahovic Kalulu Gatti Koopmainers Cambiaso McKeanne Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic L'unica variabile e Conceicao che puo essere sostituito da Kostic per essere un po piu coperti e diventerebbe un 442 I giocatori sono questi non e che cambiando modulo con la difesa a 4 diventano fenomeni.
  23. Hai giocato con dei dilettanti e nel primo tempo ti hanno schiacciato. Conceicao e stato unico a tenere alto il nome Juve offensivamente parlando. Poi e calato e Yildiz ne ha prese le veci grazie anche al calo vistoso dei norvegesi. Quindi per me Yildiz Vlahovic Conceicao Esce Conceicao entrq Zeghrova, esce Yildiz e Vlahovic dentro Openda e David.
  24. Questa partita ci dice che abbiamo pochi giocatori buo i e i pochi che abbiamo devono giocare.. Yildiz Conceicao (Zhegrova) Vlahovic
×
×
  • Crea Nuovo...