Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Non sono spiccati nomi stasera, votato Pjanic, anche se ha sofferto un po' nella fase centrale della gara credo sia stato il migliore. Buffon determinante nell'occasione in cui è stato chiamato. Partita dignitosa di Alex Sandro, meno bene Licht che ha fatto parecchia confusione. In mezzo i due centrali qualche indecisione ma nel secondo tempo sono stati monumentali. A centrocampo note dolenti, Khedira e Marchisio di fatto invisibili, ed abbiamo sofferto. Prove molto generose di Higuain e Mandzukic, l'argentino ha tradotto nel massimo quello che ha avuto a disposizione. Bernardeschi soffre per larghi tratti della partita ma alla fine decide lui una partita potenzialmente molto complicata. Ottimo impatto dei cambi, i tre sono entrati bene in partita.
  2. Nel secondo tempo praticamente nulla. C'era un giallo da dare a Benatia. Negatoci un vantaggio potenzialmente importante.
  3. Partita difficile, non bella, da giocare più con la spada che con il fioretto contro chi oggi si giocava la sua stagione. Ottima prova difensiva. Risultato importante, ventesima vittoria in campionato e momentaneamente in testa, avanti così.
  4. Primo tempo, rigore che non c'è per addirittura tre motivi: fallo su Alex Sandro, fuorigioco dell'attaccante violaceo ed intervento di mani di Chiellini a mio avviso non punibile. La Fiorentina si scampa un paio di gialli.
  5. Primo tempo non bello, soffriamo la loro aggressività (che però adesso dovrebbe scendere). Abbiamo poco sfogo sulle fasce, a centrocampo purtroppo ci manca la dinamicità di Matuidi. Nel secondo tempo dobbiamo correre di più.
  6. Grazie a te, Erika. In questa stessa dolorosa occasione, ci hai fatto un grande dono. Tu ed Apache (per noi sarà sempre Apache, e non è mai andato via) ci avete reso migliori.
  7. Sì, il Chelsea è "recidivo", situazione esplosa con Mourinho con i casi Hazard e Carneiro. Ricordo anche il Leicester con Ranieri. Alcuni gruppi in Premier quando decidono che è finita è finita...
  8. Sì, i numeri son migliori dell'anno scorso. La percezione errata del nostro "non fare abbastanza" è dovuta al fatto che quest'anno c'è una squadra che sta andando forte come noi. Senza il Napoli il campionato sarebbe già chiuso.
×
×
  • Crea Nuovo...