Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,128
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mastro Titta

  1. Ecco piangi bambino... Prima fai il leone fa tastiera e poi piangi. Vigliacco
  2. Ce la possiamo fare anche con lui... Senza risparmiamo circa 60 mil all'anno... e non perdiamo con il Benevento come stiamo facendo.
  3. Io non concedo un c**** a nessuno. Io voglio il meglio per la Juve di lui non mi interessa nulla. Le punizioni non deve calciarle perché non è capace a farlo.
  4. Le punizioni di Ronaldo sono ridicole quanto il gioco di pirlo.
  5. Gentile e cabrini nei confronti di Berna e danilo erano due dei.
  6. Io e i miei amici (siamo gli ammogliati) nella partita del giovedì sera, usiamo gli stessi "schemi" della juve di Pirlo.
  7. Credo che il problema sia proprio quello... La "vecchia guardia", dal 19 a Buffon.
  8. Pirlo invece il dente avvelenato non riesce ad averlo nemmeno con il suo peggior nemico.
  9. Portiere nemmeno ammonito e andava espulso... Il peso politico del nostro presidente è sempre più evidente.
  10. A sinistra: Bernardeschi, CR7, chiesa e Rabiot... ovviamente spazi intasati e chiesa annullato e soffriamo terribilmente in difesa. A desta kulu (che è mancino) e basta... e praticamente non riesce a far nulla. Il 19 è sempre più imbarazzante... Difficilmente del neri riuscirebbe a far peggio.
  11. L'errore di Bentancur è tutto di Pirlo. La famosa "costruzione" dal basso è il fondamento del "calcio fluido" di Pirlo. Inoltre è a conoscenza di tutti (anche su marte lo sanno) che Bentancur non può giocare in quella posizione. Oppure pensiamo che ai calciatori piaccia quel tipo di giocata che ti espone a più di una figuraccia a partita?
  12. Appunto... I calciatori in campo devono fare ciò che vuole l'allenatore. Se così non è vuol dire che o l'allenatore non si sa far capire o i calciatori non lo rispettano. Quindi come la giri il problema rimane pirlo. ps credi che a scesny, Bentancur, AS, Demiral etc. piaccia rischiare così tanto nel far partire l'azione? Ovvio che no. Ovvio che Scesny e Bentancur, per evidenti motivi, preferiscano "iniziare" in maniera diversa, ma pirlo vuole questo e loro questo purtroppo fanno. Arthur fa ciò che chiede e vuole pirlo.
  13. Un calciatore deve essere "allenato"... anche Nei movimenti, nella visione di gioco. Pirlo allena Arthur a giocare in questo modo... Il calcio liquido. Klopp lo allenerebbe in maniera diversa.
  14. Ma quando? Arthur poteva farlo mille volte e non lo ha mai fatto!!! Guardiamo qualche partita di klopp e capiremo cosa vuol dire verticalizzare.
  15. Ma la colpa di questo è di pirlo o no? Se si continua con questa stramaledetta "partenza dal basso", non si fa una verticalizzazione, se si passa sempre indietro di chi è la colpa? Davvero crediamo di essere più scarsi del porto? Ripeto... L'unica cosa in cui siamo enormemente inferiori al porto è la guida tecnica, da pirlo a baronio passando per tudor.
  16. Infatti sia l'ajax che il lione erano chiaramente inferiori alla Juve. Stasera a panchine invertite finiva 5 a zero... I giocatori sono messi male in campo, fuori ruolo e pirlo vuole fare un gioco assolutamente non adatto alle loro caratteristiche. Con i nostri attaccanti, con kulu, chiesa e Cuadrado potremmo essere una tremenda squadra tutta difesa e contropiede... e invece con rabiot e Bentancur cerchiamo il calcio fluido...
  17. Questa juve nei giocatori in campo vale 5 porto messi insieme. L'unica cosa in cui il porto vale 5 volte la Juve è l'allenatore... Per la preparazione della partita, per la carica fisica e morale data ai giocatori e per l'impiego degli stessi sul campo da gioco.
  18. Avete accettato capello e non acceteteste Juric? Vabbè teniamoci pirlo allora.
  19. Non sono d'accordo... Juric non è sarri, come uomo e come tipo di gioco.
  20. Sono d'accordo... Poi però è importante farli giocare ognuno nel proprio ruolo ed avere un briciolo di umiltà. Pirlo riuscirebbe a far ca**re anche con xabi e igniesta.
×
×
  • Create New...