Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11909
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Gli ho detto di correre verso la porta avversaria.....ci percula
  2. Durante la diretta ho scritto che riparte l'azione se colpisce la palla con la gamba, se con la testa è deviazione.... però più la rivedo più il giocatore della Lazio , solo, la vuole buttare in esterna....per me ricomincia l'azione.
  3. Bisogna vedere , var , se tocca prima la caviglia destra di chiesa o se mette fuori il pallone...zero replay
  4. PS oggi la vedo Sono senza idee....non sanno cosa fare....e la Lazio fa cose normali.
  5. Certo che non gli arriva un pallone giocabile in area.....caxxo deve fare?
  6. È giocata se fatta con il piede....se di testa è deviazione.
  7. Gli arbitri sono ottimi cani segugi...come annusano l'aria....
  8. A quanto pare è giocata se fatta con i piedi....se colpisci di testa è deviazione
  9. Adesso voglio vedere cosa si inventano dopo domenica.....non è ripartita l'azione?
  10. Premetto che non vedo partite Juve dalla coppa Italia turno precedente. C'è voglia ma zero tattica....si buttano in avanti senza avere idea di cosa debbano fare....si spera nello spunto individuale del singolo
  11. Bilancio piange.....se arrivassero veramente ( per me sono cazzate) 60 milioni dalla premier parte.
  12. Per me va via anche Bremer....e se arrivano offerte congrue anche dusan e Federico.
  13. Aggiungo ,nel mio piccolo, mai visto difendere sekulov in primavera e next gen....mai
  14. facciamo scambi con il Napoli ? plusvalenze ?
  15. Io ho una fissa per Andreazzoli....lo so fa ridere...ha dei limiti.... però...boh...ho quest'idea che mi ronza
×
×
  • Crea Nuovo...