-
Numero contenuti
112860 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
sondaggio [ Seria A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Meglio nel secondo tempo, avendo più spazi a disposizione e sbloccata la partita mentalmente. Alla fine sono usciti pure 4 gol, ma non siamo ancora ad un livello di gioco sufficiente.- 373 risposte
-
- 2
-
-
sondaggio [ Seria A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Seeeeee- 373 risposte
-
[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Dybala è un problema.- 1424 risposte
-
Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Gestione dei gialli discutibile. Giusto annullare il gol udinese. -
[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Non una grande gara finora. Troppo troppo lenti, pochissime idee e neanche tanto chiare. Tanto disordine.- 1424 risposte
-
[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
- 1424 risposte
-
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Aggiungo. Il comportamento di Ronaldo può sembrare singolare perchè siamo abituati agli standard dei calciatori. In verità il calciatore è un atleta sotto la media rispetto ad altri. In altre discipline si fanno un mazzo triplo ed il loro status non arriva neanche ad un centesimo rispetto a quello di un calciatore di primo livello (rimangono addirittura dilettanti). Nel mondo dell'atletica, dello sci, del nuoto, nel pugilato e nella lotta (in questi ultimi la lotta al grammo è questione di vita o di morte ), eccetera. Ed infatti negli altri sport il problema del doping è molto più significativo che nel calcio. -
Già arrivati i pianti? Ordinaria amministrazione
-
Lo conosco pochissimo, viene considerato un bel talento. Speriamo mantenga le prospettive.
-
Beh, in realtà non c'è un modo più "corretto" di altri di tifare. Tifare l'Inter in Europa in quanto squadra europea può essere discutibile/meno discutibile/legittimo esattamente quanto vivere il tifo come una guerra. A mio padre, ad esempio, che vive il calcio (come tifoso e non solo come tifoso) da una sessantina d'anni, di tanti discorsi affrontati qua dentro probabilmente frega proprio un cazz ed a leggerci ci prenderebbe per pazzi. Portando il discorso sul piano razionale, tifare rimane in quasi tutte le sue forme una malattia da psichiatri.
-
A me piace, l'avrei preso in estate. Prendendo un altro centrocampista, però, di fatto si abbandona l'idea del modulo a due in mezzo.
-
Carli: «Ricorso Juve-Napoli? Le scorciatoie non mi piacciono» Il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, ha parlato del ricorso accolto dal Collegio di Garanzia del CONI per Juve-Napoli. Le sue parole «A me le scorciatoie non sono mai piaciute. Ho preso anche delle belle botte, mi prendo le mie responsabilità ed è giusto che qualche volta paghi ma le scorciatoie io non le prenderò mai. In quel momento eravamo convinti per il Parma, ma soprattutto per il calcio, che dovevamo dare un segnale forte, che dovevamo giocare contro tutti e davanti a tutti per portare in fondo il campionato. Il motivo per cui il Napoli non è partito non lo so e non mi interessa saperlo, avranno avuto i loro motivi. Noi se la dovessimo giocare altre dieci volte, anche a costo di rimetterci, farei sempre andare la squadra. Non rinnego le mie idee per un punto in classifica».
-
Perché era inutile farlo indipendentemente dalla decisione. Per vedere fatta la cosa giusta in senso assoluto il Coni avrebbe dovuto confermare la sentenza della figc (o meglio ancora, dichiararsi non pertinente), e la posizione della Juventus non serviva. Se il Coni decide di rovesciare quella sentenza, invece, la posizione della Juventus è comunque insignificante. Il Coni fa valere un principio di ordine superiore, non sta decidendo chi vince una gara, ma chi detta le regole di questo campionato. Non serviva, manco Sandulli ha dato ragione al Napoli, ma ci rendiamo conto...
-
Il Coni ha riscritto una parte di regolamento incurante dei danni che ha fatto al suo sport più importante, all'intero campionato ed alla stessa FIGC, con la sua decisione, ed avrebbe ascoltato la Juventus che nel merito della faccenda entrava solamente per tre punti? La Juventus è parte in causa per una partita in cui non si è presentato un avversario, e su quello ha diritto di dire la sua. Per me l'assurdità è credere questa cosa. Semmai ci si dovrebbe chiedere perchè la FIGC non ha difeso adeguatamente la sua posizione (posto che ne avesse la possibilità, essendone a questo punto la sua giustizia subalterna a quella del coni).
-
Alla Juventus questa cosa può anche costare l'intera stagione, ma non aveva alcun potere di cambiarla. Tu insisti nel dire che la Juventus era nel giusto perchè lei c'era ed il Napoli no. Il Coni ha detto che anche il Napoli era nel giusto nel non esserci. Il Coni non ha giudicato se il Napoli ha fatto cose o non ha fatto cose. Il Coni ha detto che la cosa che ha fatto il Napoli è giusta. Ti taglia le gambe a monte.
-
Dipende dalla critica. Se in virtù di quello che hai descritto quello si chiede è cacciar tutti e sperare che ci compri una roba simile a quella che ha comprato l'Inter o il Milan, è la critica che diventa criticabile.
