Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Ieri, mentre tornavo in macchina dallo stadio (non sono di Torino) ho visto in Via delle Pervinche un bambino con il cappello del Toro insieme al suo Papá, mi ha guardato negli occhi e ho visto in lui uno sguardo amaro. Magari non c'entrava nulla con il calcio, ma mi ha fatto immaginare come ci si possa sentire ad essere parte del 75% a Torino
  2. Intanto Commisso, dopo aver pianto e delirato contro di noi, ha ricevuto l'arbitro di Firenze e due rigori a favore. Ha giá capito come funziona da noi
  3. Ramsey e Rabiot mezzali... Miracolo! Ho qualche timore peró per l'assetto difensivo
  4. Andate tutti a quel paese... Portalo in panchina e se le cose vanno male lo cacci dentro
  5. Dispiace per la ragazza. Speriamo che riesca a tornare completamente a disposizione per la prossima stagione. Ottima invece la qualificazione; la partita con la Fiorentina sarà un bel banco di prova!
  6. La Robinson ha una potenza assurda, mi ricorda la leggendaria Anja Paerson. Tra l'altro c'è molta Italia nella sua formazione, perché ha come base la Val di Fassa per potersi allenare regolarmente.
  7. Assolutamente, sará un finale di stagione super con ancora tutte le varie coppe di specialitá in ballo. Per quanto riguarda la generale vedo ancora davanti Shiffrin visto che tornerá con la giusta cattiveria secondo me.
  8. Ottima anche Petra Vhlova che cincquista la prima posizione. Leggermente attardate Bassino e Brignone che dovranno faticare per guadagnare il podio oggi.
  9. Alice Robinson è venuta giù come un cannone nella prima manche di gigante. Abbiamo trovato il nuivo fenomeno mondiale?
  10. Buffon 6,5 De Sciglio 5 De Ligt 6 Bonucci 5,5 Sandro 5,5 Cuadrado 5,5 Ramsey 5 Pjanic 5 Matuidi 4,5 Dybala 6 Ronaldo 6,5 Bentancur 6 Higuain 6 Rabiot 6 All.Sarri 5,5
  11. Ma non si sono ancora suicidati dopo aver preso 4 pere in un tempo dall'Inda?
  12. Ma io penso che non ci fosse nessuno (o quasi) di cosciente che volesse Sarri per il post Allegri.. Si parlava di ciclo finito con Allegri, ma prima del delirio di maggio/giugno non ho mai letto nessuno invocare Sarri. La Var è intervenuta solo perché era fallo di mano, altrimenti pure quella passava in cavalleria.
  13. Grande Bonucci, che in pratica ha detto che della nazionale a Marzo non gliene frega una cippa
  14. Il fatto è che penso che Allegri pure abbia parecchi senatori contro nello spogliatoio
  15. Sarri sarebbe da esonero, anche se sono contrario
  16. Gli ha appoggiato una mano sul petto e si è spostato di un metro... Che millennial che è De Sciglio.
  17. Vale un Biraschi, forse pure meno... Almeno Biraschi è grintoso
  18. Cuadrado in teoria sa fare anche altre cose e ti ha fatto vincere partite importanti, De Sciglio dovrebbe essere l'esperto del ruolo che sa difendere
  19. Ramsey ha tirato un calcione ad una bottiglietta uscendo
  20. Parlatemi ancora del Grande De Sciglio PDD
  21. Ma anche un maratoneta kenyota per Matuidi
  22. Il Var serve solo per rompere le palle quando ci sono i gol... O cambiare o togliere subito
  23. Quella M***A di Kessie era da rosso
  24. Ci hanno insegnato che non era rigore quello di Ceccherini, quindi non rompessero le palle su Dybala
  25. Ramsey ha fatto un movimento difensivo da fucilazione
×
×
  • Crea Nuovo...