Vai al contenuto

Demongod

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Demongod

  1. Bhe siamo passati dal sostituire super Mario con Sturaro a sostituirlo con Bernardeschi,in porta se Gigi non sta bene ci va scesny, a centrocampo lo scorso anno c'erano due titolari contati in quanto Marchisio era in lenta ripresa,quest'anno 4 sicuri piu' Bentancur che se cresce bene ........, dualismo Quadrado-Costa da paura chi entra entra ha dei colpi fantastici,Dybala puo' riposare quando serve in quanto sia Costa che Bernardeschi possono sostituirlo,Kean e super mario possono fare riposare il pipa, la difesa e' composta da 4 elementi ottimi , un terzino dx e siamo a cavallo.
  2. Io spero sistemi il centrocampo,poi gliene possono dare pure 50 di milioni frega niente.
  3. Io invece credo sia normale che il mister ha bisogno di un centrocampista e che prima si inserisce meglio e',poi Bernardeschi e' un ragazzo che deve crescere Matuidi e' un giocatore di 30 anni dall'esperienza internazionale di primo piano,ci sono un bel po' di differenze tra i due,diciamo che se vuoi fare un paragone Bentancur e' l'ideale.
  4. Io credo che siano gli altri ad dover avere paura del VAR, la Juventus ha la nomina di rubbare,ma gli altri hanno fatti i fatti,poi nonostante tutto abbiam vinto noi per manifesta superiorita', ma non mi preoccuperei piu' di tanto secondo me questa tecnologia ci avvantaggia,ogni arbitro che dirige la Juve ha un grosso peso sulle spalle,sa che un errore a favore porta critiche feroci e puttanate sparate a raffica da opinionisti di parte,oggi l'arbitro va piu' tranquillo se c'e lo da se no la Tv ha parlato e i criticoni muti. La roma e i suoi millanta rigori avra vita difficile come tutte le altre,noi VAR o non VAR ci basta la manifesta superiorita'.
  5. Ottima ,mi piace come alternativa anche questa Buffon Lictsteiner Rugani Chiellini Alex Sandro Matuidi Pjanic Marchisio Costa Dybala Higuain
  6. Molto bene e' arrivata l'arma in piu' che ci si aspettava, quella che ti permette di modificare il centrocampo da due a tre in base alle esigenze della partita,lo scorso anno in mezzo avevamo solo due titolari con il buon Marchisio in lenta ripresa e poi dei figuranti come Lemina,Rincon e Sturaro,quest'anno invece i titolari veri sono 4 visto che Marchisio sembra tornato ai suoi livelli e figurante c'e il solo Sturaro visto che Bentancur se mantiene le promesse si puo' inserire con i 4 di cui sopra. L'attacco e migliorato sensibilmente,meno forte la difesa ma si spera trovino i meccanismi visto che i nostri difensori non sono certo delle seghe, quindi anche quest'anno si riparte dai dubbi estivi e da una squadra piu' forte.
  7. Demongod

    L'angolo dello sfogo

    Stamattina mare, acqua calma che sembrava olio con temperatura stile brodino, eppure ero sugli scogli non in spiaggia
  8. Concordo coinciso e preciso nelle risposte , anche oltre il calciatore medio quando parla dei problemi sociali, ho visto l'intervista in diretta apprezzabile in tutto , ottima ma veramente ottima impressione.
  9. La qualita' e' composta da miriadi di variabili, il senso dell'anticipo ad esempio ,magari non sai fare due palleggi ma riesci a vedere prima cosa vuol fare l'avversario, e' una qualita', il fiuto del gol come prima sbagli passaggi a due centimetri ma quando una palla passa vicino alla porta la butti dentro in qualsiasi modo (Inzaghi docet il calciatore tecnicamente piu' scarso del globo terracqueo ma tutti sappiamo cosa ha fatto Inzaghi), ognuno ha le sue di qualita' noi molte volte alla parola qualita' associamo il gesto tecnico ,l'estetica, ma non e' proprio cosi.
  10. Bha se come giustamente dici tu la societa' ha questo problema non lo prende,ma come la giri giri di milioni panca piu' ce ne sono e piu' sei vincente,spero veramente che la Juve abbia cambiato prospettiva e che il giocatore da 6mln l'anno non debba essere necessariamente la stella ma uno dei tanti.
  11. Ci siamo sempre lamentati della coperta corta,ora se arriva il centrale e' lunga ,come gestirli? Allegri e' ben pagato per questo non e' un mio problema e credo nemmeno tuo , il REal ha mandato Rodriguez in tribuna in una finale di Champions senza scomporsi o porsi il minimo problema, ecco quella e' la mia aspirazione se vuoi venire alla Juve giochi quanto meriti se vai in panca vuol dire che e' giusto cosi, noi Italiani siamo sempre troppo buoni nella vita come nel calcio, ci preoccupiamo di cose di cui ce ne potremmo tranquillamente fregare,ma e' una questione di cultura ed io adoro gli Italiani, ma Matuidi se viene sara' pagato anche per stare in panca cosi come tutti gli altri.
  12. Per me Max ha in mente due moduli base 4-2-3-1 e 4-3-3 ,lo scorso anno abbiamo tutti notato che non ha paura a cambiare anche in corsa per sparigliare le carte e aprire partite tatticamente bloccate, Matuidi nel 4-3-3 ci sta benissimo,meno nel 4-2-3-1 ma se vuoi avere due armi diverse ti servono le cartucce adatte.
  13. Bhe succede che i giocatori vogliano mettersi in gioco, che magari siano stanchi di una squadra e vogliano provare nuove esperienze, magari il ragazzo si sente forte da poter essere titolare,poi le gerarchie le decide il campo, la Francia ha un campionato minore bisogna essere onesti e' come la Cina o ci vai per i soldi o lasci perdere perche' la competitivita' e' bassa, viene da un anno che dove la sua squadra da fantastiliardi di Euro si e' fatta inchiappettare dal Monaco', la Juve ha raggiunto un certo appeal noi criticoni magari non ce ne accorgiamo ma la percezione all'esterno della Juventus come squadra e' cresciuta veramente tanto.
  14. Ieri era l'unico del PSG ad attaccare la porta cosa che Allegri adora,ricordate Nocerino 10 gol? Kedhira e Pjanic sono due certezze, Claudio se torna lui come sembra dalle prime uscite e' un titolare senza se e senza ma, quindi siamo gia a tre titolarissimi, Matuidi servirebbe a rimanere su un alto livello anche quando si fanno le rotazioni, certo un Kroos sarebbe tutto un altro discorso, ma se vuoi puntellare va benissimo,poi ricordo che lo scorso anno lo volevano tutti oggi e' passato di moda?
  15. Come un Lemina che entra negli ultimi 5 minuti per perdere tempo all'incirca gli stessi meriti
  16. Ti sta nascendo un cucciolo e tu pensi a cancelo?? Goditi la paternita' che li non ci sono prestiti con diritto di riscatto una volta nato son cacchi tuoi finche campi Auguri soprattutto alla signora che tu non hai fatto un c****.
  17. La terza maglia e' mitica, me la posso mettere tranquillamente sotto la mimetica
  18. Vero poteva essere considerato come l'anglo dello sfogo,rutto libero di fantozziana memoria
  19. Se il prossimo anno dovessi vedere il Napoli alzare la coppa scudetto io mi incazzerei alla grande,lo so che prima o poi succedera' il calcio e' fatto di cicli e noi ne abbiamo costruito allo stato attuale uno dei piu' lunghi, vero che voglio la Champions chi non la vuole,ma lo scudo lo sento come una mia proprieta' privata, mi sentirei come se un ladro mi fosse piombato in casa a fregarsi le mie cose.
  20. Buffon e' l'unico vero Guru
  21. giornalaccio rosa - Bernardeschi vorrebbe la dieci 22.07.2017 10:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3906 volte © foto di Federico De Luca Come riporta giornalaccio rosa, Juventus e Fiorentina, ieri all'ora di pranzo, hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in bianconero di Bernardeschi. L'intesa è arrivata sulla base di 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita a favore del club viola, fino a un massimo di 5 milioni. Bernardeschi firmerà un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro più bonus. Federico, a Torino, potrebbe indossare la maglia numero 10, quella che fu di Platini, Baggio e Del Piero. Il ragazzo non ha paura di misurarsi con il passato: il 10 è il numero che ama, sa che quello a strisce bianconere avrà un peso specifico diverso rispetto alla stessa casacca di colore viola, ma non se ne preoccupa. Ha già fatto sapere che lui sarebbe pronto a prendersi questa responsabilità. Quindi smentito anche il fatto che vada a guadagnare piu' di Chiellini,Marchisio ecc ecc
  22. Spero siano ribaltabili cosi glieli scarica in giardino
  23. Marry che si presenta con una cariola di monetine da un euro
×
×
  • Crea Nuovo...