Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112849
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Higuain ha dichiarato che al Chelsea lo voleva solamente Sarri. Ecco perchè non è andato lì.
  2. Bradipo76

    GRAZIE PIPITA

    Più un'altra cinquantina di gol, nella maggior parte dei quali ci ha messo del suo, quasi mai semplicemente appoggiati in porta come fanno altri attaccanti. Gol senza i quali non avremmo vinto i due scudetti, probabilmente.
  3. Bradipo76

    GRAZIE PIPITA

    a proposito, m'ero scordato l'asciugamano
  4. Immaginando dove abbia mangiato, saranno stati complessivamente ottanta grammi di roba, in due
  5. Bradipo76

    GRAZIE PIPITA

    Vabbè, questo è come quando il cantante grida al concerto in piazza "Trasacco, la più bella città del mondo" Dichiarazioni ad uso e consumo dei nuovi tifosi.
  6. Squadra più forte d'Europa. Dopo il Napoli, ovviamente.
  7. Per quelli schizzinosi abbiamo pure il gatto di Kiss Me Licia.
  8. Poco e nulla. Ma quando uno arriva a starti grandemente sulle palle è una colpa anche il solo respirare. Molto dell'odio attorno a Bonucci è in realtà "artificiale", montato ad esempio dal fatto che l'anno scorso sia passato e sia stato utilizzato come un' inchiulata. Sono state più le perculate dei milanisti che il comportamento di Bonucci in sè. Poi a fine stagione s'è visto che l'inchiulata l'han presa gli inchiulanti.
  9. Credo sia più importante dire, chi le procura? Secondo me ne abbiamo sempre prese poche in relazione alla possibilità di sfruttarle. Abbiamo calciatori con ottima tecnica ma poca malizia. Quest'anno comunque è arrivato uno bravo anche in questo.
  10. Buoni termini dell'accordo. L'importante era mantenerne il controllo.
  11. Sul lato tecnico, troppo vicine le prestazioni per poter dire meglio uno o meglio l'altro. A gol stiamo più o meno lì, a risultati raggiunti e prestazioni anche. Ho votato Tevez per un unico motivo, è stato probabilmente più trascinante per i suoi compagni dal punto di vista emotivo, ha dato di più alla squadra in quello. A preferenza personale, invece, ho parecchio amato Higuain, nella sua completezza tecnica.
  12. Al posto del Bayern puoi metterci qualsiasi altra squadra che potremmo avere come potenziale avversario nelle coppe. Il senso del discorso, ci preoccupiamo eccessivamente di fare un favore al Milan e poi magari saremmo indifferenti alla stessa cessione ad una squadra che poi ci potrebbe dar filo da torcere in CL.
  13. Avevo letto non ricordo dove che il Real vuole 750 milioni. Se può fa.
  14. In realtà nella pentola c'eravamo pure noi con loro. Tirarla per le lunghe era un rischio anche per noi. Era l'unica offerta concreta, quella loro, se fosse saltata? I mercati degli anni scorsi ci hanno insegnato di non ridurci all'ultimo secondo, che sovente si prendono inculate epiche. Tirarla per le lunghe oltretutto avrebbe anche significato chiudere il mercato con questa roba. Non ci sarebbe stato più margine per altro.
  15. Rispetto all'anno scorso, Bonucci rientra per Howedes, che ha inciso zero. Per quante gliene si possano dire, è un miglioramento. Abbiamo perso Caldara. Mi dispiace, ma ero ben conscio che sul mercato a grossi colpi in entrata doveva corrispondere roba che piaceva di meno. Tutto sommato mi aspettavo anche di peggio.
  16. Su Caldara non è facile fare una misura economica. E' in rampa di lancio ma ha pur sempre giocato, finora, in ambienti a bassa pressione. Tutto quello che stiamo dicendo di Caldara lo dicevamo di Rugani, oggi son rimasti in pochi dalla sua parte in realtà. Non ho grossi riferimenti sul mercato su cui potermi basare, ma l'anno scorso ad esempio Skriniar era stato pagato 30 ed abbiamo tutti pensato ad una clamorosa gonfiata per sistemare il bilancio, mentre poi si è rivelato uno dei migliori difensori sul mercato. Noi oggi abbiamo preso sopra quei 30, e Caldara deve ancora dimostrare di valerli.
  17. Mi chiedo, ipotizzando per assurdo che il Bayern avesse ceduto Lewandowski al Real, avrebbe avuto più senso dare Higuain al Milan oppure Higuain al Bayern? A parità di condizioni, ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...