Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6807
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di I Love Vladimir Jugovic

  1. La squadra è lo specchio esatto della società, pari pari. Quando dicevamo che l'inter di denti gialli tutto ciò che toccava distruggeva, era vero. E il problema non erano nè i giocatori nè gli allenatori nè i dirigenti. Noi ora siamo in quella fase li. Leggo di gente che si scanna su Spalletti, Allegri, Locatelli, Comolli, Vlahovic... IL PROBLEMA È UNO E SOLTANTO UNO, PUNTO E BASTA.
  2. Tutto normale. L'importante è il rigore, la pacatezza e la non arroganza. In questo mondo paga comportarsi cosi
  3. Oggi conferenza stampa straordinaria di Elcan, di Ferrero e Comolli. Parleranno della vergognosa disparità di trattamento tra noi e il Napoli. Noi condannati in 5 minuti, De Laurentiis rinviato a giudizio e Napoli completamente indenne dal punto di vista sportivo. Dice che Elcan sia incatzatissimo. Ho letto il comunicato che ha fatto la Juve e ne sono orgoglioso, finalmente diamo battaglia col coltello tra i denti, finalmente il rigore e la pacatezza li ficchiamo nel c*lo agli altri, finalmente sganciamo le bombe nucleari. E anche i giornali di Elcan non so se li hai letti: repubblica ha fatto un titolo a carattere 96, la stampa idem: sul loro sito ho dovuto scrollare 10 volte col mouse per trovare una notizia che non fosse sul rinvio a giudizio di de laurentiis e che non fosse un attacco a chinè, alla figc, a gravina ecc.
  4. Ma infatti questi non vengono identificati come juventini, e nel mondo del calcio lavorano a prescindere. Hai mai sentito quelle parole dette da Buffon, da Chiellini, o da Del Piero stesso?? Sempre "dico-non dico", sempre parole timide, sempre risposte ma quasi con imbarazzo. Non a caso: Chiellini è consigliere di Lega FIGC, Buffon ha un ruolo in FIGC, Del Piero è il "commentatore juventino". Ce lo vedete bergomi che dice "eh oddio gli scudetti che ci hanno dato, effettivamente non è che ce li meritassimo eh...". No, non a caso è il primo a puntare sempre il dito, a difendere l'indifendibile, a fare la telecronaca da tifoso. E badate bene: io bergomi lo odio con tutto me stesso eh. Solamente che è interista, e non si vergogna di esserlo. Io i miei juventini che occupano le tv, i media, i social ecc. li vorrei cosi. Io bergomi (non lui in se per se, UN bergomi come figura..) glielo invidio. Cosi come gli invidio la russa, bonolis, amadeus ecc. ecc. tutta gente che non si fa certo problemi ad attaccarci, e che per difendere l'inter darebbe l'anima (e ben inteso: IO QUESTI LI ODIO TUTTI EH). Noi invece abbiamo la littizzetto, travaglio, fassino...tutta gente che "eh oddio Moggi", oppure "Eh Andrea Agnelli sulle plusvalenze forse forse...." Questa è la differenza, PURTROPPO, tra noi e gli altri.
  5. Perché li hanno plasmati cosi. Se vuoi essere una bandiera della Juve, devi ragionare con rigore, pacatezza e senza arroganza. Devi far finta di essere amico di tutti, se ti pestano devi chiedere te scusa, se ti offendono devi sorridere, se ti danno del drogato devi far finta di niente, se ti danno del mafioso devi girarti dall'altra parte, se dicono che compri gli arbitri al massimo puoi dire "ma no dai, ti sbagli" ecc. Oltre al fatto, come diceva crazeology, che: prova a difendere la Juve e Elcan ti rovina. Prova ad attaccarla, ed Elcan si complimenta con te. Ecco perché i nostri "tifosi" famosi o ex bandiere sono tutti dei senza palle, che alle domande su Farsopoli risponderanno sempre con supercazzole o con "eh oddio Moggi effettivamente..."
  6. 1) NO. Anche perchè sono una crypto "anomala", sono ancorati al prezzo del dollaro e valgono sempre 1$, quindi sono molto meno soggetti a volatilità di una crypto (o di un'azienda quotata in borsa) qualsiasi. Semplicemente acquistano titoli di stato americani (sono il 17esimo detentore di titoli USA AL MONDO, più della Germania per esempio), hanno 7 MILIARDI DI DOLLARI di oro in Svizzera, in un loro caveau. Hanno investimenti in ogni settore del mondo, come qualsiasi altra finanziaria speculativa di squali del mondo (si, anche Exor). Basta fare una ricerca su google eh, se hai voglia. P.S. Io li conoscevo, perchè ho qualche soldo investito in crypto (non sono un truffatore, non vengo truffato, non sono un venditore di fumo, è tutta roba REALE) 2) Non sono pifferai magici, vedi sopra. Saranno sbruffoni, saranno presuntuosi, saranno altezzosi...ma a me non me ne frega niente. Ti ricordo che il proprietario è uno che HA TRUFFATO LA MAMMA, ha venduto il cugino più volte ed è un viscido senza scrupoli. Lui va bene quindi? 3) A me che sia un ortodontista o un parrucchiere o un ingegnere aerospaziale non frega niente (anche perchè, nel 2025, le competenze non si giudicano da un titolo di studio). Tanti degli uomini più ricchi del mondo nemmeno sono laureati, eppure non ho mai letto "Eh ma Bill Gates nemmeno è laureato, ma chi catzo è?!" A me basta che questi rompano il catzo ad Elcan ogni santo giorno, e spiattellino su ogni media possibile tutte le sue malefatte. E no: non mi basta che cacci il grano. Specialmente se poi ci svende ogni volta al primo che passa, per i suoi porci comodi
  7. No, ma semplicemente perchè le pagine social della Juve (e il 99% dei tifosi) parla di Spalletti, di Mckennie, di Vlahovic, di Comolli. Elcan è quello che mette 1 miliardo, fine. Se ci hanno mandato in serie B:"Eh effettivamente Moggi...." Se ci hanno condannato per le plusvalenze:"Eh ma ha sbagliato Andrea Agnelli.." Se ci hanno indagato per qualsiasi cosa possibile in 20 anni:"Eh ma dobbiamo stare piu attenti eh, la colpa è nostra" Se le altre squadre fanno cose 100 volte peggio di noi, e noi non apriamo MAI la bocca per denunciare:"Eh ma tanto la FIGC è contro di noi" E allora va bene cosi.
  8. Per me al posto di Elcan va bene chiunque, anche il primo che passa per la strada. Quello che ci ha fatto in 20 anni neanche il peggiore dei mafiosi. P.S. la gente del poco limpido mondo delle crypto, è gente che ha un'azienda da 200 MILIARDI di dollari, con investimenti in praticamente qualsiasi settore finanziario del mondo, come una Exor qualsiasi. Però siccome nascono dalle crypto, allora sono automaticamente dei farabutti.
  9. "Eh ma poi lo metti tu un miliardo??" Poi che ci abbiano raso al suolo 2 volte in 17 anni, per reati inesistenti, quando intorno a noi fanno cose 500 volte peggiori e alla luce del sole senza che gli venga torto un capello, poco importa.
  10. L'unico modo che abbiano noi umili mortali è boicottare tutto e non dargli più un €, nè a lui nè al carrozzone calcio italiano. Chi invece può insidiarlo (Ardoino) è rompergli il catzo ogni santo giorno per qualsiasi cosa. Sicuramente non cambierà niente, ma almeno che qualcuno gli stia addosso. Hai ragione. Dio ci conservi Elcan, ne avremo bisogno quando inventerà Farsopoli 3.0
  11. Anche se fosse Albert Einstein, è di fatto un "behind enemy lines", è uno che non conterà mai niente e al quale verranno bocciate tutte le proposte che porterà. E' già tanto se lo faranno parlare quando alzerà la mano, ed è già tanto se lo ascolteranno se mai dovesse parlare. L'unico scopo di avere un "tetherino" lì dentro è quello di rompere i cogli*ni il più possibile a tutta la cricca, far venir fuori le magagne, raccontare tutto quello che riesce a scoprire e provare a mettere un sassolino nell'ingranaggio iper-corrotto di Elcan. Di più, anche se invece di essere un odontotecnico fosse Bezos, non potrebbe fare.
  12. No, bisogna solo fargli capire che CI HA ROTTO IL CATZO. Però tanto, fino a che ci sarà gente che dice "Eh oddio, effettivamente Moggi...", oppure "Eh un po di porcate le abbiamo fatte eh con le plusvalenze..", oppure "E se lui vende lo metti tu un miliardo?!?!?!" lui continuerà a fare i porci comodi come ha fatto fino ad ora. A lui che la Juve sia vincente o meno non gliene frega NULLA, NULLA. Basta solo che non perda troppi soldi, stop.
  13. Male, purtroppo. Non so cosa possa scalfirlo. La Juve in B? Miliardi di perdite? Stadio vuoto? Non lo so. L'unica speranza è Ardoino, che faccia venire fuori quanto più marcio possibile, lo spiattelli su tutti i social ogni giorno, e faccia svegliare anche lo juventino medio che ragiona ancora "ehh ma poi lo metti tu un miliardo???"
  14. Quindi la soluzione qual è? Rimanere in mano ad Elcan? Per quanto mi riguarda, meglio annientati e in serie D con un proprietario serio, che in mano un giorno di più a questo verme.
  15. Ora l'obiettivo nr°1 è che Ardoino ogni santo giorno che Dio mette in terra deve pubblicare qualcosa contro di lui. "Elcan ha detto questo, Elcan ha fatto questo, la Juve ha gestito male questo ecc." Non deve dargli respiro, deve massacrarlo.
  16. Ma come? E il rigore, la pacatezza e la non arroganza? Solo quando fa comodo, vero Gionni?!
  17. Che poi, perlomeno qui dentro in questo topic, nessuno di noi chiede un proprietario che metta 100 miliardi all'anno, o che vinca la Champions entro 2 anni, o che vinca 10 scudetti a fila. NESSUNO parla dei risultati sportivi. Quelli sono una conseguenza, e vengono molto dopo a tutto il resto. Si chiede una Juve che si difenda SERIAMENTE, che difenda il proprio onore e la propria dignità, che attacchi i propri nemici, che non scenda a patti coi propri boia, che non abbia come "bandiere" gente che esalta ogni 3x2 la federazione, o l'inter, o che a domande scomode risponde con supercazzole, o che si difende con rigore, pacatezza e senza arroganza. Vogliamo gente coi missili nucleari, gente che vada in conferenza stampa e si metta a litigare con chiunque, che esponga I FATTI, che attacchi chi quotidianamente si diverte a ricordare Moggi che rubava, che la Juve dopava i giocatori, il gol di Turone, Ronaldo-Iuliano ecc. DEI RISULTATI SPORTIVI NON CE NE FREGA UN CATZO.
  18. Il problema è che lui se ne sbatte di tutto: piccoli azionisti, medi azionisti, nuovi investitori, "contestazioni" (scritto tra mille virgolette). Lui va avanti per la sua strada, stop. Possiamo solo sperare che Ardoino, direttamente e tramite il suo consigliere nel CDA, svelino piu altarini possibili, e che continui la guerra che è in atto nel nostro paese a 360° verso questo individuo. Tanto l'ultimo che si sveglierà dal letargo sarà il tifoso juventino medio: quello starà li fino all'ultimo secondo a gridare:"EH MA POI LI METTI TU I SOLDIIII?!?!?"
  19. Io lo dico da decenni: giocatore stucchevole per la ricerca continua ed inutile di "scuse" ed abbracci verso gli altri. Ad ogni minimo contatto una pacca all'avversario, un sorrisone, un abbraccio...perché c'era da essere simpatici, c'era da dimostrare che "lo stile Juve". Non a caso infatti, è diventato consigliere FIGC. Cosi come l'altro yes man Buffon, un altro che ad ogni parola e ad ogni gesto sembrava doversi scusare di essere della Juve. Le parole di chiellini sono VERGOGNOSE, INDECENTI. Non solo perché fa i complimenti all'inter (cosa che io non vorrei MAI da un mio dirigente), ma perché dice PALESEMENTE una stron*ata. L'inter non ha messo a posto niente, l'inter era tecnicamente fallita e l'hanno salvata, oltre al fatto che nessuno sa chi sia veramente il suo reale azionista di maggioranza. Meno chiellini, piu Ardoino.
  20. Il rappresentante perfetto di questa Elcanentus. Però abbiamo messo un uomo nostro all'interno del CDA, vediamo che viene fuori. Quanto meno è un inizio, e non è l'ennesimo prezzolato di casa Elcan.
  21. Speriamo che oggi sia l'inizio di un qualcosa di nuovo. Anche se conoscendo Elcan, farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Vediamo.
  22. Tanto per dirne una: hanno 8 TONNELLATE di oro in Svizzera, in un caveau di LORO PROPRIETA'. Solo questi (perchè poi investono in altre decine di campi) fanno circa 1 miliardo di dollari. Però siccome sono nati con le crypto, allora è come se fossero dei truffatori seriali. Gli investitori non vanno cercati altrove (che, anche se fosse, andrebbe bene lo stesso...) ma ce li abbiamo in casa. Questi sono di Torino, sono giovani, sono juventini, hanno i TRILIARDI, ma non andrebbero bene. Boh
  23. Ma tanto avere un consigliere della Juve è come avere una persona fidatissima. Sai che non romperà mai le palle, che dirà sempre "SI" ad ogni proposta fatta dall'inter o da chiunque altro, che non muoverà mai un'accusa ad arbitri, federazione, lega ecc. che non avrà mai una brutta parola per gravina, de siervo, marotta e tutto il resto della famigghia. Fare un consigliere della Juve per questi è come fare scacco matto.
×
×
  • Crea Nuovo...