Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Ventordici minuti di recupero
  2. naaa, 2-2 assolutamente casuale.
  3. Sì, ma non li vedo tipi da biscotto gli svedesi.
  4. Var. Boateng mi sa che può andare a fare i biglietti.
  5. Me lo faccio prestare da Sarri
  6. Bene, non mi si alzerà fino alla prossima eclisse.
  7. Ci manca un De Rossen che manda a ca**re il Venturen
  8. Progetto spin off de I Ragazzi venuti dal Brasile
  9. Mai visto giocare Kroos così, a memoria.
  10. La Svezia ha parcheggiato i fiordi.
  11. Ne deve mangiare ancora di wurstel prima di farsi considerare un attaccante top...
  12. No, proprio dentro la recchia. Che gusti strani le crucche.
  13. Tifosa con un dildo nella recchia
  14. Pure per @br1BUFFONcin1
  15. Biondi spreconi. Inkulata is coming.
  16. Se fa il Neymar lo prende.
  17. E infatti la scorsa partita una volta uscito Khedira la Germania ha svoltato
  18. Eh sì, perchè è meglio seguire Caressa e Varriale
  19. i post di tifosi3 per leggerli bisogna prima zipparli.
  20. Bel giocatore Meunier. In attacco incide e dietro non va ad uccelletti.
×
×
  • Crea Nuovo...