Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,974
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mastro Titta

  1. Pirlo è ancora un dilettante... Magari diventerà il più grande allenatore italiano ma, ad oggi, è un dilettante senza esperienza. Inzaghino ha guardato roma-inter e ha preparato la partita in base a ciò che ha visto. Pirlo ha guardato roma-inter? Mi piace pensare che non l'abbia fatto... altrimenti non può fare l'allenatore di calcio.
  2. Onore e rispetto solo per il vecchio leone Chiellini... Per il resto, a partire dalla dirigenza, solo biasimo. Un dilettante in panchina, una rosa assemblata malissimo da uno che spende 120 mil per chiesa e kulo. Squadra senza palle, moscia... Come il suo allenatore.
  3. Un dilettante allo sbaraglio... ma la colpa non è la sua, la colpa è di ce lo ha messo.
  4. Mi dispiace... Pirlo è un dilettante allo sbaraglio.
  5. Una buona cosa però l'abbiamo... Il saper dar palla al nostro portiere partendo dall'area avversaria.
  6. Meglio di frabotta pure Bernardeschi. Ho detto tutto. Almeno potrebbe tentare di puntare hakimi... Non dico saltarlo, almeno puntarlo c****, frabotta passa solo la palla indietro.
  7. Malissimo il centrocampo tutto. Malissimo frabotta, male danilo e bonucci. Dalla nostra sinistra tutti i pericoli e pirlo non sembra renderdene conto... Fortunati di non essere sotto di tre gol. Al momento provo tanta vergogna... questa non può essere la Juve.
  8. Buon primo tempo... la squadra è ancora "acerba". Sul 2-0 credevano che fosse finita, errore classico dell'inesperienza, ma non era proprio così. Credo che il cambio dei due centrali di difesa sia stato un errore di Pirlo... io avrei messo mano al centrocampo, Arthur era davvero "spompato". Peccato aver fatto 120 minuti. Migliore in campo Rafia... Il suo sorriso e la dedica alla mamma sono le cose più belle della partita, restituisco al calcio quel po' di "umanità" da tempo, purtroppo, smarrita.
  9. La plusvalenza è stata di 43 mil circa... Ma anche se fosse stata di molto superiore, non saremo autorizzati a certificare l'operazione come "cosa buona". Soprattutto per ciò che riguarda Kean... Alla luce di quanto visto all'epoca e soprattutto di quanto accaduto dopo. Sono sempre stato convinto che vendere Kean sia stata un suicidio e che il fautore di tale operazione andasse cacciato... Molto probabilmente mi sbaglio, ai posteri l'ardua sentenza.
  10. Brutta, brutta, brutta. Il Sassuolo in 10 ha fatto molto meglio di noi... uscivano dal nostro pressing (disorganizzatissimo) con una facilità disarmante. Mi chiedo come l'abbiano preparata questa partita. Purtroppo, ad oggi, Pirlo deve ancora imparare molto... stasera ha preso lezione da de zerbi. Molto male quasi tutti... Meno peggio: Kulu, Chiesa, Demiral e Danilo.
  11. Beh mi riferivo ai tre infortunati... Tre infortunati nel primo tempo, secondo me è una serata maledetta. Se poi tra gli infortunati conti il nostro giocatore più "utile" (mck), quello più in forma (chiesa) e l'unica punta (Dybala); se poi questo avviene prima di inter e napoli quando hai già fuori de ligt, cuadrado, AS e morata...
  12. Partita bruttissima sotto tutti gli aspetti. Giocatori rincoglioniti da Ramsey a frabotta che, da solo davanti al portiere, chiude gli occhi e tira... Non riuscendo nemmeno a prendere lo specchio della porta. Serata maledetta... Due infortunati e mezzo (al momento), uscito mck si è spenta la luce, come è possibile che dipendiamo così tanto da lui? Comunque al momento uno dei migliori è Demiral.
  13. D'accordissimo... Non capisco come pirlo non si renda conto che non possiamo far s meno fi mck. È l'unico mediano che abbiamo e l'unico che sappia "inserirsi".
  14. E ha fatto i complimenti a pirlo per aver tolto benta dopo il fallo Io avrei chiesto: "perché non lo hai tolto prima?"
  15. Godo come una bestia e questo basterebbe, ma... Partita vinta nonostante gli evidenti errori di pirlo. Chiesa gioca 15 min e in quei quindici minuti fa due gol e prende un palo! Migliore in campo Scesny, peggiore benta (che ce l'ha messa tutta per prendere il secondo giallo). Male tutto il centrocampo, è evidente che non si possa far a meno di mck. CR7 stasera non pervenuto. Bernardeschi l'inutilità fatta calciatore. Peggiore in campo l'arbitro... Gol del milan irregolare, mancata espulsione di benta, fallo fischiato con relativa ammonizione a Danilo e altre decisioni incomprensibili. ps. Il tacco di Dybala è la sublimazione del gioco del calcio.
  16. La cosa preoccupante è che non si incazzano. Mi spiego... Davanti ad un errore così grande la squadra deve andare a protestare dall'arbitro e un giocatore deve sacrificarsi facendosi ammonire. L'arbitro non può pensare di fare il proprio comodo... addirittura ha mandato a*******o Chiesa! Non si può permettere tutto questo!
  17. Buoni i primi 20 minuti poi la squadra è sparita. Molto male il centrocampo che non riesce mai ad "accorciare" e facciamo una fatica enorme a superare il loro pressing. CR7 non pervenuto... Speriamo si svegli. Scesny migliore in campo. Evito di parlare dell'arbitro così evito di parlare del peso politico inesistente della società e della pessima gestione della "comunicazione".
  18. Buoni i primi 20 minuti poi la squadra è sparita. Molto male il centrocampo che non riesce mai ad "accorciare" e facciamo una fatica enorme a superare il loro pressing. CR7 non pervenuto... Speriamo si svegli. Scesny migliore in campo. Evito di parlare dell'arbitro così evito di parlare del peso politico inesistente della società e della pessima gestione della "comunicazione".
  19. Non mi preoccupa tanto la presenza di Frabotta, mi preoccupa l'assenza di mck... L'unico a centrocampo con un po' di "vivacità".
  20. Senza Cuadrado, AS e Morata... Intervenga la asl e basta.
  21. È dal 2006 che ci danno in c**o e foco ai capelli e noi non sappiamo far altro che stare a cuccia e mangiare il pappone. Perché sperare in un moto di orgoglio e dignità, modello Alberto Sordi in "una vita difficile"?
×
×
  • Create New...