Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112858
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    -7 adesso, in discesa. Domattina trovo i pinguini fuori.
  2. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    non hai acceso le serpentine
  3. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    30 centimetri. E continua.
  4. Non riesco a trovare riferimenti ma so che ci sono regole su quando giocare. Poi ci si mettono Sky, la Rai secondo la quale la coppa italia si poteva giocare solo quel giorno, e così via. Vincoli a non finire.
  5. Il fatto è che l'Atalanta ha giocato giovedì sera la sua partita. Da quel che so deve essere garantito un minimo numero di ore tra una e l'altra. Il Napoli ad esempio gioca domani (perchè è andato in trasferta).
  6. lì ci dovemmo inchinare al volere della Uefa. Se non sbaglio fu la partita del "this is not football" di Conte...
  7. Sopra un campo infame le differenze si appiattiscono. Che te ne fai di Douglas Costa e Pjanic sopra la neve Sei più forte, ti conviene far valere la tua differenza in condizioni standard.
  8. Per questa neve stanno rompendo la minghia da cinque giorni e si son fatti sorprendere? Da noi hanno deciso di chiudere le scuole domani già venerdì.
  9. Idea geniale. Facciamo valere quella di mercoledì sia per la Coppa Italia che per il campionato.
  10. Ma non cambia nulla, dai. Ed è impensabile farlo. A quelli che han comprato il biglietto per mercoledì che dici? e alla RAI?
  11. Mi sa che comunque non si poteva fare. Devono passare tot ore tra la partita dell'Atalanta di coppa e quella successiva di campionato.
  12. Dal momento che quella roba di Perugia non ci ha per niente favorito, è cosa buona e giusta a mio avviso pensare di non riproporla nuovamente.
  13. Ci son stati fino a poco prima, ma il campo prima o poi lo devi scoprire.
  14. Ci son le serpentine ma più di tanto non possono fare, se nevica forte la neve si accumula.
  15. Ve la ricordate la partita in Turchia sotto la neve, volete rivederla n'altra volta?
  16. Le condizioni avverse livellano la differenza tra le due squadre e ci mettono a rischio infortuni. Meglio così.
  17. Non è mica semplice anticipare una partita di cinque ore così, al momento...
×
×
  • Crea Nuovo...