Jump to content

Chiello89

Tifoso Juventus
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Excellent

About Chiello89

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 05/14/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ruvo di Puglia

Recent Profile Visitors

1,192 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Cioè, Max ha chiesto anni il trequartista e nada. Arriva Sarri, può rilanciare tutti gli esterni che abbiamo in rosa, e pare vogliono andare sul 4 3 1 2. Io certe volte rimango basito dalle scelte che fanno. Boh...
  2. Una sola cosa ti chiedo Mister Sarri:distruggilo. Ps: a chi mi viene a fare il paragone con lo stesso Sarri. Ieri ha avuto le palle di non rinnegare il suo passato, e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo.
  3. Devo essere sincero?Impressione positiva. Non ha cercato giri di parole per giustificarsi come avrebbero fatto altri, ma è stato Onesto. L'onestà ai miei occhi paga sempre. Ora tocca a Lui, perché alla fine il campo è il giudice assoluto. Ps: le vette che toccava Max in conferenza non le toccherà mai nessuno, è meglio che ce ne facciamo una ragione.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Emre ha tutte le caratteristiche per giocare Metodista col gioco di Sarri. Anzi, per me sarebbe l'uomo ideale. Una delle pecche del gioco di Sarri è quello di lasciare un quadrato a centrocampo con la conseguenze che le seconde palle sono quasi sempre degli avversari. Uno come Emre, con la sua ferocia agonistica, potrebbe limare questo difetto e proteggere la difesa da eventuali contropiedi. Esempio perfetto: il goal di Higuain di due anni fa in casa loro, dove in tre passaggi arrivammo a rete. Inoltre, Emre sul corto ha tutte le qualità per giocare bene.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    CR7-Icardi con quel centrocampo dietro fanno 80 goal. Ma non credo che Zizou si voglia liberare facilmente di Isco. Purtroppo.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sicuro CR7 è stato il diamante, ma CR7 c'era anche gli anni prima. In quella sequenza di Champions Isco è stato fondamentale. Ahimè ho visto la finale di Cardiff dal vivo. Ci ha massacrato Isco tra le linee. Giocatore divino, davvero divino. Se il Real lo mette sul mercato bisogna fondarci senza se e senza ma, preferire lui a Pogba. Tutta la vita.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    O per calmare la piazza in vista della partenza di Pogba. Hanno puntato sull'hype. Quell'anno la finale è stata davvero un capolavoro di Allegri. Si è inventato una squadra che in sede di mercato non aveva un briciolo di senso logico.
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ripeto,Dybala se rimane l'unico ruolo che può fare è la prima punta atipica nel gioco di Sarri. Staremo a vedere...
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Infatti Isco lo cercava Allegri in tempi non sospetti... Il Real è l'eccezione che conferma la regola. Dybala il trequartista puro non lo può fare. Può fare la seconda punta con al fianco una prima punta vera. Difatti le sue migliori stagioni le ha fatte in coppia con Mario che gli apriva i varchi e lui arrivava divinamente a rimorchio da dietro. L'acquisto di Higuain l'ho sempre ritenuto un'errore mastodontico, con una mossa ha rovinato Dybala ,Mario e il controcampo organo di Pogba. I soldi di higuian andavano investiti in Isco, a quei tempi prendibilissimo, e forse il Real quelle CL non le aveva in bacheca. La coppia CR7-Dybala per me non può esistere.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Dybala era un mio pallino sin da quando giocava nell'Instituto, difatti il primo anno di Serie A lo presi al fantacalcio con i miei amici che mi ridevano dietro. Proprio per questo sono molto deluso dalla sua mancata maturazione. Io ad oggi lo considero un'enigma tattico. Tutte le big d'Europa giocano con i 3 davanti. Beh, Dybala con qualsiasi allenatore non puoi fare nessuno dei tre ruoli davanti. Forse, e dico forse, da punta centrale con mansioni da rifinitore alla Firmino (giocatore che legge il calcio come pochi). Ma noi abbiamo CR7, CR7-Dybala per me sono incompatibili. Mia idea eh, posso sbagliarmi. Lo stesso vale per Icardi, avremmo due bocche di fuoco che si andrebbe a cozzare uno con l'altro, anche se nell'ultimo anno Icardi sotto l'aspetto della manovra è migliorato tanto. Però con Icardi potresti proporre il rombo con Ramsey rifinitore...
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Altro che aggiotaggio, ci arrestano per Terrorismo.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Hai ragione, ma è stato un innesto che potevano anche non farlo dato che avevano abbondanza davanti. E in quella abbondanza c'era anche Sanè. Ripeto, tecnicamente non si discute, ma una testa di razzo.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Salah andava preso anni fa, esattamente quando in Coppa Italia ci fece vedere i sorci verdi. Ora è inavvicinabile. Tranne se non aumentiamo il fatturato col brand Sarri. Sigarette a contrabbando in tutta Europa, e si vola.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sul piano tecnico credo che nessuno posso dubitare di Sanè. Ma se il nome è Lui, vuol dire che Pep tutta questa adorazione non ce l'ha. In quel ruolo lo scorso anno sono andati anche a prendere Mahrez, per dirti.
×