Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112853
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Vedremo se questa storia della clausola sarà reale. Son stati a trattare oltre un anno per fargli mettere la firma su quel contratto, evidentemente per averlo su qualche punto bisognava cedere a qualche condizione.
  2. C'ha un blog, un forum, una newsletter Sibilia? Vale la pena seguirlo quando sei un po' giu.
  3. Comunque visto lo standard dei portieri di oggi Buffon può giocare fino al raggiungimento di quota 100 per la pensione.
  4. è in realtà proprio questo il dramma dell'Argentina. Tendere ad affidarsi unicamente al suo uomo più rappresentativo. Non sono una squadra. Secondo me senza Messi giocherebbero meglio, paradossalmente.
  5. L'Argentina sta messa molto peggio dell'Italia. Almeno noi giochiamo con le pippe.
  6. Mi ero fatto la stessa domanda. Forse dipende da come sono strutturate queste commissioni, se riconosciute tutte insieme oppure anno per anno.
  7. E' una prassi, non siamo speciali Al padre di Neymar il PSG leggo che ha versato una prima botta di 36 milioni ed una seconda di 26.
  8. Tocca conviverci... Non è il primo, non sarà l'ultimo.
  9. Commissione? Qualche mese fa si parlava di oltre venti...
  10. Per te immaginavo, che problema si fa chi ha scritto questo pezzo di alto giornalismo.
  11. Non è facile. In questo momento l'attaccante più scarso che abbiamo in rosa è bernardeschi
  12. L'Argentina rischia parecchio. La Croazia probabilmente sta messa meglio.
  13. Adesso dietro ha a disposizione un carro armato, ne trarrà beneficio anche il bosniaco.
  14. Cerco di stargli dietro piuttosto che davanti, già
  15. Ha un buon tiro ma tira poco. Vediamo se in Italia gli verrà più voglia.
  16. Al Chelsea a quanto pare stanno parecchio incasinati anche per le difficoltà di Abramovic a Londra, alcuni pensano anche ad un possibile disimpegno del magnate russo. Mi sa che quello dell'allenatore non è il loro primo pensiero
  17. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Confermo il brutto tempo. E tenere due cani dentro casa, una cucciola scassaballe ed una zitelluccia gelosissima, diventa un cinema
  18. Secondo me invece se tirano troppo la corda si attaccheranno al gazzo...
×
×
  • Crea Nuovo...