Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Deve giocare e fare la differenza per la Juventus, non tenere duro
  2. Oggi ottima partita... Il fatto di non trovarsi di fronte il classico centravanti fisico lo ha aiutato
  3. Se deve entrare in campo in Champions con sto atteggiamento da addormentato è bene che già da martedì sia l’ultima opzione offensiva in panchina.. spazio a chi ne ha più voglia
  4. Questione di intelligenza e di professionismo, cose che gli mancano A 28 anni se anche sei sovrappeso il tuo corpo reagisce in un certo modo, a 32 anni dopo 4-5 anni di sovrappeso reagisce in maniera diversa uno che si è presentato in quelle condizioni in ritiro dopo che avevamo appena speso 90 milioni per lui, aveva già fatto intendere tutto quello che c’era da intendere
  5. Si è presentato in ritiro in sovrappeso di 15 kg dopo esser stato pagato 90 milioni... era Allegri che gli faceva ingurgitare babà al rum nel sonno a sua insaputa?
  6. Ma manco la madre di Dybala credo potrebbe preferire il figlio a Bernardeschi
  7. Ah certo come no Mandzukic fuori perché ha fatto schifo all’andata e reclami Dybala titolare, che invece all’andata ha sfenomeneggiato
  8. Punti di vista.. per me sarebbe un’oscenità vedere Mario in panchina in una partita come questa
  9. Stiamo giocando una volta a settimana senza infrasettimanali, tra Frosinone ed Atletico passano 5 giorni pieni, ma perché mai un allenatore in queste condizioni dovrebbe fare turnover?? guardate che servono anche dei ritmi partita per i giocatori, non è che non giocare per 10 giorni sia una cosa necessariamente positiva
  10. Siamo palesemente sulle gambe, ma a mio avviso sarebbe preoccupante il contrario.. Posto che fisiologicamente non si può correre ai mille all’ora per i 9 mesi di stagione, se c’era un momento per fare un richiamo di preparazione era proprio questo, quindi, perlomeno sulla carta nulla di preoccupante a mio avviso.. questo sulla carta, poi ovvio che bisogna vedere se anche in pratica tra 20 giorni avremo ripreso la condizione o meno, non è così scontato.. detto questo, piccola impressione personale, secondo me quest’anno vista la situazione in campionato e le pressioni in champions hanno deciso di rivedere la usuale preparazione di gennaio perché l’Atletico non è un avversario battibile se siamo fuori condizione, mentre contro buona parte delle altre seconde dei gironi potevamo passare anche se a mezzo servizio
  11. Attenzione: sulla situazione De Sciglio centrale è si una colpa di Allegri, perché quando gli dicono che per sostituire Benatia gli prendono uno che abbiamo lasciato andare 3 anni fa perché bollito già al tempo, lui dovrebbe anche dire “NO”..
  12. Uno va in Qatar perché gli danno dei soldi che nessuno in un campionato competitivo poteva dargli, l’altro andava in Giappone perché nessuno in un campionato competitivo lo voleva... dai, non penso che ci sia bisogno di spiegare la differenza tra le due situazioni
  13. Quindi secondo te nel cambio Benatia-Caceres non ci abbiamo perso, va bene, ne prendo atto
  14. Caceres è impresentabile a certi livelli, d’altronde ci sarà un motivo se stava andando a giocare in Giappone... la roba tragicomica è che abbiamo incassato due briciole lasciando andare uno dei migliori centrali al mondo, e quelle briciole le spenderemo tutte per prendere Caceres e un qualche altro bollito che arriverà domani di tutta fretta
  15. Concordo.. bisogna pure dare il giusto peso alle cose.. se si passa ben venga, ma teniamo sempre tutti ben a mente che ora possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma nel bilancio a fine stagione (parlo di questa stagione in particolare) la vittoria o non vittoria in coppa Italia non cambierà di una cippa la nostra valutazione della stagione
  16. Onestamente non ho buone sensazioni per domani.. ma in caso di uscita non ne farei un dramma
  17. Dargli 20 milioni o regalare Benatia cambia nulla, sempre una follia sarebbe per uno che scade tra 6 mesi
  18. Darlo in prestito a 2 milioni senza obbligo di riscatto sarebbe un capolavoro? a posto stiamo
  19. Era inevitabile andasse così.. E non gli ai può nemmeno far torto se chiede (civilmente) la cessione
  20. I 5 minuti tra il gol di Higuain è quello di Dybala visti dal settore ospiti di Wembley
  21. I gialli su Bentancur c’erano oggettivamente entrambi, il vero dubbio è se il secondo lo abbia deciso di comminare Masiello o Gomez
  22. Il fuorigioco finale era netto.. Quello che devono spiegare è l’espulsione di Bentancur chi l’ha stabilita..
  23. Gestione dei cartellini da dilettante allo sbaraglio.. se è in buona fede sarebbe bene che cambiasse mestiere
×
×
  • Crea Nuovo...