Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Real - Liverpool la finale e quest'anno la spunta il Klopp!
  2. Se Simeone fosse allenatore della Juve penso verrebbe radiato dal calcio o comunque distrutto dagli arbitri...Mourinho in confronto a lui è un chierichetto!
  3. Che spettacolo di stadio...meglio così che gli spettatori fatti "condiplastica"
  4. 3-1 di Bobby Firmino (e questo sarebbe un panchinaro)...altro livello proprio come rosa. C'era un tempo in cui anche noi potevamo tenere dei buoni giocatori in panchina.
  5. Paperata di Vlachodimos che non trattiene un pallone facile e 2-1 di Firmino
  6. Pareggio del Benfica ma resta difficile per i lusitani
  7. Che belva Konate...gol andata e ritorno, in aria è un pilone
  8. E al Var il napoletano Guida...che lo guiderà verso le decisioni corrette
  9. Alla fine il salto più grosso in negativo lo abbiamo fatto passando da un allenatore (Sarri) ad un novellino (Pirlo), anche se la base di tutto sta nel depauperamento della società con la mancata sostituzione di Marotta, se questo doveva andar via per incociliabilità. Sarebbe stato come se dopo che se ne fosse andato Conte al primo giorno di ritiro avessero affidato la squadra all'allenatore della primavera.
  10. Basta pensare che il Siviglia era la seconda squadra della città e grazie a 3 Europa League ormai è quasi sempre stabile in Champions perché può permettersi anche di comprare giocatori non di primissimo piano ma che la rendono sempre più competitiva. Nel piccolo un percorso simile lo può fare l'Atalanta anche se tutto dipende dalle volontà di Percassi. Pozzi con l'Udinese ad un certo punto ha deciso diversamente, comunque sono più di 25 anni che stanno fissi in Serie A e sono dopo solo alle milanesi e alle romane come longevità.
  11. Però la Champions l'ha vinta quando hanno venduto Sheva e schierava Ambrosini a centrocampo con Inzaghi o Gila unica punta.
  12. Ma noi oltre alla tecnica abbiamo anche giocatori senza visione...che forse è anche peggio. Comunque su questi aspetti può incidere tanto l'allenatore, bisogna fare in modo che i compagni conoscano meglio i movimenti dei compagni e trovino più automatismi
  13. Pulisic lo devono spingere perché è la speranza del calcio USA ma l'unica cosa bona che ha è la sorella
  14. Con noi era miglior difesa in Italia poi in Europa pigliava quattro pappine
  15. Quello sicuro...il Bayern schiera solo esterni e mezzepunte
  16. Benzema....ma secondo molti la Liga è più scarsa della serie A solo perché si segna meno
  17. Si prospetta un'altra finale tutta inglese del calcio del popolo che piace a Ceferin Il calcio di chi ha i soldi
  18. No: il Villa va con la vincente di Benfica - Liverpool
  19. Pure Ravanelli lo ha detto oggi...ha detto passano Chelsea e Villarreal
  20. Se butta fuori pure Klopp è un'impresa titanica...su 2 partite non credo possa farcela però
  21. Modric è più dinamico...giocatore migliore. Come piede sopra a Pirlo non ce ne sono.
  22. JAAAAAA Werner...quello che per molti incompetenti è un bidone
×
×
  • Crea Nuovo...