Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Beh, c'era Giak nel tridente, ma non ha fatto bene. Penso che da lì sia passata definitivamente la voglia al mister di fare il tridente senza Pepe, sebbene abbiamo vinto poi largamente.
  2. Sì, meglio così. Andava lasciato fuori a prescindere. Avrei preferito risparmiare anche Barzagli sinceramente, però non si può. Boh, magari Caceres fa in tempo a recuperare. Vediamo un attimo. Comunque in casi simili, è stato suicida non tornare a riconsiderare la difesa a 4. Ma poi contro un Siena e in casa, puoi anche mettere su il tridente pesante. Capirai che problemi.
  3. Boh, ma solitamente Barzagli e Pirlo non ne fanno falli. Poi boh.
  4. Ora, senza volercela tirare, ma... Barzagli, Pirlo e Matri non è gente che prende ammonizioni a caso. Per il resto Vidal si può lasciare fuori, forse pure Matri, e anche Giorgio non dovrebbe giocare a quanto pare.
  5. Esatto. Poi io spero ci sia anche Giorgio, ma se proprio devo rischiare un giocatore in diffida, preferisco Chiellini, che comunque non c'è da due mesi e ormai ci siamo "abituati". Poi Caceres è una garanzia. Il punto è che poi non la trovo tanto una grande idea quella di mettere Giorgio titolare a Napoli dopo due mesi e passa di stop. Ma dovrà riprendere un po' il ritmo gara o no? Direi che quella non è l'ideale per mettere minuti sulle gambe, serve gente pronta. Lo farei giocare già Domenica quindi, ma penso che a Vinovo non siano del mio stesso avviso.
  6. Io farei giocare Chiellini, così ingrana. E lascerei comunque fuori Barzagli.
  7. Caceres -Bonucci - Peluso Bonucci - Marrone - Caceres (oppure Leo e Martin invertiti). Io penso che si opterà per la prima soluzione, ma Peluso centrale continua a non convincermi. Deve giocare sulla fascia, quello è il suo ruolo, e lo ha dimostrato. Poi ripeto, io Chiellini lo farei giocare, comunque...
  8. Un tempo, però pare che il 4-3-3 esista solo con Pepe.
  9. Io Chiellini lo farei giocare. Non può presentarsi al San Paolo titolare con due mesi e passa di inattività. Dai. Se poi si becca il giallo amen, tanto ci giochiamo senza da tanto. Preferisco non perdere Barzagli, e comunque Caceres è forte. Poi Peluso ancora centrale... mi mette i brividi.
  10. Addirittura? La giocammo a Dicembre. Caso mai il Lecce ci costò quasi lo scudetto, oppure la Lazio o il Cesena.
  11. Pirlo in diffida mi mancava. Ma quanti gialli prende pure lui?
×
×
  • Crea Nuovo...