Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Rizzoli disse che è semre rigore quando il braccio sta al di sopra delle spalle, negli altri casi va valutato. Quindi la teoria del mani che è senpre rigore non è veritiera.
  2. La prossima giornata c'è la supersfida.... Vediamo se il Liverpool quest'anno quaglierá
  3. Per me non è un vero 9 adatto a fare reparto da solo...è molto tecnico, ma gli manca qualche movimento. Poi con il suo storico infortuni alle spalle non ci punterei, anche se comunque rimane un giocatore sottovalutato.
  4. E Paratici ce lo voleva portare a Torino. Meno male che Sarri ha posto il veto.
  5. Puó senpre arrivare ultimo nel girone di Champions se vuole lavorare 7 giorni
  6. Bisognava venderlo finché aveva una certa nomea
  7. Se non vincono a Roma si fa brutta
  8. Questo Martinelli dell'Arsenal chi lo sta seguendo? Che tipo di giocatore è?
  9. Fallo da rigore di Soriano su Joao Pedro identico a quello di Sanabria su Ronaldo e ovviamente nessuno discute.
  10. Hanno pure il coraggio di lamentarsi... Sono giá alla frutta.
  11. Peró non è rigore quello di Sanabria su Ronaldo. Vergognosi
  12. Farneticano, e stanno parlando solo del Napoli... Mi immagino quando arrivano alla Juve
  13. Devo vedere i gol... Nel frattempo mi faccio due risate sapendo che rosicano
  14. Su Rai 2 stanno delirando... Milena Bertolini scandalosa
  15. Su Rai 2 c'è Maiale coi denti gialli peggio di Moratti che rosica come un castoro pou Napole
  16. Godo pensando ad Andonio Conde che rosica....ma non ci siamo proprio
  17. Ronaldo per me può andarsene in cina tra i caxxetti mosci
  18. Il comandante sta affondando. Speriamo nel derby va.
  19. Sul telefono mi è uscita la notifica di un 5 a 5 tra Liverpool e Arsenal in coppa Li invidio
  20. Dovrebbero evitarlo pure in Serie A, non fanno mettere i pantaloncini di colore simile e poi permettono questa roba. Che lega di pagliacci!
  21. Le sceneggiate napolecane per un rigore inesistente solo per far annullare un gol ahahah Giacomelli è un mito, non si fa assoggettare da 4 buffoni.
  22. Gollini è un invertebrato.. Lì fuori area devi entrare a 100 all'ora e prendere quello che riesci a prendere.
×
×
  • Crea Nuovo...