-
Numero contenuti
34453 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Mi sa che volevano scrivere Quaglia. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Io direi MAI. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Dobbiamo vincere! DAI! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Juve-Milan coppa Italia. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Ah... e cosa vogliono quei rosiconi? Mah. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Ma chi l'ha detto? -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Beh, c'era Giak nel tridente, ma non ha fatto bene. Penso che da lì sia passata definitivamente la voglia al mister di fare il tridente senza Pepe, sebbene abbiamo vinto poi largamente. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Sì, meglio così. Andava lasciato fuori a prescindere. Avrei preferito risparmiare anche Barzagli sinceramente, però non si può. Boh, magari Caceres fa in tempo a recuperare. Vediamo un attimo. Comunque in casi simili, è stato suicida non tornare a riconsiderare la difesa a 4. Ma poi contro un Siena e in casa, puoi anche mettere su il tridente pesante. Capirai che problemi. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Boh, ma solitamente Barzagli e Pirlo non ne fanno falli. Poi boh. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Ora, senza volercela tirare, ma... Barzagli, Pirlo e Matri non è gente che prende ammonizioni a caso. Per il resto Vidal si può lasciare fuori, forse pure Matri, e anche Giorgio non dovrebbe giocare a quanto pare. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Esatto. Poi io spero ci sia anche Giorgio, ma se proprio devo rischiare un giocatore in diffida, preferisco Chiellini, che comunque non c'è da due mesi e ormai ci siamo "abituati". Poi Caceres è una garanzia. Il punto è che poi non la trovo tanto una grande idea quella di mettere Giorgio titolare a Napoli dopo due mesi e passa di stop. Ma dovrà riprendere un po' il ritmo gara o no? Direi che quella non è l'ideale per mettere minuti sulle gambe, serve gente pronta. Lo farei giocare già Domenica quindi, ma penso che a Vinovo non siano del mio stesso avviso. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Che due maroni però. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Io farei giocare Chiellini, così ingrana. E lascerei comunque fuori Barzagli. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Non credo. Penso sia più per riposo. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Bene Anelka, ma Giovinco. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Caceres -Bonucci - Peluso Bonucci - Marrone - Caceres (oppure Leo e Martin invertiti). Io penso che si opterà per la prima soluzione, ma Peluso centrale continua a non convincermi. Deve giocare sulla fascia, quello è il suo ruolo, e lo ha dimostrato. Poi ripeto, io Chiellini lo farei giocare, comunque... -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Un tempo, però pare che il 4-3-3 esista solo con Pepe. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Io Chiellini lo farei giocare. Non può presentarsi al San Paolo titolare con due mesi e passa di inattività. Dai. Se poi si becca il giallo amen, tanto ci giochiamo senza da tanto. Preferisco non perdere Barzagli, e comunque Caceres è forte. Poi Peluso ancora centrale... mi mette i brividi. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Vero, scusate. Personalmente per -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Addirittura? La giocammo a Dicembre. Caso mai il Lecce ci costò quasi lo scudetto, oppure la Lazio o il Cesena. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Alt, state facendo confusione. Matri non -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Pirlo in diffida mi mancava. Ma quanti gialli prende pure lui?
