Jump to content

Chiello89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    342
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Excellent

About Chiello89

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 05/14/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ruvo di Puglia

Recent Profile Visitors

1,496 profile views
  1. Prima di prendere per il c**o la gente pensare due secondi. Ci sono passato dalla rottura del crociato, la camminata non prevedeva niente di buono. Forza Merih!
  2. Esattamente, mi ero completamente perso l'intervento di @PavelHero. Se l'avessi letto non avrei ciò che ho scritto anche pensandolo.
  3. Si dovrebbe prendere tutto più alla leggera, sia da una parte che dall'altra. Lo spirito del topic ne gioverebbe. L'insider da una soffiata che non va a buon fine? Sti c***i! L'utente dice che per Lui è infattibile perché ha una teoria? Sti c***i! Certo, se poi si va sul personale allora cambia la storia.
  4. Lungi da me dare contro agli insiders, l'anno scorso con CR7 mi hanno fatto vivere un'estate memorabile. Per quanto riguarda il mercato Juve sono la mia bibbia. Nel caso specifico credo di non aver attaccato nessuno.
  5. Scusami eh, io non mi considero affatto un haters. Ho solo detta la mia. Ergo, finiamola di invitare cose che non esistono. Ho ringraziato più volte @vegtoo per i suoi aggiornamenti.
  6. Tranquillo @vlataskaaaa non mi sono sentito offeso da @vegtoo. Tutti Noi speriamo in O'Ney. Rimango della mia idea, con i costi a bilancio di CR7 e soprattuto con gli esuberi ancora in rosa la vedo dura. Sono uno Statistico e ho che a fare ogni tanto con i bilanci. Sarei felice di sbagliarmi. Ps: l'intervento di @PavelHero me lo sono perso. Se qualcuno mi può fare un reso conto glie ne sarei grato.
  7. Ma l'avete vista La Rosa dell'Inter? Se Sarri perde il campionato si deve strappare il tesserino da solo! Qua dentro fino all'anno scorso la maggior credeva che avevamo la rosa più forte dell'universo e il limite era l'allenatore. Ora con De Ligt.Ramsey,Rabiot in più non si vince nemmeno il campionato. Chi vi capisce è bravo. Sarri lo deve stravincere, non vincere, stravincere! Non scherziamo proprio. In Coppa è tutt'altro ragionamento.
  8. Sognare è bello ma a volte ci si deve scontare con la realtà. O'Ney assieme a CR7, ad oggi, per la Juventus è infattibile. Metteteci anche la questione esuberi e il gioco è fatto. Come scritto ieri, cerchiamo di liberarci di qualcuno e a Gennaio vediamo cosa si può fare e che il Signore non faccia mai venire un raffreddore a CR7. ps: Icardi lo vorrei solo per vederlo segnare contro quelle fogne e quel mezzo uomo Leccese.
  9. Plausibile, ma a me non è chiara la strategia di Icardi. Vuole smettere di giocare a pallone? Boh..
  10. Delle big siamo l'unica che in avanti non ha mosso niente. L'atalanta con Muriel si è rafforzata più di Noi.
×
×
  • Create New...