Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Si è visto pochissimo stasera, si è notato per una bella palla messa per McKennie. Più che altro non è stato mai innescato. Buona cosa comunque che si riesca a fare tre gol con lui non protagonista
  2. A Sky Del Piero ha detto (in realtà lo hanno indotto a dirlo ) che gli ricorda il padre. Se diventa forte la metà del padre sono assolutamente contento.
  3. Ha detto che a Firenze lavorava poco rispetto a Torino, più o meno. In verità pure lì si era messo a disposizione della squadra. Semplicemente nel frattempo è pure cresciuto un po'.
  4. Qualcuno c'era. Tipo il sottoscritto Anzi, valutavo positivamente il suo acquisto ancor prima che entrasse nei nostri radar.
  5. Bradipo76

    DEJAN KULUSEVSKI

    Commento di mio padre, e son d'accordo con lui: ha un fisico della madonna ma ha paura di usarlo. Una volta l'ha usato, e ne è uscito il terzo gol. Qualche minuto più tardi ha avuto paura di andare in contrasto e si è fatto fregare. Speriamo sia solo un problema dell'età.
  6. Meglio. Sarebbe bello recuperare il miglior Dybala.
  7. A trovare l'ha trovato. Due fallacci in cinque minuti all'inizio
  8. Oggi abbiamo sofferto parecchio il pressing del Milan. Bisogna integrare arthur nei titolari, l'unico in grado di fare gestione della palla là in mezzo. Bentancur e rabiot insieme vanno per fratte
  9. Su chiesa prima han detto Crampi, poi problema muscolare, si scopre botta all'anca. Allegro chirurgo scansate proprio.
  10. Su quel mancato giallo ha pesato l'episodio di rabiot. Ha compensato.
  11. Però loro c'hanno l'algoritmo del canguro che è più affidabile (cit)
  12. Ha incassato un gol palesemente irregolare, che vuol piangere...
  13. Serata difficile Il picco al gol dato a loro.
  14. Sono tra i più ottimisti del forum, come potranno testimoniare in tanti Mentre altri si disperavano a giocare sta gara, io ero certo di vincerla. Ma se vado a valutare la prestazione, ho visto cose che non mi son piaciute e che per me pesano molto più del risultato. O saliamo di livello o finiamo terzi o quarti.
  15. Più che la gamba, hanno un gioco molto più organizzato del nostro. Ci hanno messo in difficoltà con Calabria a centrocampo.
  16. Più che la gamba, hanno un gioco molto più organizzato del nostro.
  17. Migliore in campo chiesa. Dybala fondamentale negli assist. Bene anche Scesni. Non bene il centrocampo.
  18. Un disastro. Alla fine ha pure compensato, anche il Milan può lamentarsi. Non ha mai avuto la misura sui falli.
×
×
  • Crea Nuovo...