Jump to content

Chiello89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    339
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Chiello89

  1. Esattamente, mi ero completamente perso l'intervento di @PavelHero. Se l'avessi letto non avrei ciò che ho scritto anche pensandolo.
  2. Si dovrebbe prendere tutto più alla leggera, sia da una parte che dall'altra. Lo spirito del topic ne gioverebbe. L'insider da una soffiata che non va a buon fine? Sti c***i! L'utente dice che per Lui è infattibile perché ha una teoria? Sti c***i! Certo, se poi si va sul personale allora cambia la storia.
  3. Lungi da me dare contro agli insiders, l'anno scorso con CR7 mi hanno fatto vivere un'estate memorabile. Per quanto riguarda il mercato Juve sono la mia bibbia. Nel caso specifico credo di non aver attaccato nessuno.
  4. Scusami eh, io non mi considero affatto un haters. Ho solo detta la mia. Ergo, finiamola di invitare cose che non esistono. Ho ringraziato più volte @vegtoo per i suoi aggiornamenti.
  5. Tranquillo @vlataskaaaa non mi sono sentito offeso da @vegtoo. Tutti Noi speriamo in O'Ney. Rimango della mia idea, con i costi a bilancio di CR7 e soprattuto con gli esuberi ancora in rosa la vedo dura. Sono uno Statistico e ho che a fare ogni tanto con i bilanci. Sarei felice di sbagliarmi. Ps: l'intervento di @PavelHero me lo sono perso. Se qualcuno mi può fare un reso conto glie ne sarei grato.
  6. Ma l'avete vista La Rosa dell'Inter? Se Sarri perde il campionato si deve strappare il tesserino da solo! Qua dentro fino all'anno scorso la maggior credeva che avevamo la rosa più forte dell'universo e il limite era l'allenatore. Ora con De Ligt.Ramsey,Rabiot in più non si vince nemmeno il campionato. Chi vi capisce è bravo. Sarri lo deve stravincere, non vincere, stravincere! Non scherziamo proprio. In Coppa è tutt'altro ragionamento.
  7. Sognare è bello ma a volte ci si deve scontare con la realtà. O'Ney assieme a CR7, ad oggi, per la Juventus è infattibile. Metteteci anche la questione esuberi e il gioco è fatto. Come scritto ieri, cerchiamo di liberarci di qualcuno e a Gennaio vediamo cosa si può fare e che il Signore non faccia mai venire un raffreddore a CR7. ps: Icardi lo vorrei solo per vederlo segnare contro quelle fogne e quel mezzo uomo Leccese.
  8. Plausibile, ma a me non è chiara la strategia di Icardi. Vuole smettere di giocare a pallone? Boh..
  9. Rabiot l'hanno dato per primi qua dentro, ad essere sinceri.
  10. Delle big siamo l'unica che in avanti non ha mosso niente. L'atalanta con Muriel si è rafforzata più di Noi.
  11. Vordì che quest'anno El Chiringuito TV è attendibile quanto Telelombardia. L'anno scorso hanno avuto l'esclusiva CR7 solo perchè Aguirre è molto amico di Cristiano. Direi di non dare troppo credito a questi qua. Jugones pare il Laudisa Spagnolo, mi da aria di uno mbriaco da mattina a sera.
  12. Situazione dell'attacco a livello del paradossale. Davvero, non avrei mai creduto di ritrovarmi Higuain titolare inamovibile ,e per giunta senza il numero 9. Incredibile. Speriamo bene, e che a CR7 non venga nemmeno un raffreddore.
  13. Credo proprio la seconda. AA è stato molto chiaro in merito.
  14. Ma come fanno a convivere quei 4 avanti? A me pare un'assurdità. Rimango davvero basito. Se ce lo vogliono dare Suarez...
  15. Grande contraddizione, perchè da uno con la tecnica di Cancelo certe minchiate, stile Ajax, che vanno ben oltre l'aspetto tecnico ma toccano anche quello concettuale di lettura di partita e situazioni non le accetto. Mai. Ci costa ,forse, una CL il buon Cancelo.
  16. Gervinho non ha strusciato palla Sabato, e sappiamo quanto può essere pericoloso. Io non so cosa si voglia da sto ragazzo, boh. Sabato è stato anche abbastanza propositivo. Ha sbagliato due appoggi? Sti c***i, anche cr7 ogni tanto li sbaglia. Ormai è stato etichettato e non se ne viene fuori. Ps:anche Ambrosini l'ha votato come migliore in campo Sabato.
  17. Criticare la prestazione di Mattia di Sabato vuol dire due cose: o non capire molto di pallone o essere in malafede.
  18. Sarri è un ottimo allenatore ma non è mica Gesù in persona che fa miracoli. Il giocare a testa bassa , a mio parere, non è risolvibile da nessuno. Morata ha avuto fior fior di allenatore, ma non ha mai risolto questo handicap. Detto questo, a una cifra congrua io Chiesa me lo metto in rosa. Assolutamente.
  19. Sabato mi ha impressionato.Devo essere sincero. Ho due gambe che sono paragonabili a quelle di cyborg. Quando scatta è una molla. Se aggiusta i difetti, quelli da Te descritti, diventa forte forte. Però , c'è un però. I difetti sono abbastanza pesanti. Il giocare a testa bassa è un limite grande. Alla Morata.
  20. Scherzavo. Juan Cessus nemmeno in terza categoria sarebbe utile.
×
×
  • Create New...