Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Chi vive il tifo con frustrazione continuerà a viverlo con frustrazione. Che si giochi la Serie A, la Superlega o la coppa del nonno, è totalmente indifferente. Gli spettri che lo infastidiscono continueranno ad infastidirlo indipendentemente da cosa si gioca.
  2. Sì, sì, li dimenticheremo Le prime stronxate che diranno le leggeremo e le commenteremo ripetutamente, anche se andassimo a giocare in Guatemala. Di 1000 followers di Pistocchi, 9990 sono juventini.
  3. Mah, quella del baratro in verità è una scusa che hanno tirato fuori per giustificare la scelta. La scelta in realtà l'avevano già fatta anni fa, l'idea della superlega sono appunto anni che circola, in via non ufficiosa. Senza covid l'avrebbero fatta ugualmente, è solo una questione di cambiamento di logiche di spartizione. Alla favola del real che si puzza di fame spero non ci creda nessuno
  4. Scrivevano ieri sera che ha proposto di fare la lega balcanica. Raccattar due soldi in più val bene far scoppiare la seconda guerra jugoslava.
  5. Come dicevo ieri a Vegeta, se oggi il calcio ha dei problemi (o, se preferiamo, delle caratterizzazioni negative) non vuol dire che sia corretto oppure opportuno continuare sulla stessa strada dei problemi. Per me il calcio si era già spinto oltre nei principi che ha seguito negli ultimi tempi. Già alcune delle riforme fatte dalla stessa CL non mi erano piaciute.
  6. Concetto che poi nel tempo è stato ampiamente superato. Fortunatamente, direi
  7. Azz, ci tocca rigiocare per il quarto posto.
  8. La lega balcanica. Dai su, straparla
  9. La vedo bene una lega balcanica. Molto tranquilla
  10. Quindi noi spendiamo x, lui spenderà 2x
  11. È una solidarietà pure quella
  12. Fair play finanziario significherà che chi fattura tanto spende e chi fattura meno s'attrezza in altro modo. E' la stessa cosa che abbiamo visto in CL.
  13. Le porte da calcio le lascia o gli stanno sul gazzo pure quelle?
  14. La superlega la covano da anni, son tutte cazzate
  15. Sottovalutate troppo il peso specifico dei soggetti. Questi in altri tempi se avessero potuto si sarebbero distrutti a vicenda.
  16. Come scritto ieri oppure stamattina, lo strano è che ci sia dentro l'altro emiro. Petrolieri e frangia spagnola si son fatti la guerra per anni. Affaire neymar, ricordi?
  17. Qualcosa tipo antitrust, immagino
  18. Fanno la parte degli indignati ma sicuramente gli ride pure il kulo. L'inter economicamente navigava in brutte acque, aggiusta tutto in una botta sola.
  19. La morale è che più giri lontano da Agnelli e più stai tranquillo
  20. Sarebbe curioso capire cosa sta succedendo negli altri paesi.
  21. Fino a due giorni fa facevamo cacà. Ma che te possino
×
×
  • Crea Nuovo...