Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di I Love Vladimir Jugovic

  1. La vergognosa e clamorosa disparità di trattamento nel caso plusvalenze è l'ennesima conferma. Chi non vede, è perchè non vuole vedere. Oppure vede, ma gli sta bene cosi. Non è sfortuna, non sono i giudici stron*i, non è la giustizia sportiva cattivona, non sono gli altri che sono più potenti, non sono gli altri che sono più furbi: I COLPEVOLI DI TUTTO QUESTO SIAMO NOI (Noi ovviamente inteso come Juventus, come Exor e come Elcan, non noi tifosi)
  2. "Io non me la sento di sfanculare una famiglia che ci possiede da più di 100 anni" "E chi te lo dice che i nuovi proprietari siano affidabili????"
  3. Certo, la situazione ORA è quella da te descritta, ma ci siamo arrivati nel quasi totale silenzio dei giornali, della politica, dei sindacati, dei PM ecc. e dopo decenni di false accuse, falsi processi, condanne ridicole ecc. Il tutto appunto mentre la FIAT veniva smembrata e smobilitata, mentre la gente veniva licenziata, mentre spostavano tutte le sedi all'estero ecc. con il silenzio complice di tutti. Magari degli stessi media che, quando c'è da dire la parola "JUVE", sono i primi ad essere sul pezzo e fare titoloni falsi e a gridare allo scandalo. Mentre quando si parla di Fiat, famiglia Elcan & co. si scrive tutto a pagina 14 in un piccolo trafiletto sulla destra. Oppure degli stessi PM, che come sentono ventilare a distanza di 1km la "JUVE" si inventano di tutto pur di farsi pubblicità e di fare bella figura col resto d'Italia. Gli stessi PM che invece, su questioni ben più serie, spesso dormono o si voltano dall'altra parte. E' vero: siamo una merce di scambio molto meno appetibile di un tempo (anche perchè ci ha distrutti 2 volte in neanche 20 anni, siamo la squadra che ruba, coi giocatori drogati, i tifosi ndranghetisti, che patteggia, con gli allenatori e i giocatori che scommettono ecc.) ma fino a che saremo vivi e ci sarà anche un solo capello da torcerci, sono convinto che proverà a farlo. Senza considerare poi che la Juve gli è servita per fare fuori tutti i "nemici" interni che aveva per diventare l'unico e solo imperatore. Nel 2006 Moggi, Giraudo & co. nel 2023 il cugino Andrea.
  4. Ma certo. La Juve non la venderà mai, purtroppo. Troppo importante per lui. Non per la passione, l'amore o il sentimento, e neanche come puro e semplice investimento da difendere. Ormai lo abbiamo capito: per lui siamo importanti, perchè gli serviamo per tanti altri scopi e per guadagnare in tanti altri campi.
  5. "Eh ma come fai a difenderti?? In Italia Elcan non ha più agganci"
  6. "Eh ma mica possiamo querelare tutti" "Se ci hanno condannato, evidentemente qualcosa avevamo fatto" "Eh oddio, effettivamente Moggi..." "Ma come fai a difenderti?? Mica hanno più il potere che avevano un tempo" Queste alcune frasi random di tantissimi "tifosi" juventini. Ma si torna li: il pesce puzza sempre dalla testa, ed il nostro puzza tantissimo.
  7. Esatto. E' bene che anche loro inizino a capire con chi hanno a che fare, se ancora non l'hanno capito. E quando hai a che fare con questa gente, non puoi solo parlare in punta di fioretto, bisogna anche che tu ti sporchi le mani. Spero tanto di ascoltare a breve infatti qualche accusa da parte loro, verso Elcan. Allora significherebbe che siamo sulla strada giusta.
  8. No ma elcan non ha potere eh. Lui non riesce ad orientare il sentimento popolare. Lui non controlla direttamente i media
  9. Tutto normale. Ce lo meritiamo, dato che accettiamo tutto quello che ci accade intorno passivamente, come se niente fosse. Bene cosi, attendiamo Farsopoli 3.0
  10. Si, io parlavo dal 2006 in poi, ovvero la gestione diretta di Elcan. Cmq ovviamente nel conto ci rientra anche il processo doping, certo. Ma lì fu un caso isolato, dove eravamo di fronte ad un PM indecente, con manie di protagonismo vergognose. E' tutto quello che è accaduto dopo che si poteva ampiamente evitare, difendendosi PRIMA mediaticamente (anche appunto basandosi sull'esperienza del processo doping) e poi ANCHE giuridicamente e politicamente. La Juve non ha mai fatto niente di tutto ciò. Ha sempre prestato il fianco ad accuse, polemiche, insinuazioni, minacce, offese ecc. Per anni siamo stati il bersaglio di chiunque: giornalisti, presidenti avversari, giocatori, dirigenti, allenatori, PM, presidenti federali...senza che nessuno muovesse una foglia MAI. I risultati sono questi. E ripeto: la cosa grave è che abbiamo scelto di comportarci cosi, non siamo dei poveri impiegati da 1.300€ al mese che si trovano davanti alla giustizia e non sanno neanche come pagarsi l'avvocato. Noi saremmo un esercito con potenzialità clamorose, solo che VOLUTAMENTE, per espressa volontà del nostro amatissimo proprietario, abbiamo scelto ogni volta di NON difenderci e di farci spianare.
  11. Io penso che Tether, considerando gli agganci che hanno col governo americano e non solo, e che hanno decine di miliardi di dollari di patrimonio, potrebbero essere quelli giusti. E' chiaro, dovrebbero essere consapevoli di cosa andrebbero a combattere, perchè se pensano di gestire la Juve come una qualsiasi altra azienda, si sbagliano di grosso. Chi diventa proprietario della Juve deve essere pronto a sporcarsi le mani, a combattere su terreni scivolosi, a chiedere favori, a fare minacce, ad essere molto aggressivo mediaticamente ecc. Ma tanto si parla del nulla: Elcan non venderà mai.
  12. Anzi, fanno pure la risatina. A me Elcan ha tolto la voglia di guardare la Juve, ha tolto la passione, ha azzerato il sentimento. Fino a qualche anno fa segnavo le partite nel calendario, spostavo gli impegni che avevo, se ero fuori tornavo a corsa a casa per vedere l'inizio della partita, quando potevo andavo allo Stadium e facevo le trasferte vicino casa mia ecc. ecc. Se il 2006 avevo fatto finta per anni che si trattasse di un complotto e che Elcan fosse veramente una povera vittima (non c'ho mai creduto, ma ho fatto finta di crederci..) il 2023 è la prova provata che E' LUI, il mandante/esecutore/ideatore ecc. Se lui NON avesse voluto, non ci avrebbero torto un capello. E invece ha dato il via libera ed ha permesso che ci radessero al suolo, un'altra volta. Poi vedi cosa ha fatto e cosa fa l'inda, vedi i suoi giornali che (a differenza di quando si parla di noi) non muovono un dito e non scrivono una riga, vedi i PM che fanno le conferenze stampa con la cover e il gagliardetto in bella vista, vedi infantino che si dichiara dell'inter, vedi presidente dell'uefa, della lega, di DAZN ecc. che sono tutti interisti, e capisci tutto. E allora vattene affanc*lo te, Villar Perosa, l'eredità, la Fiat, Stellantis, il calcio italiano ecc. ecc.
  13. Forse non è chiaro il focus: a me non frega NIENTE dei risultati sportivi. A me interessa quello che ha fatto, fa e farà Elcan FUORI dal campo. Fuori dal campo siamo gli UNICI ad aver pagato per Farsopoli, gli UNICI ad aver pagato per il calcio scommesse (Conte squalificato), gli UNICI ad aver subito indagini e processi FARSA basati sul niente (l'acciaio scadente dello stadio, l'esame di Suarez ecc.), gli UNICI ad aver pagato, da PARTE LESA e dopo aver denunciato, per l'ndrangheta nella curve, gli UNICI ad aver pagato per aver fatto plusvalenze ecc. ecc. Poi ti guardi intorno, e vedi che le altre fanno cose 1000 volte peggiori di noi, alla luce del sole e come se niente fosse, e nessuno paga mai. "Eh ma perchè Elcan non ha agganci in Italia." Uno che dà del tu ai più grandi e potenti DEL MONDO. Per me può vincere pure 10 champions. La dignità che ci ha tolto non ha prezzo.
  14. E' quello che mi spaventa di più. Qualora vendesse la maggioranza (e, per me, purtroppo non succederà mai, quanto meno a breve..), il nuovo azionista si troverebbe a dover combattere oltre che contro tutto il calcio anti-juventino, anche e soprattutto vs il fronte elcaniano. I media, i politici, le procure...tutti quelli che già adesso ci fanno contro (ma perchè "autorizzati" dal padrone a farlo..) pensate a cosa potrebbero fare una volta ricevuto il "tana libera tutti" da parte di elcan. Ogni parola diventerebbe un problema, ogni movimento sarebbe sotto indagine, ogni gesto sarebbe sotto i riflettori per mesi. Si troverebbero ad operare in un clima completamente ostile, e soprattutto si troverebbero sotto il fuoco "amico". Chi compra la Juve, deve sapere che prima di gestire una squadra deve gestire tutto ciò che c'è intorno, e deve sporcarsi pesantemente le mani con processi farsa, inchieste pilotate, accuse farsa quotidiane, media a senso unico ecc. Quindi, un papabile nuovo azionista di maggioranza, deve "militarizzare" la comunicazione, i rapporti con la politica, i rapporti con le procure ecc. e deve essere pronto a rispondere ai colpi di pistola con missili nucleari. Tu mi minacci con la pistola, io ti minaccio con la bomba atomica. Se non è disposto a fare questo, il nuovo proprietario dura massimo 2/3 anni e poi viene inghiottito da condanne, processi, giustizia sportiva ecc.
  15. Perdonami, ma è un ragionamento troppo semplicistico. E' come dire "mia moglie scopa con tutti, mi ha dilapidato un patrimonio, non fa un catzo dalla mattina alla sera...ma non la lascio, perchè se poi ne trovo una peggio..." Quello ha fatto Elcan dal 2006 ad oggi è sotto gli occhi di tutti. E non parlo della gestione Agnelli (si, quella che ci ha finanziariamente messo in difficoltà, ma anche quella che ci ha fatto vivere 9 anni sul tetto d'Europa), parlo del 2006, del 2023, di tutti i processi farsa che abbiamo dovuto subire, dei suoi giornali che sono sempre i primi ad attaccarci, della enorme differenza di comportamento quando qualcuno attacca la Juve e di quando qualcuno invece attacca Ferrari/Exor/Fiat/la famiglia ecc. "Eh ma ha messo 1 miliardo". Per me ne può mettere pure 300 all'anno, il mio pensiero non cambia di 1 virgola. QUESTO CI HA VENDUTI, VENDUTI. Per i suoi porci comodi, per gli affari di famiglia, per ottenere favori altrove, per ingraziarsi il politico o il giudice di turno, perchè ci odia...i motivi non sono importanti, MA LO HA FATTO. E non vederlo significa non VOLERLO VEDERE. Perchè basta informarsi, basta leggere le decine di topic sulle sue nefandezze, sui suoi comportamenti riprovevoli, sul suo non difenderci mai, sulla sua profonda disparità di trattamento tra le sue varie controllate. Siamo nel 2025, è tutto sul web. Ci sono siti, pagine social, forum...dal 2005 ad oggi è tutto in rete, per fortuna. Poi se non si vuole vedere, o si vuole fare finta che vada bene cosi ok. Tanti miei amici lo fanno, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma non ci venite a dire "Eh ma se poi va via Elcan chi arriva??". Per quanto mi riguarda va bene chiunque: da un narcotrafficante colombiano, ad un dittatore, ad un arabo, ad cretino che ha fatto 6 al Superenalotto, mi va bene veramente chiunque. Meglio in serie D con una proprietà che ci ama e ci difende, piuttosto che un giorno in più con questo verme.
  16. Era questione di tempo. A quei livelli, prima o poi, qualcosa border-line la fai sicuramente. Che sia a livello sportivo, economico, giudiziario, mediatico...ma prima o poi qualche mer*a la pesti, o rischi di pestarla. Non è questione di illegalità, è una questione normativa, politica. E chiaramente più sei forte, più sai difenderti, più mostri i denti e gli artigli, più sei intoccabile. Noi, sia nel 2006 che nel 2023, non solo non abbiamo fatto niente di tutto questo, ma abbiamo dato la pistola carica in mano ai nostri assassini mostrandogli il bersaglio dove colpire, dicendogli "prego prego, sparate pure qui", aiutandoli a sotterrare il cadavere e dicendo alla polizia:"boh, noi non sappiamo niente, ma sicuramente loro non sono colpevoli, siamo noi che qualcosa avevamo sicuramente fatto, ce lo siamo meritato". Era solo questione di tempo, Elcan doveva solo aspettare il momento migliore per colpire.
  17. Andrea Agnelli è stato come la carta "IMPREVISTI" a Monopoli, per Elcan. Sono convinto che lo abbia messo alla presidenza nel 2010 come a dire "Ecco qua, ora ti sputtani bene bene con la Juve cosi non rompi più le palle sulle questioni di famiglia". Non aveva calcolato di trovarsi di fronte ad un grande manager, che con diverse scelte ben riuscite, un po di fortuna e tantissima lungimiranza, è riuscito a far rinascere la Juve e condurla nuovamente tra i grandi del mondo. Ma Elcan aveva cmq l'asso nella manica. Fallito il suo piano di far sputtanare il cugino, ha giocato il jolly: grazie ai soliti metodi ormai noti (processi farsa, nessuna difesa, giustizia sportiva palesemente in malafede, giornali di famiglia per primi a puntare il dito ed orientare il sentimento popolare ecc. ecc.) lo ha ucciso pubblicamente, facendolo passare come uno dei principali colpevoli della situazione finanziaria della Juve. Lo dico da sempre: Andrea Agnelli è stato un incidente di percorso, per Elcan.
  18. Le colpe in questi casi sono: 1) di chi continua ad abbonarsi alla pay tv, e finanzia questo carrozzone vergognoso 2) della nostra proprietà, che come sempre accetta questa roba VERGOGNOSA senza battere ciglio. Un qualsiasi altro proprietario, che possiede oltre alla squadra anche giornali, pagine social, radio ecc. oggi stesso titolerebbe, a reti unificate e a caratteri cubitali:"ECCO L'IMPARZIALISSIMO VERME CHE HANNO MESSO A SEGUIRE LA JUVENTUS". Sputtanando pubblicamente lui, Sky e tutto il resto della compagnia. Ma come sempre quando riguarda noi, questo idiota può dormire sonni tranquilli perchè tanto nessuno muoverà un dito contro di lui, anzi.
  19. I nostri colloqui per il futuro allenatore me li sono immaginati tipo quando Aldo, Giovanni e Giacomo fanno i colloqui per il Cyrano: Comolli Gigli: "Immagino Gasperini che tu abbia già avuto esperienze di calcio.." Gasperini: "Io si, e voi?" Dirigenza Juve: "......." Conte: "Si ho avuto esperienze con Trapattoni, Lippi..." Comolli Gigli: "Ah Lippi. Il grande Lippi. Il grande irreprensibile Lippi. Però, non sapevo avesse fatto anche l'allenatore di calcio..." Conte: "....." ecc. ecc.
  20. Questo è ottimo. Speriamo che lo faccia, e che metta quanti più bastoni possibili tra le ruote di Elcan.
  21. Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..) Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati. Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..
  22. Ma certo. La colpa di quello che accade a noi, e di quello che NON accade agli altri, è SOLO E SOLTANTO NOSTRA.
  23. Purtroppo per noi, lui la svegliata se l'è data 20 anni fa, quando ha consentito (e probabilmente anche ordito..) Farsopoli per spazzare via uno dei migliori gruppi dirigenziali della storia del calcio italiano, e radere al suolo la "sua" squadra. E, non contento, si è "svegliato" anche 2 anni fa, quando ha consentito Farsopoli-bis, per fare fuori il cugino e riprendere il controllo della "sua" squadra. Per cui non ha bisogno di svegliarsi, ha bisogno (per noi) che si levi dal catzo il prima possibile.
  24. Ah, questo non lo sapevo! Io sono un fedelissimo da sempre a Kraken, per me non esiste altro Allora si, in questo caso non credo abbia preso la sponsorizzazione dell'altro exchange come una cosa bella ecco. E' come se quando avevamo Gheddafi come azionista di minoranza, mettevamo come sponsor IP o ERG.
×
×
  • Crea Nuovo...