Vai al contenuto

Maethjü

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2030
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Maethjü

  1. io non lo so se sei serio, ma il calcio che fa lui, super offensivo, gran possesso palla, difesa altissima, alla Juventus è irrealizzabile, e Sarri, Pirlo e Motta te lo hanno dimostrato, il nostro dna respinge quel gioco lì. Comunque a Barcellona Xavi allenatore lo prendono per il c**o come noi con Pirlo. Ha lo status come grande giocatore, di certo non come allenatore
  2. dopo il mondiale per club, quindi porta pazienza o il nuovo allenatore va a fare il mondiale, cosa che escluderei, perchè Tudor non va a fare il mondiale con un altro già ufficiale, o resta Tudor
  3. magari a Spalato c'è un bel mercato delle pulci, o Giuntolee ci trova ottime materie prime per la sua cucina
  4. ed è andato ieri a pranzo con la dirigenza della roma solo perchè loro conoscono i ristorantini giusti?
  5. ma non si può sapere cosa gli passa nella testa quando si prendono questi giorni per decidere, nessuno può dire quali siano davvero le motivazioni che li convince a scegliere una squadra invece che un'altra, non saranno tutte razionali
  6. ma addirittura Ranieri così imprescindibile per prendere una decisione? ruolo poi che non ha mai fatto in vita sua, non è che uno smette di fare l'allenatore e il giorno dopo fa il dirigente di alto livello così come se nulla fosse, già Chiellini ha più esperienza, rispetto allo zero
  7. forse la roma è l'unica società gestita peggio di noi, che ha sperperato milioni su milioni in decine di pippe e non si qualifica in champions da un decennio, e pure con un ambiente che mette a soqquadro Trigoria dopo due sconfitte. Poi se sceglie di andare lì auguri
  8. il problema è proprio quello, a tutti può saltare l'obiettivo numero uno, ma poi hai programmato anche altro. Magari sanno cosa fare eh, solo che ci hanno abituato piuttosto male
  9. ma concreto niente, sono gli esperti di mercato che girano e rigirano la frittata. Finchè non è ufficiale hanno tutti credibilità zero
  10. gli stessi che fino a ieri sentenziavano il contrario. Finchè non è ufficiale sono tutte cagate
  11. se il Chelsea arriva sesto va a farsi la Conference, non c'è la selezione all'ingresso
  12. troppo presto, noi finchè non usciremo dal mondiale per club non avremo la certezza del nuovo allenatore, quindi ci sarà la chazzata libera da tutti i giornali per oltre un mese
  13. gente ma è ovvio che finchè non ci saranno annunci ufficiali i giornalisti diranno tutto e il contrario di tutto, è il gioco dei folcloristici, gli conviene che la situazione sia più nebulosa possibile, come se fosse il primo calciomercato che seguite dai. Finchè non è ufficiale può succedere di tutto
  14. Maethjü

    Dusan Vlahovic

    Fose intendeva Massimo Ferrero
  15. ma per loro la civiltà e il rispetto degli altri non sono cose prioritarie, anzi
  16. io dico che il quisling no ha scovato apposta solo perchè si chiama simile a cobolli gigli solo per sfotterci e avvisarci di che aria tira in futuro
  17. non credo gli intesessi qualcosa se vince o no, alla fine con lui 9 scudetti di fila sono stati vinti, i suoi interessi sono più subdoli. Anzi se vince un po' vale di più sputtanarla
  18. Damien Comolli conclude l’esperienza in bianconero di comune accordo con la Società. Juventus.com
  19. non è solo questione di allenatore, ma se al posto di Lippi avessi preso Simoni avresti fatto lo stesso ciclo? io dico di no
  20. il calcio non è una scienza esatta, ci sono una marea di variabili possibili, un giocatore che fa bene in una squadra non è detto faccia altrettanto in un'altra, anche se è un supertop. Sembrano banalità ma invece non è così
  21. ah menomale, che sciocco sono stato ad aver dubitato della vostra sportività
  22. io intanto direi basta con i brasiliani alla Juve, non capisco perchè ma sono sempre dei flop
×
×
  • Crea Nuovo...