-
Numero contenuti
112857 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Chissà se Tare s'è lamentato a sto giro. Se come dici si segna al 92.30 e son tre minuti di recupero, anche considerando come "tempo perso" tutto il tempo che intercorre tra il gol e la ripresa del gioco, 30 secondi massimo rimangono da giocare... -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
E l'hanno prossimo con molta probabilità ci sarà la replica -
Notizia terribile: è morto Davide Astori
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Credo per l'EL del Milan. -
God Save The Premier League! - 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Gerry Scottish in Il nostro forum
Ha tirato troppo la corda per mesi, in un ambiente in cui non gode di "credito da tifo" come avrebbe potuto averne a Torino. Secondo me se continua così va verso l'esonero. Dopo il ritorno di CL potremmo vederne delle belle. -
Notizia terribile: è morto Davide Astori
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Secondo me è positivo se Il calcio recupera un po' di "dimensione umana". E' diventato oramai esclusivamente un prodotto da consumare. Il problema principale è che Bradipo non può guardare la sua partita. No, Bradipo deve imparare che ogni tanto a quella partita da consumare può rinunciare, in luogo di altri valori. E scrivo in un pomeriggio annoiato di una domenica senza calcio... -
God Save The Premier League! - 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Gerry Scottish in Il nostro forum
impossibile -
sondaggio [ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Lo so. Ma col senno di poi son bravi tutti. Pjaca comunque ancor oggi rimane un calciatore che deve fare un percorso di recupero, non è certamente un deus ex machina che ti puoi giocare nelle partite. Fatica a giocare nello Schalke, che ha obiettivi molto meno ambiziosi dei nostri. -
sondaggio [ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Per come vede il calcio Allegri, in quel momento evidentemente no. Eravamo senza Higuain e con gli attaccanti contati. L'alternativa era far giocare Costa, Sandro e Dybala tutti e tre per 90 minuti. Manzo non è un calciatore che ti rende quando subentra, lo è molto di più Douglas Costa. Riteneva che potesse essere utile farlo entrare a condizione degli avversari scesa, meno dall'inizio. Ci sono sempre delle valutazioni fatte nella squadra che scende in campo. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Da me alle 16:30 non c'era un cane... Eppure è il seggio elettorale unico di un paese di poco meno di un migliaio di persone. -
Notizia terribile: è morto Davide Astori
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Dev'essere stato qualcosa di non preventivabile, ad esempio un aneurisma. Sono stracontrollati i calciatori in Italia. -
Notizia terribile: è morto Davide Astori
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Confermato da Sky. Notizia terribile. -
Notizia terribile: è morto Davide Astori
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
-
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
io ho fatto peggio è stata pure una bella azione- 942 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Rugani che tiene per mano un calciatore della Lazio. L'ho trovato un po' forzato, in tutta onestà. Il gesto c'è, le conseguenze sarebbero tutte da verificare. -
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Fattelo quel bicchiere. Goditi le emozioni, le scariche di adrenalina che dona questa squadra.- 942 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Lulic in quell'occasione meritava il rosso diretto. Anche quello di Lukaku era un giallo stranetto. -
sondaggio [ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Quando uno si sbatte, per il lungo e per il largo, prende e da botte, mette tutto quello che ha, quella la chiamo generosità. Non era neanche in condizioni ottimali per giocare, secondo le parole di Allegri, ma le assenze hanno fatto sì che dovesse stringere i denti. -
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ah, m'ero scordato di dedicare un pensiero ad un gran simpaticone. TARE SUCA- 942 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Spero che il gol faccia anche svoltare la stagione di Dybala.- 942 risposte
-
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Vero- 942 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
sì, assolutamente. E' scarso e rimane scarso. -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ah boh... bisognerebbe recuperare le immagini. -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Banti è pavido. Comunque ogni episodio che ci riguarderà da qui alla fine sarà un macigno, per qualsiasi arbitro. E più avanti sarà ancora peggio. Stiamo giocando anche contro questo meccanismo. -
Come avete esultato al gol di Dybala? Io sono svenuto (vol. 2)
un topic ha rispost a Bradipo76 nel forum Juventus Forum
meno male che la tv l'avevi disimballata
