Jump to content

Chiello89

Tifoso Juventus
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Chiello89

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 05/14/1989

Recent Profile Visitors

1,144 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    https://www.goal.com/it/notizie/conte-esalta-mourinho-il-gesto-contro-la-juventus-ha-vinto/48efrxisfvab11trobjkaidsf Tutti tranne questo finto Gobbo!
  2. UEFA Champions League 2018-19

    Quota ogni singola parola! Qualsiasi altro allenatore, con i risultati alla mano degli ultimi anni di Guardiola, sarebbe stato messo alla graticola. Figli e figliastri.
  3. UEFA Champions League 2018-19

    Vero, ma anche che le due finali le ha perse giocandole fino alla fine. La prima Robben all'88 esimo, e l'anno scorso sappiamo tutti cosa ha combinato Karius. Partendo da sfavorito. Per il campionato comunque sta lottando fino alla fine col City, vedremo come andrà a finire.
  4. UEFA Champions League 2018-19

    Sono d'accordissimo. Forse sono uno dei pochi pazzi che Guardiola non lo vorrei mai. Il mio sogno è Kloop da sempre, stessa filosofia ma con un minino di tatticismo. Quest'anno la difesa del Liverpool è spettacolare. Guardiola ha sempre e solo un modo di giocare, e ti andava bene fino a quando avevi dei mostri in tutte le zone del campo.
  5. UEFA Champions League 2018-19

    Penso che sia molto più facile di tante seghe mantali che si possono fare: vincere la CL non è come giocare la play station. il City è l esempio perfetto, barca di soldi ogni anno e nemmeno uno straccio di semifinale hanno visto. Per me il fattore c**o in questa competizione conta al 50%. c**o nel senso che in una settimana devi stare al top fisico, con tutta la rosa a disposizione e ti devono girare gli episodi. Sono certo che con Can e Chiellini a regime le cose sarebbero andate diversamente. Abbiamo visto Martedì Can che calciatore è. I lancieri stanno beccando tutte le squadre con metà rosa fuori, in semifinale al Tottenham mancheranno Kane, Son,Sissoko, Wiks. E andiamo a vedere anche come ha passato il girone lo stesso Tottenham. Certo, come dicevo in un altro topic, si possono migliorare tanti aspetti, ma una CL non la si può programmare. E' il più grande sbaglio che una società può fare. Puoi programmare il tentare di crescere ogni anno, e la società con i fatti lo sta facendo. Vivetela più serenamente ragazzi, e godiamoci Sabato lo scudetto. E festeggiamolo!
  6. Torneremo a rivincere la Champions?

    Quando ti annoveri tra le prime 8 da tanti anni prima o poi il tuo turno arriva. Credo che presi dalla cocente delusione di ieri sera un minimo di lucidità di analisi la si è persa. A mio parere la società, in un lasso di tempo breve, ha compiuto passi da gigante. Quest'anno è stato fatto anche un importante sforzo economico con CR7, ergo, Andrea la vuole quanto Noi. A mio parere la si deve vivere più serenamente, ben consci che una CL non la puoi programmare ma è conseguenza di tanti fattori. Le robe che puoi programmare sono altre: Crescita del brand (lo stiamo facendo) Aumento della qualità complessiva della rosa di anno in anno ( anche qui credo che nessuno abbia da obiettare) Impronta precisa di squadra (ecco, questo step è ancora da fare. Nonostante io stimo al massimo Max, lo considero davvero un allenatore eccelso sotto tanti aspetti, credo sia arrivato il momento di affidarci a un allenatore diverso, possibilmente Straniero, che sappia davvero cambiare la mentalità improntata sul tatticismo e pragmatismo ,che in campo Europeo sono le nostre zavorre da sempre.)
  7. Pare che sia allenato a parte e domani faccia un ultimo provino. Io se non è al 100% non lo rischierei, rischi di bruciarti un cambio e aggravare la sua situazione.
  8. E forse riportano male. L'immagine l'ho presa dal profilo twitter di Superfly. Tenderei a fidarmi.
  9. Per mantenere il polpaccio bello caldo.
  10. Fondamentale il rientro di Emre, più che il loro recupero di De Jong.
  11. Non siamo pronti per vincere la Champions

    90 minuti di applausi.
  12. Non siamo pronti per vincere la Champions

    Grazie! E' un piacere seguirvi, anche se a volte le faide tra i "pro" e i "contro" a mio parere non aiutano ambiente e squadra. A fine stagione si tirano le somme, ma ora è un "dovere" da tifoso stare più vicini possibile alla squadra. Ritornando a ieri, l'assenza di Emre l'ha patita tanto anche Pjanic. Non aveva libertà d'azione, con Emre hai due costruttori di gioco invece che uno solo. In questo momento è fondamentale.
  13. Douglas Costa chi l'ha visto?

    Dai Douglas, dai. Quanto c**** ci sei mancato! Al ritorno bisogna anche vedere in che condizioni è Matuidi. Fosse out 4-4-2 con Costa e Berna larghi. Non ci sarà Taglifico, bisognerà puntare il sostituto e fallo impazzire!
  14. Non siamo pronti per vincere la Champions

    Vi leggo ogni giorno ma forse questo sarà il mio secondo messaggio. Quindi, un caloroso saluto a tutti. Sulla gestione della partita di ieri a mio modo di vedere "è molto semplice". Senza Chiello ed Emre era difficilmente ipotizzabile andarli a prendere altissimi cosi come contro l'Atletico. Con il duo Rugani (perfetto ieri)- Bonucci a campo aperto ci avrebbero fatto malissimo. Chiello ed Emre ti permettono di avere la possibilità di giocarti l'1 vs 1 senza problemi e avere della marcature preventive top. Al ritorno speriamo di averli entrambi. Ps: finalmente Douglas! Forza Juve!
×