Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Chissà se Tare s'è lamentato a sto giro. Se come dici si segna al 92.30 e son tre minuti di recupero, anche considerando come "tempo perso" tutto il tempo che intercorre tra il gol e la ripresa del gioco, 30 secondi massimo rimangono da giocare...
  2. E l'hanno prossimo con molta probabilità ci sarà la replica
  3. Ha tirato troppo la corda per mesi, in un ambiente in cui non gode di "credito da tifo" come avrebbe potuto averne a Torino. Secondo me se continua così va verso l'esonero. Dopo il ritorno di CL potremmo vederne delle belle.
  4. Secondo me è positivo se Il calcio recupera un po' di "dimensione umana". E' diventato oramai esclusivamente un prodotto da consumare. Il problema principale è che Bradipo non può guardare la sua partita. No, Bradipo deve imparare che ogni tanto a quella partita da consumare può rinunciare, in luogo di altri valori. E scrivo in un pomeriggio annoiato di una domenica senza calcio...
  5. Lo so. Ma col senno di poi son bravi tutti. Pjaca comunque ancor oggi rimane un calciatore che deve fare un percorso di recupero, non è certamente un deus ex machina che ti puoi giocare nelle partite. Fatica a giocare nello Schalke, che ha obiettivi molto meno ambiziosi dei nostri.
  6. Per come vede il calcio Allegri, in quel momento evidentemente no. Eravamo senza Higuain e con gli attaccanti contati. L'alternativa era far giocare Costa, Sandro e Dybala tutti e tre per 90 minuti. Manzo non è un calciatore che ti rende quando subentra, lo è molto di più Douglas Costa. Riteneva che potesse essere utile farlo entrare a condizione degli avversari scesa, meno dall'inizio. Ci sono sempre delle valutazioni fatte nella squadra che scende in campo.
  7. Da me alle 16:30 non c'era un cane... Eppure è il seggio elettorale unico di un paese di poco meno di un migliaio di persone.
  8. Dev'essere stato qualcosa di non preventivabile, ad esempio un aneurisma. Sono stracontrollati i calciatori in Italia.
  9. io ho fatto peggio è stata pure una bella azione
  10. Rugani che tiene per mano un calciatore della Lazio. L'ho trovato un po' forzato, in tutta onestà. Il gesto c'è, le conseguenze sarebbero tutte da verificare.
  11. Fattelo quel bicchiere. Goditi le emozioni, le scariche di adrenalina che dona questa squadra.
  12. Lulic in quell'occasione meritava il rosso diretto. Anche quello di Lukaku era un giallo stranetto.
  13. Quando uno si sbatte, per il lungo e per il largo, prende e da botte, mette tutto quello che ha, quella la chiamo generosità. Non era neanche in condizioni ottimali per giocare, secondo le parole di Allegri, ma le assenze hanno fatto sì che dovesse stringere i denti.
  14. Ah, m'ero scordato di dedicare un pensiero ad un gran simpaticone. TARE SUCA
  15. Spero che il gol faccia anche svoltare la stagione di Dybala.
  16. Banti è pavido. Comunque ogni episodio che ci riguarderà da qui alla fine sarà un macigno, per qualsiasi arbitro. E più avanti sarà ancora peggio. Stiamo giocando anche contro questo meccanismo.
×
×
  • Crea Nuovo...